Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
1035
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

» Nell'argomento: Mountain bike
2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Quotato da andrea6451,
Quotato da Vento198,
Ogni tanto ci vado per i fatti miei a farci un giro
io comunque ti avviso quando salgo
ok, se ci sarà modo ne parleremo

2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Ogni tanto ci vado per i fatti miei a farci un giro

2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Questo è stato sempre il comandamento più difficile da rispettare
vero, si parte da bambini , chi non ha desiderato la leggendaria mamma di un amico?

2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
una situazione che mi diverte e mostrarmi ad una vicina di casa attempata, a volte lascio la tenda aperta e giro in boxer oppure non la chiudo bene e giro in casa nudo, ho notato che un occhio ogni tanto ce lo butta dato che la sua finestra è leggermente più alta della mia , non mi ha mai detto nulla nonostante il buon rapporto da vicinato , anche con lo scherzo poteva farmi capire di starci più attento a chiudere bene le tende Modificato dall'autore il 22-06-2026 18:04:34

Piace a tutti e a tutte dare una sbirciatina .. non ti ha detto nulla perchè non hai fatto nulla in maniera spudorata e volgare
e chi lo sa' ✌️

2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da runner,
A mio avviso vedere una donna che fa la pipì é estremamente eccitante assaporala mentre la fa è sicuramente una perversione ma la trovo una delle pratiche più eccitanti che si possano fare in un rapporto [...]
è vero

» Nell'argomento: Mountain Bike
2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Persone interessate ad organizzare un giro e durante il tragitto si gioca?

2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da andrea6451][quote=Voglioso187][/quote,
se ci sei 25 e 26 di luglio
manca quasi un mese ma se ci sarà modo potrebbe essere interessante , magari si farà la ciclabile del trasimeno e durante il giro si fa' una deviazione o magari la spoleto norcia....
Modificato dall'autore il 01-07-2026 17:45:16

2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Ora durante le vacanze ed il turismo avete fatto cornuto qualche marito ?

2 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Mi intrigherebbe come situazione , partire per un giro ed essere succhiato ... Perugia

3 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Vane999][quote=Vento198,
Ultimamente mi è presa questa: fare un vero trekking in umbria poco o per niente frequentato con una trav femminile e in abiti femminili adeguati all attività, magari anche con il seno e durante il giro si gioca.

3 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Durante le uscite di trekking capita di imbattersi in donne camminatrici che fanno pipì e se sono da solo in una camminata solitaria una sbirciatina ci sta' bene

3 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Ultimamente mi è presa questa: fare un vero trekking in umbria poco o per niente frequentato con una trav femminile e in abiti femminili adeguati all attività, magari anche con il seno e durante il giro si gioca.
Modificato dall'autore il 29-06-2026 06:20:24

4 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
quello nemmeno io, solitamente se ho temo ringrazio sempre, e poi a chi non fa' piacere ricevere un complimento 😉.

Idem, l'educazione è fondamentale..
una situazione che mi diverte e mostrarmi ad una vicina di casa attempata, a volte lascio la tenda aperta e giro in boxer oppure non la chiudo bene e giro in casa nudo, ho notato che un occhio ogni tanto ce lo butta dato che la sua finestra è leggermente più alta della mia , non mi ha mai detto nulla nonostante il buon rapporto da vicinato , anche con lo scherzo poteva farmi capire di starci più attento a chiudere bene le tende
Modificato dall'autore il 22-06-2026 18:04:34

4 settimane fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Vento198,
Anche se non avrà un seguito a volte non mi dispiace ricevere un complimento dai gay per le gambe..

Vista la tematica del sito è fuori luogo prendersela. Io ricevo anche complimenti da TRAV-TRANS etc .
quello nemmeno io, solitamente se ho temo ringrazio sempre, e poi a chi non fa' piacere ricevere un complimento 😉.

» Nell'argomento: Profilo condivisibile: come?
1 mese fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da MarquisDeLaPhoenix,
Salve,
come si fa a ottenere un profilo pubblico visitabile anche da chi non è iscritto alla piattaforma?
Grazie per le risposte.

Ciao,
al momento tutti i profili non sono accessibili ai non iscritti alla Community, indipendentemente dalle impostazioni settate.
Stiamo valutando quale opzione sia la migliore, per garantire un ambiente protetto a tutti.
💋
e valutare di lasciare la scelta all iscritto? Personalmente nel mio ho messo subito no per diversi motivi , non credo serva a qualcosa far entrare un utente al di fuori del sito che non può contattarti, se blocchi una persona che non si gradisce per varie motivazioni basta che questa fa' il logout e continua a vedere tutto ciò che fai o pubblichi ... Sinceramente credo sia anche più redditizio per il sito, se vuoi sbirciare ti iscrivi. Personalmente valuterei di più un sistema di like per le singole foto profilo

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 mese fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Adesso sembra che non ci sia neve ma c’è troppa gente è diventato un pellegrinaggio 😂😂
infatti per vedere la fioritura di castelluccio da forca viola prenderò un giorno di ferie durante la settimana sperando di non incontrare nessuno. Comunque rischia di diventare un itinerario a numero chiuso. La cosa positiva è l incremento di donne con maglie tecniche senza reggiseno 😋

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 mese fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Vento198,
Colgo l occasione per proporre una camminata ai laghi di pilato dopo la prima settimana di giugno ( causa neve) non si può negare l evidenza sulla mia educazione, come scritto nel profilo non pretendo nulla e credo di essere simpatico. Resta di fida [...]

Adesso da castelluccio e affilatissima causa fioritura ci vorrà luglio per salire al lago
si, ora è improponibile oltretutto quasi tutti salgono da foce, sono salito meno di un mese fa' ed erano quasi totalmente ghiacciati e non ci stava nessuno , non mi era mai capitato. Infatti non l ho più proposto

1 mese fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da GuardoneMonello,
Si può essere amanti e praticanti dell'esibizionismo sessuale e allo stesso tempo essere favorevoli a leggi che puniscano gli atti osceni in luogo pubblico o la nudità in pubblico?

Pensateci bene, se la società non punisse determinate [...]
credo di si, ogni cosa va fatta con la testa, farlo vicino ad una scuola, un parco in orari frequentati da minori oppure in strade molto trafficate non va bene... Ci sono differenze tra mostrarsi esplicitamente rischiando di essere visti da minori oppure far in modo di abbassare il più possibile il rischio magari esibendosi in orari o posti meno frequentati... Poi magari c è chi si mostra con azioni molto fugaci oppure a chi piace stuzzicare la fantasia con un po' di vedo/ non vedo, ma il cervello và fatto sempre lavorare tutelando i minori

1 mese fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Noidue80,
Io e mia moglie, nelle sporadiche uscite nei club, abbiamo incontrato più volte persone che conoscevamo e addirittura clienti dei nostri lavori, ma abbiamo fatto finta di nulla loro pure e il giorno dopo nessuno ha detto nulla né loro né noi secon [...]
purtroppo questi comportamenti schifosi e dannosi ci saranno sempre .

1 mese fa
Umbria,
- Singolo -
Mi è capitato di riconoscere persone , singoli , gay, una singola e pure una coppia ed ogni tanto butto un occhio più attento per vedere ce ne sono altre ma solo per rendermi più insospettabile e non farmi riconoscere. Ci si può credere oppure no, ma come ho scritto nel profilo nessuna persona ha mai ricevuto un problema da me ed in nessun caso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni