Tutti i Post di LetiziaT
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 settimane fa
Gang bang,di 16 fatta anni fa ,mai più…. Ora al massimo 4
» Nell'argomento: Passione non usare mutande quando si và in giro
4 settimane fa
Io sempre gonna e mai mutande! In inverno cappotto senza gonna e mutandine,solo calze autoreggenti e reggiseno
» Nell'argomento: Come comportarsi se riconosco i miei vicini sul sito
4 settimane fa
Anni fa in un club ho fatto sesso sfrenato con una coppia ,loro non mi hanno riconosciuta io quando avevo già il sul cazzo in bocca…erano i miei dirimpettai…,quando ci vedevamo in giardino parlavamo di altro,poi una sera siccome la loro finestra della camera è di fronte alla mia porta finestra,ho iniziato a girare per casa vestita da Troia mentre lei stendeva..lì mi ha riconosciuta e anno iniziato a venire da me con delle scuse banali per poi venire spesso a cena a casa mia,ormai ho cambiato casa ma sono 10 anni che ci frequentiamo,dipende sempre dalle persone,io ho fatto il primo passo dovuto al fatto che il sesso con loro è spaziale!
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
4 settimane fa
Sì lo ho fatto per soldi parecchie volte,se mi vogliono pagare non dico di no ,diciamo che a qualsiasi richiesta non ho mai detto di no ….
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
1 mese facon un cazzo così mi puoi sborrare dove vuoi !!Quotato da biberon70,Bellissimo forum. Io,di solito, faccio bere volentieri il mio sperma fino all'ultima goccia. Il giudizio, da parte di chi ha ingoiato è ovviamente positivo! È molto gradito il mio sperma!
» Nell'argomento: Mugolare, gemere, ansimare o urlare ...
1 mese fastupenda usami come la tua schiavaQuotato da Lauracesso,Io imploro🙏
» Nell'argomento: Mugolare, gemere, ansimare o urlare ...
1 mese fa
Io mugolò e godo come una Troia …
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Le coppie che gli dici che sei una schiava passiva con gli uomini e quando si presentano,lui te lo prende in bocca e lo vuole nel culo …dopo che gli hai detto che ti piace essere legata e scopata e fistata …che problemi hanno ?Poi per ripicca ti usano tutta la notte ti vengono e pisciano in gola ,lei ti infila una mano nel qulo ,lì servi in tutto e per tutto e non lasciano il feedback….
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
1 mese facome è c’è gente?Quotato da Ilaria1969,Quotato da barbarapassiva2,Il cinema di Bologna e ancora aperto ?? come funziona ??? è pulito ?????
Ce il cinema ariston di Forlì e aperto dalle 14.00 in poi
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
1 mese fa
Certo! Anche di più!
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 mese faio sono sfondata e una mano ci entra quasi subito….Quotato da Giocoliere69,Quotato da Noemi34,Sono tanto sfondata
mi piacerebbe fistarti con due mani
1 mese fa
[quote=Aptel]Concordo perfettamente! Il mio non è molto elastico per cui non posso dire che sia veramente sfondato ( 😄), ma uso dei plug per mantenerlo il più possibile slargato 😎 😎 😎
Certo sentirselo aperto è bellissimo !!
Certo sentirselo aperto è bellissimo !!
» Nell'argomento: ragazzi di colore
1 mese fa
Ieri sera in pineta tre africani mi hanno farcita per bene…gli adoro! Adoro succhiarli il cazzone e sentire che si ingrossa mentre ti viene in bocca e ti innonda di sborra mentre l’altro ti scopa bene bello violento fino in fondo,l’ultimo poi mi ha scopata per mezz’ora ,il culo sta bene perché sono molto aperta ma il resto sono tutta indolezita
1 mese fa
Io adoro averlo aperto! Più che aperto è sfondato! È stupendo perché puoi prendere subito cazzi grossi fini in fondo godendo da subito e loro ti possono sbattere come vogliono
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
1 mese fa
Io la sto facendo a Dante …
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 mese faio non porto mai l’intimo,appena entro nel prive loro sono già entrati dentro di me..Quotato da Lucpiului,Con l intimo la donna eccita di più noi quando andiamo nei privè lei senza niente perché poi non si ritrovano più
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 mese fa
Ma ..basta andare in pineta…e trovi quello che vuoi…
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 mese fa
Sempre quello delle donne ovvio !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti