Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FruttiMaturi

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
FruttiMaturi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FruttiMaturi

» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.02.2024
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Superpinball,

Guarda che il punto è un altro. Ho detto che siamo tutti diversi e che ognuno approccia, si comporta e reagisce come meglio crede, ma quello che intendevo io è che una persona che per me può andare bene non può andare bene a te e viceversa. Ma non ci sono persone inchiavabili o brutte OGGETTIVAMENTE: ci sono persone che ci piacciono o meno. Tutto qua

Sull'aspetto fisico sono d'accordo con te però cerchiamo anche di essere un minimo obiettivi. È meglio Jessica Alba o Luciana Littizzetto? Con questo non sto dicendo che la Littizzetto sia inchiavabile per tutti però dobbiamo essere onesti nel dare le risposte.
Io mi riferisco anche ad alcuni limiti che certe singole hanno e che a me fanno venire i brividi e che esulano dall'aspetto fisico.
Nel momento in cui ti chiedo una cam di verifica e tu dici di no senza argomentare in maniera intelligente, sei oggettivamente una persona problematica/caso umano. Puoi fermare 100 o 200 persone per strada tra uomini, donne, ragazzini e nessuno ti dirà nel 2025 che ha paura di fare una videochiamata, stanno tutte su Annunci queste. 🤣🤣🤣
Hai paura di fare una videochiamata? O sei un fake oppure sei un "cesso" (so che questo termine ti disturberà) consapevole di esserlo e che crede di fregare l'interlocutore con foto fasulle e ritoccate. Non c'è altra ragione. Dai su facciamo i seri.

Ma che cazzo dici......

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ocean75,
Quotato da lasublime,
Non è solo una questione di Cm, giocare con i singoli di colore è estremamente eccitante.🐽🔥

Si vero, confermo,.me lo dice anche lei e anche questa cosa mi genera un certa difficoltà.... perché anche quelle caratteristiche (oltre alle.dimensioni esagerate) non posso dargliele io.....

Poteva andare peggio, coraggio.

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
A me, dopo un orgasmo, mi chiesero 100.000 lire.
Vale come inculata?

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Malizia profumo d'intesa e calippo.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
e in spiaggia?

In spiaggia il calippo

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
E poi non poter più dire....."Io non ho peli sulla lingua, almeno per il momento.....
È un grosso limite 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da erotichevasioni,
Quotato da FruttiMaturi,

Siamo disponibili 😋
ora ho collegato 😄
peccato la distanza perchè siamo sempre disponibili a leccar le "perlate" e io a farmi tirar le orecchie se sbaglio 🐷 🐷 🐷 💋

💋 💋 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da erotichevasioni,
Quotato da FruttiMaturi,
Eeeee se poi teeee ne pentiiiiii?

C’è sempre da imparare🤷‍♂️ anche dalle critiche quando istruttive😋

Siamo disponibili 😋

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da laleccotutta,
Leccare la pelosona.....che dire.... inebriante

Eeeehh sse ppoiii te ne pentiiiii???

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Eeeee se poi teeee ne pentiiiiii?

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Tira più il pelo della figa che.....
È stato già scritto?

» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Perché era convinta di "arrivare" da un'altra parte 😊

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cicciciccino,
Credo che siamo andati fuori argomento vi ricordo che la domanda è ? cosa si prova ad inculare ?

Io da giovane ho inculato una vespa 50 parcheggiata sotto ad un lampione spento.
Però.....

Modificato dall'autore il 15-11-2024 16:44:57

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Basta con il disboscamento indiscriminato!
Il clima ne sta risentendo.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quando la donna non avverte dentro di sé il desiderio di partire, vuole dire che la destinazione non le è gradita.

Confucio.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp_Curvy,
Buongiorno a tutti, interessante domanda con implicazioni sconvolgenti 😄 o almeno è quello che proveremo a sfatare con fatti e non opinioni 😋 In questo nuovo mondo globalizzato le sfumature e i termini servono a delineare concetti e modi all&#0 [...]

-"Sono venutaaaaa...."
-"Ahhhhhh.... anch'ioooo....."

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Che domande.....
Se ha le corna, è un bull!
È fattuale.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da FruttiMaturi,

Mio cuggggino, si frequentava in centro con una che lo costringeva ad inzuppare il croissant nel cappuccino di chi faceva colazione al banco del bar e poi lo faceva pomiciare lingua a lingua con un suo amico bisessuale di Rodi che poi le leccava approssimativamente la vulva nel giardino condominiale facendolo assistere bendato.

Ora mio cuggggino cerca un monolocale in affitto a Milano centro.
Una vita difficile la sua nonostante non avesse peli sulla minchia.
Di mio cuggggino. Modificato dall'autore il 11-11-2024 16:20:22
Appena ho tempo rido. Provate a scrivere a "Colorado", lì riciclano umorismo come il vostro.
Forse.
Buon proseguimento di trollazione! 😄

Ti ci farai mbazzire.....😀😀😀

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bifi,
Quotato da Cptimida77,
Era gusto scusa... Intendevo quando la lecchi non ha sapore gommoso tipo fare un pompino con preservativo?
non lo so cerco info per far divertire mia moglie ma non voglio rischiare con le malattie tipo papillon

Il papillon si nasconde subbdobdobolo come un immaturo che abbandona improvvisamente la partita di tresette al circolo per correre a fare tana libera tutti all'oratorio.
Allora dico:
Esci masturbato e finisci la mano!
Grazie forum

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quando ero molto giovane, erano ancora gli anni '90, sono stato per qualche tempo con una str0n2a egoista a cui, anzi, a qui, piaceva farsela leccare ma che non lo prendeva in bocca.

Mio cuggggino, si frequentava in centro con una che lo costringeva ad inzuppare il croissant nel cappuccino di chi faceva colazione al banco del bar e poi lo faceva pomiciare lingua a lingua con un suo amico bisessuale di Rodi che poi le leccava approssimativamente la vulva nel giardino condominiale facendolo assistere bendato.

Ora mio cuggggino cerca un monolocale in affitto a Milano centro.
Una vita difficile la sua nonostante non avesse peli sulla minchia.
Di mio cuggggino.
Modificato dall'autore il 11-11-2024 16:20:22

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni