Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi faQuotato da ShocktheMonkey,Diciamo che se accade, entrambe le parti non sono molto a posto con la testa. Ma non penso sia qualcosa che accada con chissà che frequenza. Mi pare un modo per creare scalpore, ben sapendo che non potrà esserci un seguito [...]
Ovvio. Tantissimi di quei singoli che qua dentro scrivono volgarità a nastro, dal vivo saranno probabilmente bravissime persone. In generale il web ti trasforma in peggio, pieno di leoni e leonesse da tastiera che possono scrivere tutto quello che gli passa per la testa perché sono consapevoli che non ci saranno conseguenze. È un modo per sfogarsi.
Modificato dall'autore il 16-03-2026 19:43:11
2 mesi faQuotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
È meglio l'intesa ed avere valori comuni, il resto è solo contorno. 😉
2 mesi faQuotato da Coppiaconcalma,Vanno a vino loro non sono dilettanti come come noi maschiacci con la birra 🤣🤣
Fanno bene, io vado pesantemente di superalcolici ma solo nelle occasioni speciali, tipo 3/4 volte all'anno...e giuro mai bevuto di prima mattina 🤣
2 mesi faQuotato da Vyola72,cos’è il caps lock?Quotato da Good_Guy88,A me faceva ridere con le sue uscite senza senso, spero torni. 🤣
Cmq non è tecnicamente un comportamento ma quelli che hanno l'annuncio scritto interamente con il caps lock, mi mettono ansia.
IL MAIUSCOLO ;)
2 mesi fa
A me faceva ridere con le sue uscite senza senso, spero torni. 🤣
Cmq non è tecnicamente un comportamento ma quelli che hanno l'annuncio scritto interamente con il caps lock, mi mettono ansia.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 mesi fa
[img]https://i.ibb.co/XrpYHdjT/FB-IMG-1765626433126.jpg[/img]
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
2 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Good_Guy88,
Ok bomber peró poi mi presenti qualche tua amica così posso lesbicare. 😇🤣🤣
Naaa, me ne sto come sto che non mi va malaccio. Modificato dall'autore il 08-03-2026 19:50:30
Ma cosa vuoi che ti presenti alle mie amiche cosa, che pensi di fare la battuta chiamandomi bomber, che manco all'asilo dio santo 🌈🌈🌈
Sei aggressivo solo perché cerchi di giustificarti che due tette di plastica distolgano la tua ossessione per il cazzo
Ti ho colpito? 😇 😎
A me le tette piacciono sia naturali che rifatte, dove sta il problema?
Stai sereno, nessuna ossessione per il cazzo (tipica uscita omofoba da bar del paese) ma nutro massimo rispetto per i gay anche se sessualmente preferisco le donne e le trans.
Mi chiedo se dal vivo sei sempre così "esuberante" e "pungente" (sono stato soft) visto come ti poni qui ma per fortuna non lo scoprirò mai.
Credo che sia inutile che io e te ci confrontiamo su qualsiasi argomento perché è evidente che non ci sopportiamo a vicenda ma non dobbiamo per questo rovinare la discussione agli altri. ;)
Buona serata!
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Good_Guy88,
Stasera mi travesto e ti faccio impazzire 🤣😎
Tra l'altro mi viene spesso detto che ho dei lineamenti del viso abbastanza delicati per cui potrei diventare la più figa del sito se mi impegnassi con trucco e parrucco. Peccato per i muscoli ingombranti. 🤣👅
Ma no dai non rinunciare,
Scherzi a parte, noto che ancora molti usano la dicitura "trans/trav" come se fossero lo stessa cosa sia sul forum che negli annunci.
Anche nei criteri di ricerca del sito le categorie sono giustamente distinte ma vabbè io ci rinuncio.
Ma no dai non rinunciare che mancano proprio su A69 uomini che si truccano malissimo e si improvvisano donne sperando di chiavare di più
Ok bomber peró poi mi presenti qualche tua amica così posso lesbicare. 😇🤣🤣
Naaa, me ne sto come sto che non mi va malaccio.
Modificato dall'autore il 08-03-2026 19:50:30
2 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da TaniaLoveMilf,
Ni, ci sono trans che di femminile hanno solo il nome, e Trans veramente che tolgono il fiato e più belle delle donne biologiche...
Io personalmente le trans le amo passive, faccio abbastanza fatica a compilare attive, ma perderei totalmente interesse se non avessero il clitoridino maschile, lo preferisco non eretto e soprattutto piccolo...
Quindi generalizzare è sempre sbagliato in ogni senso
Vorresti far passare il concetto che donna si è in base a quanto si è belle e femminili?
Ma seriamente?
Stasera mi travesto e ti faccio impazzire 🤣😎
Tra l'altro mi viene spesso detto che ho dei lineamenti del viso abbastanza delicati per cui potrei diventare la più figa del sito se mi impegnassi con trucco e parrucco. Peccato per i muscoli ingombranti. 🤣👅
Scherzi a parte, noto che ancora molti usano la dicitura "trans/trav" come se fossero lo stessa cosa sia sul forum che negli annunci.
Anche nei filtri di ricerca del sito le categorie sono giustamente distinte ma vabbè io ci rinuncio.
Modificato dall'autore il 08-03-2026 19:16:40
2 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Passivo_Modena,
Boh, ormai non so più come riformulare il mio pensiero nel tentativo di farmi capire; eppure mi sembra di esprimermi in modo chiaro e corretto ma evidentemente parliamo due lingue diverse.
Qualcuno riesce a citare con la funzione "Quota" anche solo tre parole di seguito che ho scritto miei interventi con le quali io avrei sminuito la femminilità delle donne trans, o espresso un giudizio critico o negativo su di loro?
Io ho [b][u]sempre e solo[/u][/b] parlato degli "eterosessuali" che affermano di sentirsi tali facendo sesso con transessuali molto femminili pur avendo ancora genitali maschili o con uomini, ma a patto di assumere il ruolo attivo, non baciare e non toccare il pene dell'altro.
Ho sempre e solo parlato di loro, non di transessuali... sinceramente non riesco a capire per quale ragione mi si accusa di essere trans-intollerante e di ragionare come si faceva all'inizio del secolo scorso, ma è senz'altro per un mio limite.
Non c'è bisogno di quotare, basta quello che hai appena riportato.
Tu parli degli "eterosessuali" che si sentono tali facendo sesso con donne trans...
E ne parli, anche attraverso il virgolettato, come se non dovrebbero sentirsi eterosessuali perché di fatto non lo sono, e non lo sono perché vanno con donne trans.
Per logica, mettendo in dubbio la eterosessualità di certi maschi, stai intrinsecamente mettendo in dubbio il fatto che le donne trans siano donne, o quantomeno stai sminuendo la loro femminilità.
Se tu non mettessi in dubbio lo status di donna di una donna trans, non avresti nessun dubbio sulla eterosessualità di chi ci fa sesso.
Ora io non so se il tuo è un errore comunicativo o altro, ma chi ti legge vede quello.
Proprio per cercare di valutare un po' tutto, posso presumere che il tuo possa essere un errore di comunicazione, e che tu possa intendere che: parlo degli "eterossessuali" , che invece sono bsx, che fanno finta di essere etero perché vanno con trans che hanno ancora i genitali maschili , solo allo scopo di avere i benefici di un uomo in un corpo da donna. In sostanza, vanno a trans solo per il cazzo.
Cosa molto diversa invece parlare di etero che in una trans vedono una donna a tutti gli effetti e che non sono minimamente influenzati dal fatto che non abbiano completato la transizione.
I primi cercano un cazzo con sembianze femminili, i secondi cercano una donna a prescindere da alcune caratteristiche fisiche.
Che poi c'è chi accetta questa parziale transizione e chi no, è un altro discorso, questo rientra nel calderone dei "gusti personali fisici".
👍👍
2 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,E in effetti sono io nel posto sbagliato e forse anche qualche altro utente a cui piace la figa e posta in questa sezione del forum che è riservata a uomini e nati uomini biologicamente, che sono attratti principalmente da altri uomini o dal cazzo, [...]
Il 3D contiene una domanda rivolta a tutti e da etero quale credo di essere (ma se così non fosse non me ne frega una mazza come ho già detto), mi sono sentito chiamato in causa ed ho voluto spiegare la differenza che c'è, dal mio punto di vista, tra una bellissima transessuale (come Aleera 😇🐷🔥) ed un uomo che si traveste di notte.
Quando l'argomento è trasversale e concettuale, come in questo caso, credo che chiunque possa dire la sua e confrontarsi con gli altri a prescindere dell'orientamento e dalle preferenze sessuali e quindi puoi restare senza problemi se hai qualcosa di interessante da dire e che non sia volutamente provocatorio. ;)
Di certo non vado a scrivere o a fare polemica nel 3D "La monta delle vacche" e suppongo nemmeno tu. 🤣
Certo che i tuoi numerosi interventi anche in altri 3D in cui ripeti come un disco rotto che ti piace la figa ma lasciando sempre trapelare un "velato" disprezzo verso i gay perché si perdono questo grande piacere e perché tu non li reputi attraenti, non sono il massimo secondo me. ;)
Modificato dall'autore il 08-03-2026 10:57:37
2 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Good_Guy88,Non è che vado in ufficio e la prima frase che dico è "Buongiorno ragazzi e ragazze, sapete che ho scopato una trans e mi ritengo etero? Cosa ne pensate?" 🤣
Quotato da XHunerXP,Non mi pare che al pub , ad un certo punto , uno venga chiamato al bancone a spiegare in pubblico come gestisco la mia intimità sessuale.
A lavoro? Non so dove lavori tu ma da me non esiste proprio il problema.
Non mi ero spiegato.
Non intendevo dire che si debba gridare ai quattro venti di aver fatto sesso con persone trans.
Intendevo dire che al di là delle giuste rivendicazioni di definire sé stessi nel modo che ci fa sentire meglio, rimane il fatto inoppugnabile che se si chiede a 10.000 persone se sono d'accordo nel definire "eterosessuale" un uomo che fa sesso con una bellissima donna trans che abbia i genitali maschili, o con un uomo ma a patto che assuma il ruolo attivo-penetrativo, se va bene ci saranno 3 o 4 persone disposte a definirlo "eterosessuale".
Bomber come ti ha già risposto un altro utente, le etichette lasciano il tempo che trovano; se per te sono bisex, dormo lo stesso la notte, non è questione di sentirsi meglio se si è etero, non me ne frega una mazza.
Io faccio un discorso di bellezza e femminilità, tu ne fai discorso esclusivamente legato ai genitali e consideri la donna trans al pari di un uomo.
Secondo me ragioni un po' all'antica quando per i nostri bisnonni esistevano solo uomini, donne ed omosessuali e l'ultima categoria veniva pesantemente ed ingiustamente discriminata.
Nel 2026 esiste anche la realtà delle donne trans che si sentono donne h24 e che per me sono appunto donne.
Sono d'accordo con te invece sul fatto che se vai con un uomo anche solo da attivo o con un uomo travestito (che di femminile per me non ha nulla), sei bisex oppure gay attivo.
Questo discorso era stato affrontato anche in un altro 3D e non se ne esce, ognuno pensi quello che vuole.
Curioso però il fatto che voi omosessuali non perdete occasione per "sminuire" la femminilità delle transex mentre agli uomini con rossetto e parrucca che si sentono Miss Universo, non contestate mai nulla ma forse è solo una mia impressione.
Buona giornata ed Auguri alle Donne! 💋💋
Modificato dall'autore il 08-03-2026 07:51:40
2 mesi faQuotato da Aleera,eh beh dovresti uscire un po' della tua bolla e viaggiare per il mondo, io ad esempio sono stata corteggiata e invitata alla cena ,a conoscere amici e la famiglia di alcuni uomini e ragazzi italiani, volevano intraprendere una vera e propria relazione ma mi sono sempre tirata indietro perché mi piace essere single , in altri paesi invece come ad esempio in Brasile questi discorsi che fate voi non esistono più da una decina di anni, molte trans sono sposate,hanno fidanzati vivono la loro vita da casalinga cornute altre invece come me preferiscono la libertà,stare tra amici, con mamma, papà fratelli e così via ! Siete abituati purtroppo ad sentire soltanto il lato negativo della vita di alcune persone trans ma mai quella positiva, guardati intorno il mondo è parecchio cambiato, qui in Italia conosco ragazze trans siano Brasiliane che italiane sposate con italiane e lo ripeto un'altra volta,molte altre soprattutto se troppo belle sono troppo esigente alla fine rimangono da sole poiché secondo loro hanno fatto troppo sacrifici in vita loro per accontentarsi con i "ragazzi e uomini mediano" .Quotato da Passivo_Modena,È facile fare certe affermazioni e rivendicare certe convinzioni in un forum gay/bisex... ma scommetterei 5 anni della mia vita sul fatto che certe sicumere rimangono tali solo in un ambiente "protetto".
Sfido qualunque "etero" [...]
"La solitudine è la sorte di tutti gli spiriti eminenti" 👅
2 mesi faQuotato da Passivo_Modena,È facile fare certe affermazioni e rivendicare certe convinzioni in un forum gay/bisex... ma scommetterei 5 anni della mia vita sul fatto che certe sicumere rimangono tali solo in un ambiente "protetto".
Sfido qualunque "etero" [...]
E cosa significa? Il fatto che in giro ci sia gente bigotta ed ipocrita, non modifica la mia eterosessualità; se è per questo non vado nemmeno a sbandierare che sono iscritto qui o su altri siti.
In generale il sesso non è proprio un argomento facile da affrontare negli spazi di socializzazione standard. Non avrei problemi a sostenere una conversazione in pubblico su questi temi e mi è già capitato ma dipende della maturità dell'interlocutore e soprattutto dal contesto.
Non è che vado in ufficio e la prima frase che dico è "Buongiorno ragazzi e ragazze, sapete che ho scopato una trans e mi ritengo etero? Cosa ne pensate?" 🤣
Modificato dall'autore il 07-03-2026 21:55:57
2 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Good_Guy88,
Però sii onesto: dimmi che non ti scoperesti una Dea come Aleera 😇🔥🐷
A prescindere dal fatto che possa non piacere il suo modo di porsi.
Una donna trans mi potrebbe attrarre tanto quanto una donna biologica (se così si dice).
E non avrei nessun problema ad assecondare quell'attrazione che sia per sesso o per una relazione o futuro insieme.
Sono donne, non ci vedo discriminanti per quanto mi riguarda.
Appunto👍
Hai lo stesso pensiero di un qualunque uomo etero.
Poi c'è chi lo ammette (come noi) e chi lo nasconde altrimenti la mogliettina o l'amichetta bigotta non gli rivolge più la parola. 🤣
Modificato dall'autore il 07-03-2026 20:24:19
2 mesi faQuotato da XHunerXP,Quotato da Niki1000,Da etero dico che quel corpo di donna con il cazzo e qualcosa di meraviglioso e molto arrapante per noi uomini etero
Sempre questo vizio di parlare a nome di tutti. Ma chi vi ha dato la delega!
Perché non parlate di voi stessi e basta!
Però sii onesto: dimmi che non ti scoperesti una Dea come Aleera 😇🔥🐷
A prescindere dal fatto che possa non piacere il suo modo di porsi.
2 mesi faQuotato da noahrimming,Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,
Nulla contro di loro figuriamoci ,
Però un attimo , fica è una cos [...]
Non ci vedo nulla di strano, gli etero che dicono di non essere attratti da una bellissima trans passiva e femminile, lo dicono solo per evitare di farsi escludere da donne biologiche che odiano le trans e per paura del giudizio sociale. Parlo di attrazione sessuale, poi se parliamo di fidanzamento o di farci una famiglia, andiamo chiaramente su un altro discorso fuori tema.
Mi fanno ridere invece gli uomini che di notte si mettono una parrucca e due calze sopra i peli per ingannare gli "etero": basterebbe dichiararsi gay come fanno tanti e vivere la propria sessualità alla luce del sole senza alcuna vergogna visto che siamo nel 2026.
Forse lo fanno perché effettivamente con due calze ed il rossetto, attraggono qualche uomo in più in cerca di un semplice buco da riempire ma gli uomini che ci vanno secondo me non sono etero.
Per me conta quello che sei nella vita di tutti i giorni: se ti chiami Mario o Giovanni e cerchi uomini, sei gay mentre se cerchi "creature femminili", sei etero.
Nel momento in cui ti piacciono entrambi, sei bisex. Non la farei troppo complicata.
2 mesi faQuotato da Bertrand73,con la fame è buono tutto. però arisia canta benissimo.
Musicalmente parlando, per me le sigle di Cristina D'Avena valgono da sole più delle ultime 30 edizioni del Festival di Sanremo. 🤣
P.S. Tanta roba Cristina 🔥🐷
2 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da Blackporco,Cerco un coppia o un singola posso ospitò cerco
Ma come scrivi? E perché qui?
O vuoi dirci che frasi del genere che leggi non le sopporti? 🧐
Profilo perfetto per un buon 90% delle coppie di questo sito, non ci vedo nulla di strano. 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti