Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vento198

Il Forum di Annunci69.it
967
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vento198
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vento198

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 08.02.2024
Non leccare la figa ad una donna dovrebbe diventare reato punibile con un bel paio di corna

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Deformazione professionale che vuoi farci sono io che ho scritto la sceneggiatura di Bamby e Cenerentola. 😎
E come puoi capire uno abituato a scrivere di cinema è abituato a vedere le scene ed i personaggi e si diventa per forza selettivi [...]
ma dai! Grande, ho sentito dire che sono state favole di successo 😂😂

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
😂😂😂

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
La maleducazione, a volte si nota fin da subito , poi una cosa che non mi piace sono le labbra rifatte

» Nell'argomento: Attività all aperto
1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Molto eccitante all aperto anche solo guardare
mi basterebbe pure questo, un trekking intorno ai 10km e durante il giro a loro piacimento si gioca oppure faccio solo da spettatore e poi si prosegue. Ciò che propongo è una vera uscita di trekking oppure in bicicletta con posti e difficoltà variabili in base alle esigenze della coppia

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Manumanuel50,
Molto eccitante all aperto anche solo guardare
si 😉

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da torox75,
Metti I last minute oppure manda messaggi a tante coppie...di sicuro troverai...qualche appartenenza
li metto spesso i last

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da torox75,
Io giro molto...e ho trovato piccoli spazi e grandi prati dove stare in pace...ovviamente lasciando la macchina e andando a piedi...
conosco stradoni, creste, torrenti, cascate, boschi ecc... Pratico queste attività fin da bambino per passione , mi piacerebbe provare l esperienza di portarci una coppia per scopi di gioco
Modificato dall'autore il 28-04-2026 07:21:16

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da torox75,
Mmmhhh io frequento molti luoghi all aperto per esibirsi e fare carsex alcuni nascosti altri meno...sempre un emozione...e che godimento..poi con.le belle giornate..si possono esplorare nuovi luoghi...propensi al sesso in mezzo alla natura...qui a ro [...]
in umbria ci sta' un potenziale pazzesco per fare uscite isolate oppure più frequentate e divertirsi un po', ci sta' l imbarazzo della scelta .

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Franco472,
Quotato da Vento198,
Sotto richiesta di una moglie incaxxata che incontravo da un po' suo marito ha assaggiato il mio sperma senza saperlo, un altra volta si è presentata con la macchina di lui e mi ci ha fatto schizzare, l ultimo episodio poi ho deciso di non volerla [...]
stupendo!!!.. perché pentirti??? 🤔
fin quando ci si incontrava per scopi sessuali non me ne fregava nulla ,e ti assicuro che ne ha fatte altre di maialate con me, anzi, posso definirla la donna più spinta che ho conosciuto in vita mia, ma questo era troppo uno sfregio per un uomo inconsapevole ed una volta ci stava per beccare.

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Sotto richiesta di una moglie incaxxata che incontravo da un po' suo marito ha assaggiato il mio sperma senza saperlo, un altra volta si è presentata con la macchina di lui e mi ci ha fatto schizzare, l ultimo episodio poi ho deciso di non volerla più vedere , mi ha fatto pulire il caxxo con il suo cuscino , sono gli unici episodi sessuali di cui mi sono pentito.

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Se ad una coppia può interessare il mio profilo e ciò che propongo.... Conosco svariati posti per dell esibizionismo all aperto

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Credo che ogni stagione da possibilità ed alternative diverse per il carsex e l esibizionismo

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
In questo periodo mi è presa abbastanza voglia di farmi fare una sega all aperto in zona perugia

» Nell'argomento: Comportamenti
1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè in qualità di semi esperto di fregna, quale foto metto?
Ho messo quella a colori, lo hai letto il messaggio?

Comunque quale metto colore o bianco e nero?
Mi piace che mi si vedono pure le rughette e i segni del tempo...

[url=https://postimg.cc/G8FdqWvZ][img]https://i.postimg.cc/Jng04m04/IMG-20260424-055746.jpg[/img][/url] [url=https://postimg.cc/tZ3p2 [...]
questa non è male, fa venir voglia di farsi leccare il culo🐷

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
questa

Sh no è solo aperta una discussione... Ne ho leccati altri da quel messaggio però 💦
e brava la porcella vanitosa, io riprenderò la mia ricerca dal 2 maggio

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza [...]
questa

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
glie l avrei asciugata con la lingua , purtroppo son dovuto proseguire e credo che l ha fatta sulle scarpe

Che disastro che sei...
[img]https://i.pinimg.com/originals/63/67/f4/6367f46fa96336b9e636ca3252b3dde6.gif[/img]
alla fine con quella coppia con la donna bellissima? Leccati i suoi piedini?

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
glie l avrei asciugata con la lingua , purtroppo son dovuto proseguire e credo che l ha fatta sulle scarpe

Che disastro che sei...
[img]https://i.pinimg.com/originals/63/67/f4/6367f46fa96336b9e636ca3252b3dde6.gif[/img]
😂😂😂 ho bisogno di una maestra porcella 🐷. Comunque glie l avrei leccata tutta

1 mese fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da thejoker2024,
Non sopporto i falsi moralisti. I falsi educati. Chi pretende ma non sa dare ciò che pretende. E su questo sito ce ne sono a bizzeffe. Brutta roba l’ipocrisia
purtroppo si... Ci sta' una grande varietà di persone e tra queste ci sono finti moralisti
Modificato dall'autore il 23-04-2026 18:48:06

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni