Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desy79

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Desy79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desy79

» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Parto con il dire che ormai penso solo al cazzo, mi piace in bocca e soprattutto in culo, potrei passarci le giornate.
Fino ad oggi ho avuto diversi rapporti ma sempre con trav o tran, mai voluto aver a che fare con l'uomo in sé per sé.
Non negli che quando mi scrivono la cosa mi eccita parecchio e mi piace anche stuzzicarli molto, ma poi se si tratta di combinare un incontro mi blocco, non so perché, forse per paura di non essere molto femminile, per paura di non piacere, o cose simili.
Mi cerco mille scuse per non combinare e poi mi mangio le mani.
Ho letto e sentito dite a tante che non ci sia cosa migliore che essere scopata da uomo che ti desidera e come tale ti tratta, ma non mi basta a darmi il la per lasciarmi andare.
Vi prego datemi qualche consiglio che mi possa aiutare a superare questo scoglio.

» Nell'argomento: Negozi per trav in Piemonte
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ovvio che tanti siti fanno consegne nei box.
Ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere, toccare, provare, per non parlare del fatto di girovagare nel reparto per scegliere.
Secondo me queste cose non hanno prezzo.

» Nell'argomento: Negozi per trav in Piemonte
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao mi metto in coda visto che un argomento che mi interessa.
Io ho già guardato e chiesto in vari posti e poi mi sono dovuta accontentare dell'online, per fortuna mi posso far consegnare in ufficio ma slo quando no hanno un punto fi consegna tipo fermo posta.
Una volta in ufficio mi sono fatto recapitare un paio di décolleté tacco 12 numero 44 solo che gli stronzi hanno messo solo il nome dell'azienda, quindi è stata aperta e come potete immaginare è partito il giro di rito con la scatola aperta il contenuto ben visibile per trovare la proprietaria.
Logicamente si cercava tra le ragazze ed io che avevo visto la scatola non potevo dire sono mie 😡 😡 😡

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Desy79,
Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie

Capisco la tua frustrazione.
Non hanno capito cosa intendevi dire e... da un concetto, sono passati a tutt'altro.

Accade spesso che delle riflessioni vengano completamente travisate, spesso perché non si sa leggere.

Per chiudere questo thread, mi pare ci sia un pulsante da qualche parte, altrimenti ti conviene chiedere il supporto agli amministratori del sito.
Sicuramente è possibile, perché ho visto dei thread sparire.

Ciao ciao.

Grazie mille guarderò e se non trovo chiedo aiuto al supporto.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Lasciamo perdere.
Probabilmente non mi so esprimere.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da Desy79,

Allora anzitutto non mi sono affatto lamentata, anzi dicevo proprio il contrario che per fortuna esistono delle ragazze non biologica che anche se lo fanno per lavoro fanno in modo di rendere la situazione stupenda come se fosse la
Tua fidanzata cosa che non capita assolutamente con tutte.
Non ho mai detto che vorrei una persona da usare per le mie perversioni.
Purtroppo sono sposato e con figli piccoli, ma se mai un giorno dovessi perdere la testa una ragazza trans tanto da mettere da parte la mia famiglia pur di stare con Lei posso garantirti che lo farei alla luce del sole la presenterei a tutti senza nessun scrupolo e se come dici te lei dovesse essere in qualche difficoltà l'aiuterei con tutte le mie forze e possibilità.
Però non volevo fare nessun tipo di discussione con questo tred.
La domanda reale del tred è:
MA ANCHE A VOI CAPITA DI TROVARE DELLE RAGAZZE XGE QUANDO LE IMCONTRI VI MANDANO IN BOTTA IL CERVELLO?
l'essere umano è davvero sorprendente un uomo,sposato, con figli, nei momenti di svago fa il travestito, è passivo , "vai a trans " ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah troppe camate troppe nuance ed sfumature ,💗 Modificato dall'autore il 27-03-2025 12:51:36

Scusami ma non ho capito se c'è l'hai con me o altro.
Non capisco cosa non ti quadra, non tutti abbiamo la possibilità di fare brutalmente il salto. Fosse per me lo farei io guardo una donna non per desiderio ma per ammirazione e invidia, ma se dovessi scegliere quello che vorrei dovrei fingersi morto e cambiare nazione, non tutti possono permetterselo.
Non ha capito se il tuo ultimo messaggio è più di ammirazione o presa per i fondelli
Ma va bene lo stesso io ammetto che in passato avevo anche visitato il tuo profilo e tra l'altro ho onvidio pure.
Pazienza probabilmente sei fatta così tu.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da Desy79,
Aspettate non volevo essere fraintesa.
Forse ho espresso male il concetto.
Non ho niente contro di loro anzi le adoro, le stimo e le invidio ancora di più.
Il problema non è affatto quello di pagarle perché lo faccio molto volentieri,soprattutto s [...]
e perché ti lamenti? Forse vorresti una schiava sessuale per soddisfare le tue perversione sempre e comunque in privato? La presentereste alla tua famiglia hai tuoi amici come la tua fidanzata in caso la aiutaresti a trovare un lavoro cosiddetto "normale"ovvero essere sfruttata per quattro spiccioli in nome di una pseudo dignità o vorresti solo una bambola senza senso critico che dica Amén ad ognuno tipo de "fantasia sessuale" tua ? Modificato dall'autore il 26-03-2025 23:01:52

Allora anzitutto non mi sono affatto lamentata, anzi dicevo proprio il contrario che per fortuna esistono delle ragazze non biologica che anche se lo fanno per lavoro fanno in modo di rendere la situazione stupenda come se fosse la
Tua fidanzata cosa che non capita assolutamente con tutte.
Non ho mai detto che vorrei una persona da usare per le mie perversioni.
Purtroppo sono sposato e con figli piccoli, ma se mai un giorno dovessi perdere la testa una ragazza trans tanto da mettere da parte la mia famiglia pur di stare con Lei posso garantirti che lo farei alla luce del sole la presenterei a tutti senza nessun scrupolo e se come dici te lei dovesse essere in qualche difficoltà l'aiuterei con tutte le mie forze e possibilità.
Però non volevo fare nessun tipo di discussione con questo tred.
La domanda reale del tred è:
MA ANCHE A VOI CAPITA DI TROVARE DELLE RAGAZZE XGE QUANDO LE IMCONTRI VI MANDANO IN BOTTA IL CERVELLO?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Aspettate non volevo essere fraintesa.
Forse ho espresso male il concetto.
Non ho niente contro di loro anzi le adoro, le stimo e le invidio ancora di più.
Il problema non è affatto quello di pagarle perché lo faccio molto volentieri,soprattutto se non prendono per i fondelli e sono di parola.
E sinceramente se ho voglia di essere scopato per bene loro sono una garanzia.
Ad esempio ieri sera sono andata a trovarne una che mi ha scopato in un modo divino come un martello pneumatico per più di 40 minuti con un cazzo bellissimo di 20 cm duro per tutto il tempo e profumatissimo e come se non bastasse pure bella educata r molto socievole.
Fatto sta che da lì sono uscita rigenerata alla grande con il cubetto aperto che ancora oggi pulsa è indolenzito di piacere ogni volta che mi siedo.
Proprio per questo mi sa che la vorrò incontrare altre volte.
Intendevo proprio dire stamattina cavolo allora può succedere che trovi quella con cui ti puoi divertire veramente e non essere visto come un solo portatore di soldi.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao sorelline e non, mi chiedevo se una cosa che capita solo a me oppure è una cosa più comune.
Purtroppo non ho molta disponibilità per organizzare incontri per vari motivi, le richieste e persone non mancano di sicuro.
Ma purtroppo le voglie vengono lo stesso e in qualche modo vanno soddsfartte, quindi non mi testa che mettere mani al portafoglio e usufruire di qualcuno a pagamento, ed essendo più passiva la scelta non può che cadere il qualche trans.
Purtroppo essendo tutte mercenarie quasi tutte non ci mettono rispetto e ti trattano solo come qualcuno da spennare.
Ovviamente ogni tanto capita di incontrare quella di cui ti vorresti innamorare.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Liciabisexy,
Ciao a tutte secondo me diamo troppa importanza al mito della femmina.Io mi sento donna anche quando purtroppo lavoro in un ambiente totalmente omofobo. Io sotto sarò sempre Licia ma non e solo una questione erotica o sessuale è una condizione mental [...]

Cavolo! Stavo pensando cosa scrivere per descrivere il mio sentirmi donna che non ha niente a che vedere con il sentirsi femminile, ed arrivi tu con queste parole che ci azzeccano alla grande.
Mi descrivo o a pieno e tante volte mi bastano questi piccoli gesti che mi danno sensazioni stupende anche senza doverci perforza di cosa il sesso di mezzo.

» Nell'argomento: Trav non depilate ci sono?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anch'io per natura ho molti peli.
Poi quando ho deciso si dare libero sfogo ho iniziato a depilazione totalmente ed essere sempre bella liscia.
Con la scusa che stavo lavorando in un ambiente polveroso e che la polvere che si attaccava ai peli mi portava irritazione.
Fosse per me però avrei già fatto il laser ma cavolo costano capitale.
Non ho più molta pazienza per essere sempre liscia come piace a me.

» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io invece devo ammettere che una volta mi è capitato di avere a che fare con una trans che aveva il cazzo puzzolente che sapeva di piscio e non sono riuscita a farci niente mi sono passate tutte le fantasie.
Mentre un'altra volta ne ho incontrata una che odorava ancora di sborra probabilmente dalla sbarrata precedente e mi sono infoiata talmente tanto che lo secchiate così avidamente che non è riuscita a resistere ed ha dovuto di nuovo sborrare.

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quante belle affermazioni, se le leggo mi sembra che qualcuna abbia colpito a pieno le mie sensazioni e le ha pubblicate.
Che bello sentirti donne anche se non lo siamo biologicamente, ma sono convinta che in alcuni casi siamo molto più femmine noi di alcune bio.

» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ma quale regalini!!!
Qualcuno quando gli ho detto che o uso airbnb o camere in motel per fare incontri, mi ha risposto però paghi tu?

» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Infatti per adesso continuo a sfruttare il sistema di affitto a breve termine per avere un posticino tutto per me quando decido di dedicarmi a me e magari organizzare qualche incontro.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anch'io adoro sculettare, generalmente lo faccio anche quando sono in veste maschile e poi di conseguenza con i tacchi mi viene molto più naturale farlo anche perché già loro sono predisposti a far sculettare.
La trovo una cosa fantastica, soprattutto se incrocio gli sguardi con qualcuno che noto che abbia notato il mio sculettare.

» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ed io che pensavo fosse solo un fattore psicologico mio.
Conclusione ho in tante soffriamo di questa patologia mentale oppure molte di noi siamo più predisposte di altre ad essere donne nel DNA.

» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Allora premetto che non sono più alle prime esperienze e quindi ormai mi piace proprio farmi scopare.
Ma da qualche mese a queste parti ho una strana sensazione, non è che mi dia fastidio ma volevo capire se una cosa solo mia o se solo una mia immaginazione mentale.
Mi succede che se penso di organizzare o messaggiare con qualcuno che sembra interessante sento il mio culetto che inizia a pulsare dal suo interno in po come dire io ci sto, e se per caso sto caminando e come se le chiappe tendono ad aprirsi per accoglierlo meglio.
Questa cosa mi manda già in estasi e non ragiono più la testa inizia a volare.
Ormai ho capito da tempo che mi piace essere passiva e mi provoca più piacere riceverlo che darlo, ma non pensavo fino a questo punto.
Ditemi che non sono l'unica per favore.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anch'io tengo tutto chiuso per n più di un trolley in garage.
Ma ho sempre il timore che mia moglie possa chiedermi cosa ci fanno queste borse in garage, visto che al suo interno ho solo attrezzature.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni