Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desy79

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Desy79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desy79

» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Che cavolo a chi lo dite, io più ci provo ed esperimento più mi rendo conto che sono una frana.
A dirla tutta suno pure andata da una truccatrice professionale che fa corsi e ne fa anche tante per ragazza come noi.
Si per carità ho fatto solo 3 ore dove mi ha insegnato la tecnica del counturing per rendere il viso con i lineamenti più femminili, e poi mi ha dato una assaggio generale del resto.
Dopo mi ha detto sperimenta più che puoi se hai bisogno sono a disposizione.
Ma cavolo più ci provo più cristono.
Mi sa che devo provare a trovare una sorellina che mi sappia insegnare, se esiste qualche volenterosa si faccia pure avanti.

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Perché tutti quelli che ti contattano, non sono nella categoria da te ricercata, quindi di conseguenza vuol dire che non leggono neanche il profilo ma guardano solo le foto e quando gli dici guarda non sono interessato ad incontrare persone di questa categoria, ti rispondono subito dicendo ma io non sono oppure va bho ci ho provato lo stesso.
Però appena poi chiedi fammi capire cosa cerchi cosa ti interessa spariscono nel nulla senza lasciarti nemmeno una risposta.
Cosa che io reputo come maleducazione assoluta.

» Nell'argomento: Pensare al femminile
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Laurafetish,
Certo, quando siamo in chat o nei club o enfemme è normale parlare e pensare al femminile, ma nella vita "normale"?, a casa, con gli amici, al lavoro, io devo stare attenta, penso al femminile ma devo parlare al maschile [...]

Hai perfettamente ragione anch'io sono come te ed in più cerco di curarmi più di una donna bio.
Siamo fatte così sarà una dura cosa ma ci tocca conviverci

» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Si effettivamente concordo anch'io con il fatto che dovremmo sentirci molto libere e pubblicare liberamente quello che vogliono, poi se sia più hot o no non deve interessare a nessuno, ovviamente sappiamo tutte che più le foto sono hot e più rompi scatole verranno attirati.
D'altronde fa parte del gioco loro cercano quello e noi glielo facciamo vedere, a quel punto non possiamo pensare di passare inosservate anzi se succede mi sa che qualcosa non funziona.
Resta il fatto che fare delle foto o video decenti non è sempre facile.

» Nell'argomento: Pensare al femminile
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Tranquilla non sei l'unica, io non solo per me penso solo al femminile,in più se parlo con qualcuno che conosce la mia situazione non solo non mi sentirai mai parlare al maschile, come non mi sentirai mai usare dei termini che una donna non userebbe mai.
Ormai sono donna a tutti gli effetti penso ragiono e reagisco come l'oro.

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Purtroppo io non ho la possibilità di vivere enfemme H24, ma lo farei molto volentieri.
In questi giorni sono stata a casa da sola e avendo la possibilità di smartwork ne ho approfittato per stare in paio di giorni in enfemme tutto il giorno in tiro con tacchi alti e abbigliata al 100% da donna, e non sto più nella pelle sono un fuoco da quanto eccitata.
PECCATO NON POTERLO FARE TUTTI I GIORNI.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Eccomi qua anch'io faccio parte del gruppo.
Mia moglie non sa assolutamente niente e uso un guardaroba tutto mio.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Effettivamente anch'io cerco solo trans/trav e solo molto curate e femminile, mentre invece i singoli proprio non mi interessano, probabilmente e solo per il modo di come si pongono nei nostri confronti.

» Nell'argomento: Sempre moscia
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anche il mio ormai sempre molle,
Ormai riesco a venire senza nemmeno toccarlo e da moscio mentre mi stanno inculando a pecora.
E dire che tutte le mattine o sempre in tiro e con una voglia matta di sborrare.
Non so che pensare ma probabilmente l'unica ragione è che la mia mente ormai e solo al femminile.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Sempre passivissima solo se mi viene chiesto cerco di ricambiare.
Anche perché appena incomincio a succhiare un bel cazzo il mio si ritira e non è facile fallo venire duro dopo che la mia mentre è entrata in modalità enfemme.

» Nell'argomento: Colpo di fulmine
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Che pizza!,
La settimana scorsa mi trovavo in un paese della Sicilia, ero con un parente per dei documenti, siccome ci trovavano lontani abbiamo soggiornato in un bb.
Posticino piccolino ma tranquillo con pochissime camere, al mattino ci diamo appuntamento per la colazione che si fa in sala cucina.
Dun tratto mentre stavamo prendendo il caffè dal corridoio spunta una sorellina stupenda e tutta in tiro per andarsene al mare.
Ovviamente ho dovuto fare finta di niente perché non ero solo, ma sarei stato ore a parlare con lei.
Peccato che da lì a un ora siamo partiti per tornare alla base.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
La mia nn penso che sia niente di strano, ma non so se avrò mai il coraggio di farlo.
Vorrei organizzare un fine settimana in qualche città distante dalla mia con un gruppetto di sorelline che abbiano la voglia di stare in enfemme tutto il tempo per andare in giro per locali e divertirsi come una donna biologica fa generalmente.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Lorenatrav82,
Lesbicherei volentieri con te,sei bellissima tesoro desyModificato dall'autore il 10-06-2024 21:52:00

Grazie tesoro ma siamo un po' fuori mano!!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Non sei l'unica,
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Adesso non so se la colpa e mia loro che non sono stati in grado di suscitare niente in me.
In confronto con trav o trans tutta un'altra musica.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da AlteaSanzi,
Personalmente sono le trav stesse a mercificare la propria immagine, se x prime voi stesse vi considerate persone atte a soddisfare i desideri altri non è che potete pretendere molto di piú di quello..

Dovrebbero essere le trav per prime a ricercare [...]

Cavolo condivido le tue parole in pieno.
Che bello scoprire di non essere l'unica a pensarla in questo modo
Anche per me prima viene la mia femminilità, poi il mio piacere sessuale e dopo quello del maschio di turno, non devo essere il punto di sfogo di nessuno si deve fare tutto con il piacere.

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ma io non riuscirei proprio ad accettare una cosa del genere, va bene tutto soddisfare l'uomo, dargli il culo perché e quello che vogliamo anche noi, ma questo proprio non lo capisco.
Non mi appaga di più anzi mi sentirei umiliata all'inverosimile.
Poi non voglio dire che chi lo fa sbaglia ma io non riuscirei.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Desy79,
Ciao io di recente ho fatto un corso con una ragazza che fa questo periodo lavoro e mi ha insegnato davvero un sacco di cose, ora sta a me metterle in pratica.
Ovvio è stato un investimento che ho fatto su me stessa ma guardandomi allo specchio non [...]
brava cara ! Ti va di darci qualche dritta? Sarebbe assai carino e gradito 💗

Cosa intendi per qualche dritta.
Non vorrei mettermi a fare nomi o pubblicità qua ma se vuoi sapere qualcosa scrivimi pure in privato

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io ho un amica trans, che quando ci incontriamo mi sa sbattere alla grande, in più lei dice che quello che prova mentre mi scopa lo prova solo con me, fatto sta che ogni volta riesco a raggiungere l'orgasmo senza nemmeno sfiorarmi, e dopoché lei nota che sono arrivata al dunque mi chiede sempre se può continuare oppure deve fermarsi io in estasi come non mai dico che non ci deve minimamente pensare a fermarsi cosi si continua fino a quando una delle due non c'è l'ha fa più.
Morale tante venute di fila senza sfiorarlo.
Quanto mi piace essere presa in questo modo, purtroppo non avviene con chiunque.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Penso inculare, perché inizio sempre dicendo sto giro lo voglio fare scoppiare sempre di bocca e invece dopo pochi minuti mi metto a pecora pronta per ricevere le sue spinte.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao io di recente ho fatto un corso con una ragazza che fa questo periodo lavoro e mi ha insegnato davvero un sacco di cose, ora sta a me metterle in pratica.
Ovvio è stato un investimento che ho fatto su me stessa ma guardandomi allo specchio non mi riconoscevo nemmeno.
Mi ha insegnato tutti i trucchi per rendere un viso maschile il più femminile possibile.
Io sono rimasta soddisfattissima.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni