Tutti i Post di Jessica_hot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jessica_hot
» Nell'argomento: doccia di sperma
9 mesi fa
Sarebbe davvvero bellissimo provare una doccia di sborra calda e densa 💦 💦!!!
9 mesi fa
Io cerco quando posso d'incontrare perche senza non ce la possp fare 💦 💦
» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
9 mesi fabeata te 3 cazzi, si certo per un bukkake ne servirebbero altri , io sarei gia felice con 3Quotato da Stellatroia,Provato con tre cazzi ma credo che per essere un vero bukkake c'è ne vorrebbero di più
Comunque è una sensazione fantastica farsi sborrare in faccia e bocca da più tiri arrapati 🤪
» Nell'argomento: Pissing vestita da troia
9 mesi fa
Adoro il pissing, l'ho fatto solo una volta e vorrei rifarlo !!
» Nell'argomento: Vi lavate subito o...
9 mesi fa
Io la tengo il piu possibile e poi vado a specchiarmi per vederla colare , poi con le dita la prendo e me la lecco! 💦
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
9 mesi fae una sensazione bellissima, poi non puoi piu farne a meno credimi, sentire i getti caldi di sbotra sul viso ti fa sentire molto femmina e porca!!Quotato da SofiaKross,Mi piacerebbe farmi sborrare in faccia, per capire e sentire la sensazione se è meravigliosa o altro
9 mesi faQuotato da Sissy_michela][quote=Jessica_hot,Si e vero e difficile trovare le persone per farlo, credo che rimarrà una fantasia pero mai dire mai!! 💦 💦 💦 W LA SBORRA!
Sborra a litri[/quote Sempre sempre sempre , ho una voglia e piu di un mese che non degusto!!
» Nell'argomento: truccarsi che passione
9 mesi faio parlo per me senza trucco sarei inguardabile, invece con le giuste accortezze sembro una dolce femmina 😄 🐷Quotato da marisacrossdresser,totalmente d'accordo....senza trucco sei un'altra 'cosa'Quotato da Jessica_hot,E la parte piu eccitante vedere il viso trasformarsi, togliere le imperfezioni ed in poco tempo diventare una bellissima femmina!! 💋
» Nell'argomento: truccarsi che passione
9 mesi fa
E la parte piu eccitante vedere il viso trasformarsi, togliere le imperfezioni ed in poco tempo diventare una bellissima femmina!! 💋
9 mesi fa
Si e vero e difficile trovare le persone per farlo, credo che rimarrà una fantasia pero mai dire mai!! 💦 💦 💦 W LA SBORRA!
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
9 mesi fa
[quote=Lulufrocia]Io adoro travestirmi per trasgressione amo il cazzo e9intimo di Mamma i reggiseni, e poi adoravo il rossetto rosso per lasciare il segno sul filtro della sigaretta o del bicchiere!! 💋 💦 💦
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
9 mesi fa
Perche in fondo e la mia natura che mi fa essere cosi, adoro truccarni e vestirmi da donna con un bel tacco, mi sento bene con me stessa!! 💗
» Nell'argomento: rossetto per pompini
9 mesi fa
Il nuovo gloss della deborah non si toglie nemmeno con le bombe e bellissimo 💋
9 mesi faAnche io sono astemia pero ho un debole per il vino rosso, ma solo in occasioni speciali, per il resto non bevo mai 🍷🍷🫦Quotato da Prendiculo,Io sono astemio e allora lo preferisco immerso nella nutella e poi si pulisce x benino e nel mentre che viene si mischia al salato della sborra al gusto del cioccolato 😋😋 👅👅
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
10 mesi faW LA SBORRA DOLCE E.DENSA!!! 💦 💦Quotato da Elianaxxx,ciao a tutte io mai e poi mai mi sarei immaginata che un giorno avrei desiderato bere la sborra del maschio ..ma non so come la prima volta l ho ingoiata anche se restia ..poi la seconda ..poi la terza poi ...quasi sempre , 😋 😋 per me il rappor [...]
10 mesi fadeliziosa 🫦Quotato da BoccaGolosa1982,Certo! Ho anche un video “ vino e cazzo”
Che prelibatezza la cappella inzuppata nel vino 🍷
10 mesi falo inzupperei tutto il tuo mmmm 🍷Quotato da Marcoxx77,che bell' idea....mmmmQuotato da Jessica_hot,Avete mai provato ad inzuppare il cazzo nel vino rosso e poi succhiarlo? A me fa letteralmente impazzire, mi eccito ancora di piu!!
10 mesi fa
[quote=veramente00][quote=Jessica_hot]
Buongustaio!!! ;) idem ;)[/quote
Buongustaia se mai sono femmina!!
Buongustaio!!! ;) idem ;)[/quote
Buongustaia se mai sono femmina!!
10 mesi faa me piaccoono tutti i liquidi!!Quotato da veramente00][quote=Jessica_hot,
Non è detto... Non a tutti piace (maschi o femmine); è una questione estremamente soggettiva, come altri tipi di "liquidi" che possono essere donati da maschi e femmine...
10 mesi faQuotato da veramente00][quote=Jessica_hot,E la sborra in se che la crea, la consistenza il sapore, e davvero buonissima, almeno per me 💦! Modificato dall'autore il 09-08-2025 14:12:11
...Piace anche a me ;)
Beh lo credo bene, se la provi non puo non piacerti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti