Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: Sesso e giochi outdoor
1 mese favisto 😉Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,male, ora verrai punita, 10 donne ti appoggierranno su una pietra e sarai sculacciata da loro a rotazione 😗
È che non so perché il topic dove avevo postato questo report fotografico non comparisse più nella lista degli ultimi topic commentati nella sezione del forum trans/trav.
Pensavo fosse scomparso il topic e l'ho rimesso qui, poi ho ritrovato il topic e per evitare doppioni ho cancellato... Probabilmente chi lo ha aperto ha eliminato il profilo e quindi non resta più in lista, forse prendo tutto il contenuto e lo posto da un'altra parte
Comunque, se ci tieni...
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28010&pagina=9
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
1 mese fa
Sono uscito con diverse donne sposate molto più grandi di me ma con due di loro ho vissuto esperienze intense, la prima durata circa 4 mesi o poco più , ero un ragazzo ventenne e lei sui 40, e li scoprii delle cose, con quale facilità una donna la fa' sotto al naso al marito, quanto una donna può diventare porca, l importanza della riservatezza ed una lezione di vita che sbattendo il muso quella volta mi sono portato avanti negli anni ... Mai innamorarsi di una milf sposata. Con la seconda ci siamo visti di nascosto per circa 14 anni ed ancora sono in contatto amichevole e niente di più a causa di vari problemi e del pensionamento del marito, anche li un esperienza affascinante con una donna con varie sfaccettature, la brava mamma dolce premurosa ed insospettabile che ogni tanto tirava fuori un lato spinto da esibizionista e spesso riusciva a ritagliarsi del tempo per vederci , anche se per la maggior parte delle volte era poco.
1 mese famale, ora verrai punita, 10 donne ti appoggierranno su una pietra e sarai sculacciata da loro a rotazione 😗Quotato da TaniaLoveMilf,Edit: sbagliato topic Modificato dall'autore il 14-06-2026 06:47:00
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
1 mese fa
Da poco l ultima donna con cui uscivo si è riappacificata con il marito e sono quasi 2 mesi che non ricevo un pompino.... Quindi cosa cerco in un pompino? In questo momento un pompino
» Nell'argomento: guardone
1 mese faè basilare ma purtroppo non è sempre cosìQuotato da MASSIMO66,E' basilare Rispettare la Coppia ... tanto se hanno piacere che il guardone sia più o meno partecipe si fanno capire ... ed è uno Spettacolo per tutti ... il Rispetto innanzitutto ...
» Nell'argomento: In fondo siamo tutti esibizionisti
1 mese fa
Chi più e chi meno siamo tutti un po' esibizionisti, come vi piace farlo e quale parte del corpo preferite mostrare?
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
1 mese fa.Quotato da AirForce,È una realta
Io ho scopato diverse mamme sposate (senza che il marito lo sapeva )
Esperienza unica
Modificato dall'autore il 11-06-2026 06:23:55
» Nell'argomento: Moglie ignara
1 mese famagari con gentilezza puoi chiedergli una conferma vocale iniziando te e buttandola che lo fai per correttezza e per mostrare che non sei un profilo fake.Quotato da Lone_wolf76,Ciao volevo chiedere ai singoli ma anche avere pareri di coppie o singole, come vi comportate quando vi accorgete che la coppia è finta o meglio che il marito finge che la moglie sia consapevole ma in realtà scatta foto della moglie di nascosto pe [...]
» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
1 mese fa
Sicuramente la maleducazione e gli altezzosi arroganti, un altra cosa che tollero poco è chi spettegola troppo su questioni intime altrui facendoti capire di chi si sta' parlando.
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 mese fa
Al momento è quella di fare un bel trekking oppure un uscita in bicicletta con una coppia e durante il giro giocare come ho specificato nel profilo , nulla di forzato quindi può succedere tutto oppure nulla e mal che vada si è fatto un bel giro.
1 mese faè vietato dal regolamento promuovere altri siti ecc...Quotato da Pipps987,Quotato da Vento198,Di donne sposate che cercano un po' di intimità in maniera riservata è pieno, sono state sempre una mia passione anche perché adoro farle sentire desiderate oltre ad altre loro qualità e garantiscono anche una gran riservatezza, bisogna avere [...]
Quali siti consigli? Io in genere usavo badoo ma ultimamente mi sembra carente
1 mese fa
Di donne sposate che cercano un po' di intimità in maniera riservata è pieno, sono state sempre una mia passione anche perché adoro farle sentire desiderate oltre ad altre loro qualità e garantiscono anche una gran riservatezza, bisogna avere un approccio un po' diverso e cercarle in altri siti.
Modificato dall'autore il 04-06-2026 13:51:01
» Nell'argomento: L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
1 mese fa
.
Modificato dall'autore il 04-06-2026 13:39:22
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 mese fa
Preliminari.. baciare e leccare una donna ovunque mi piace da morire e anche ricervere certe attenzioni non mi dispiace affatto 😋
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese facon me non sarebbe successo, non avrei accettato di giocare insieme a più singoli, nel caso avrei avvertito subito la coppia che un tizio stava facendo lo stupido anche se avrei fatto interrompere tutto e fin da ragazzo ho vissuto molte esperienze dove casalinghe sposate si sono spogliate perché adoro farle sentire belle e desiderate ma nessuna di loro ha ricevuto il minimo accenno di problemi.Quotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
1 mese fa
Anni fa' frequentavo una casalinga purtroppo molto trascurata dal marito ed a volte la portavo a fare delle piccole passeggiate , in più occasioni capitò di fare sesso all aperto o che gli facessi delle foto osé
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 mese fa
Mi piace tanto e sono mesi che non ricevo una bella leccata
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 mese fabeato lui 😉😋Quotato da bikerevenusia,noi spesso in valle d aosta x esursioni, ormai abbiamo la guida fissa, una delizia, ed anche un ottimo massofioterapista, quindi la sera al bivacco è sempre massaggio con finale esplosivoQuotato da Vento198,Invece avete mai provocato una guida escursionistica?
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
1 mese fa
Invece avete mai provocato una guida escursionistica?
» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 mese fa
Colgo l occasione per proporre una camminata ai laghi di pilato dopo la prima settimana di giugno ( causa neve) non si può negare l evidenza sulla mia educazione, come scritto nel profilo non pretendo nulla e credo di essere simpatico. Resta di fidarsi e provare questa esperienza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti