Tutti i Post di Jessica_hot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jessica_hot
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
4 mesi faQuotato da MelitaSensual,Un sogno che vorrei realizzare
Anche io vorrei realizzarlo 💦
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 mesi fa
Io adoro fare pompini a prescindere dalla posizione!! 💦💦
» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
4 mesi fa
Io vorrei capire a chi non piace il cazzo invece, chi non ha mai provato non può capire quanto è bello!!
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
7 mesi fa
A me piace tantissimo 💗
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
7 mesi faconcordo pienamente con teQuotato da lorenzaboccadoro,In bocca. Anche la posizione, in ginocchio con la bocca spalancata, rende tutto più eccitante
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi faassolutamente no se ho fatto quel commento e perché la conosco altrimenti non mi sarei mai permessa 🤣🤣, io sono puttana come leiQuotato da rosannarosa,Quotato da Jessica_hot,tu sei una puttana 😍
Noi tutte invece Sante, vergini e illibate...???? 😇 😇 😇 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
8 mesi fa
Io ho solo orgasmi anali durante il rapporto 🥰🥰
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fatu sei una puttana 😍Quotato da garbage13,Servono grossi uccelli!
» Nell'argomento: Curiosità…
8 mesi fa
Io li nascondo in una scatola in box
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
8 mesi fase vuoi ti posso filmare ioQuotato da ines69,Non ho mai provato ,ma mi piacerebbe essere filmata mentre vengo scopata sia in bocca che nel culetto , 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
8 mesi fa
Anche io vorrei provare a farmi sborrare nel culo ma prima devo trovare uno fidato, chissà che sensazione meravigliosa!! 💦💦
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
8 mesi fami scrivi tu che sei vip?Quotato da ddesiderio2018,Quotato da Jessica_hot,ma che depravata, hai tg per caso?
Scrivimi in pvt
8 mesi fama che depravata, hai tg per caso?Quotato da ddesiderio2018,sei un amore ❤️...,...a volte credo di essere una depravata ahahahahQuotato da Jessica_hot,assolutamente d'accordo con te tesoro
8 mesi faassolutamente d'accordo con te tesoroQuotato da ddesiderio2018,Quotato da Jessica_hot,io Adoro il cazzo
....non solo il cazzo Jessica....anche i coglioni e la sburra....mmmmmm,e credo che tu sia d'accordo
8 mesi faio Adoro il cazzoQuotato da ddesiderio2018,Quotato da Jessica_hot,e fantastico l'odore della sborra su tutta l'asta e le palle!
È quello che ci fa venire voglia di cazzo
8 mesi fae fantastico l'odore della sborra su tutta l'asta e le palle!Quotato da ddesiderio2018,...io già da adolescente ho imparato ad apprezzare il sapore dello sperma....poi diventa come una droga....e lo stesso vale per quando lecchi e baciun bel cazzo o le palle..... sanno anche loro di sperma....wow... [...]
8 mesi fa
Io a 13 anni da un amico ma all'inizio non mi entusiasmava, adesso non posso proprio farne a meno 💦💦
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
9 mesi fa
Io amo stare sopra ma girata di spalle in modo che lui veda entrare per bene il cazzo nel culo 💦
9 mesi faQuotato da MelitaSensual,Con il vino rosso deve essere una figata
Credimi che crea dipendenza e buonissimo!!
» Nell'argomento: Gola profonda. Esistono allenamenti?
9 mesi fa
Per me invece e stato naturale fin da subito prenderlo tutto fino alla fine, non ho mai fatto fatica anche con 23 cm 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti