Tutti i Post di Remigio20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Remigio20
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Magari trovare uno scopamico fisso
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 anno fa
Magari trovare un massaggiatore erotico in provincia di Padova
Modificato dall'autore il 10-04-2025 12:08:13
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede.
Chi ha responsabilità non deve mai farsi condizionare.
Prima di incontrare non sai mai chi c'è dall'altra parte. Si parte con fiducia ma anche prudenza.
Questo vuol dire [...]
Quotato da AlienMaturo,Ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede.
Chi ha responsabilità non deve mai farsi condizionare.
Prima di incontrare non sai mai chi c'è dall'altra parte. Si parte con fiducia ma anche prudenza.
Questo vuol dire [...]
Perfettamente d'accordo
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno faQuotato da eugenio62,a me piace tirarti giu gli slip prenderlo in mano e leccarti e succhiarti i coglioni poi leccare la cappella e succhiartela e poi tutto fino in gola
😋
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
1 anno fa
L'ho preso per la prima volta qualche mese fa, ha sborrato dentro, ma col preservativo. Comunque mi è piaciuto molto. Lo rifarei volentieri mmmm
Modificato dall'autore il 05-01-2025 23:48:29
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno faQuotato da Ilcravatta,Quotato da pablo75,La posizione che mi eccita di più è sdraiato a pancia sotto, gambe aperte e schiena inarcata. Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:25:56 [...]
Anche per me, se scopo a letto.
Prono, a pancia in giù, con un cuscino sotto i fianchi che mi solleva il culo e lo espone aperto e disponibile.
Ho sempre cura di fede in modo che il cazzo sia rivoltato all’indietro in modo da percepire l’elezione come dolorosa.
Questo mi eccita soprattutto se il mio partner è grosso e pesante.
Adoro sentirmi schiacciato dal suo peso.
Se poi è abile, mi blocca con le gambe e le braccia mentre mi scopa.
Mi piace un sacco.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno faQuotato da Enigma54,Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
Sono d'accordo.
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno fa
Provato per la prima volta un paio di mesi fa, fortunatamente nessun dolore, non vedo l'ora di riprovare
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Mi piace farmi toccare il culo, sentire le dita strofinare ed entrare e poi dopo ricevere il cazzo. Qualche sculacciatina soft la trovo molto eccitante
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
1 anno fa
[quote=elton]Ho cominciato ad amare il cazzo da adulto e ora non riesco a farne a meno. Adoro fare bocchini e mi piace molto indossare intimo femminile ma la cosa che mi piace di più è sentirmi abbracciare da dietro da un uomo col cazzo duro che si appoggia al mi [...]
sentire il cazzo appoggiarsi al mio culo mi fa impazzire.
sentire il cazzo appoggiarsi al mio culo mi fa impazzire.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Naturistatoscano,Siamo in tanti ad essere sposati o comunque impegnati…ma il cazzo…ci piace lo stesso !
🤣🤣🤣🤣
.... e molto anche 💦
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno faQuotato da ardente72,Ciao a tutti , leggendo i messaggi mi sono eccitato . Non ho mai provato a prenderlo ma pensandomi posseduto e scopato per bene mi piacerebbe un sacco .
Vale anche per me
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno faQuotato da Cercoinculatore,Dopo essere stato inculato sto bene perché e proprio quello che desideravo prenderlo nel culo.
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da Remigio20,Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
Io ti succhierei il cazzo ma non ti leccherei il culo
Beh grazie
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno faQuotato da Rustin,Quotato da Remigio20,Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
Quindi è stata una buona prima volta ?🙂
Si certo, non vedo l'ora di riprovare.
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
1 anno faQuotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
. ..... ma Ciaoamigos funziona ancora ??Quotato da Torredelgreco,8 anni fa con un ragazzo conosciuto su ciaoamigos di melito siamo andati nei bagni della stazione di trecase e ci siamo segati😋
» Nell'argomento: Prima volta
1 anno fa
La prima volta è stata 2 giorni fa, lui è stato molto bravo, ci siamo toccati spompati segati per una mezzora e poi piano piano me l'ha infilato. ho sentito solamente un pò di fastidio all'inizio poi goduria.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
1 anno fa
Il primo circa 12/13 anni fa. La prima volta in culo, 2 giorni fa. Comunque non più di una quindicina-
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno fa
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti