Tutti i Post di FruttiMaturi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FruttiMaturi
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 anni faQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da FruttiMaturi,Spompinare il lui di coppia tra una pausa e l'altra dentro il culetto della sua lei......
Con mio marito che si sega davanti al suo viso ....al viso di lei 🙂
Se ci fosse una coppia che gradisce....la raggiungeremmo volentieri ..... [...]
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💦 💦 💦 💦 💦 💦
Siete meravigliosi 💗
2 anni faQuotato da Coppiadivin,Quotato da FruttiMaturi,Spompinare il lui di coppia tra una pausa e l'altra dentro il culetto della sua lei......
Se ci fosse una coppia che gradisce....la raggiungeremmo volentieri ..... [...]
E molto trasgressivo il vostro sogno segreto sarebbe bello conoscervi un bacione
Sarebbe bello conoscersi si....
💋 💋
2 anni fa
Spompinare il lui di coppia tra una pausa e l'altra dentro il culetto della sua lei......
Se ci fosse una coppia che gradisce....la raggiungeremmo volentieri .....
Se ci fosse una coppia che gradisce....la raggiungeremmo volentieri .....
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
2 anni fa
Cmq per tornare in tema cofani, ci permettiamo di specificare che i suddetti non vanno identificati al femminile, poiché verrebbero confusi con un porzione esagerata di pasta detta anche cofana.
Es. Mi sono divorato una cofana di penne alla tuscolana.
Non sbagliate questo.
Es. Mi sono divorato una cofana di penne alla tuscolana.
Non sbagliate questo.
2 anni faQuotato da Gentleman591,ma no era riferito nel contesto generico... Tanti annunci con No singoli.. non ero indirizzato a voiQuotato da FruttiMaturi,
Noi siamo cattivi perché siamo dei tappi pelosi e neri.
I gatti si toccano le palle se ci vedono
Non c'è l'abbiamo con nessuno, tantomeno con i single.
Bisognerebbe sforzarsi solo di capire l'ironia, feroce a volte, senza l'utilizzo delle emoticoglion.
Meno male perché stavo per salire sulla pertica per venire a farti uno shampoo
2 anni faQuotato da Gentleman591,Quotato da FruttiMaturi,
Solo se diventi Corazziere 🙂
Siete cattivo...una domanda, dato che ci sono e che siete delle marche ....ah, e che non contatto mai nessuno... Perché in questa piattaforma si tenta di allontanare i singoli?
Noi siamo cattivi perché siamo dei tappi pelosi e neri.
I gatti si toccano le palle se ci vedono
Non c'è l'abbiamo con nessuno, tantomeno con i single.
Bisognerebbe sforzarsi solo di capire l'ironia, feroce a volte, senza l'utilizzo delle emoticoglion.
2 anni faQuotato da Gentleman591,Quotato da FruttiMaturi,
Non bisognerebbe mai arrivare ad altezze simili.
Ci dovevi pensare prima!
In alcune cose però ha i suoi vantaggi dai
Solo se diventi Corazziere 🙂
2 anni faQuotato da Gentleman591,Io odio il car sex...son grosso e alto 190 per me è una delle cose più scomode
Non bisognerebbe mai arrivare ad altezze simili.
Ci dovevi pensare prima!
2 anni fa
A noi è successo una sola volta.....
Abbiamo svalvolato!
Abbiamo svalvolato!
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
2 anni fa
Molto intrigante.....Se qualche coppia avesse la stessa fantasia, accoglieremmo volentieri l'invito...... 💦
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
2 anni faQuotato da coppiaurora,Mi si erano inceppate le parole,Quotato da FruttiMaturi,
Del Manzo.....certo 😄
Manzo, ovvio 😋, manzo!
Una mia anziana zia, risolse la mia balbuzie puberale grazie ad un pellegrinaggio a
SanCeppato.
Se vi va, potremmo iniziare un percorso spirituale privo di fornicazioni, ma con turpiloquio libero.
2 anni faQuotato da coppiaurora,Diciamo che è un credo del......
💦 😋
Del Manzo.....certo 😄
2 anni faQuotato da coppiaurora,😇Quotato da FruttiMaturi,
Che gli Dei la beneficano 💋
Visto? Come sorride le spunta l'aureola.....
Stiamo per convertirci a qualsiasi religione lei appartenga 😊
2 anni faQuotato da coppiaurora,💋mai dire mai.....
Tempo fa, eravamo agli inizi e Aurora rimase interessata ad una pratica che vide fare da una bella lei.....mettere il preservativo nel cazzo senza mani.....
Da allora li mette solo così!
Questo per dire che se una cosa ci intriga [...]
Che gli Dei la beneficano 💋
2 anni fa
Il Nordmerkista, il Nordbeloan, il Geksinltn, Il Sapientmerdisca, poi ci sono gli appenini tosco cubani e una pulce paradisiaca.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale.
Attento a non prendere troppo sul serio il soffocotto che rischi un coccolone zodiacale.
2 anni faQuotato da Nightofbo,questo non è propriamente un pompino, ma comunque è sesso orale credo invece si possa definire "irrumatio" pratica orale nella quale l'uomo letteralmente scopa la bocca della partner. Personalmente la adoro ma serve allenamento (di lei) e attenzione di lui a non soffocarlaQuotato da Funghetto37,
Questo a me personalmente mi manca, una posizione credo molto favorevole per la gola profonda.
In ogni caso concordo che il pompino è una vera arte a me personalmente fa impazzire tanto la gola profonda e ancora di più quando viene coinvolto non solo il cazzo ma anche le palle.
I rischi del soffocotto sono subdoli.
Nei paesi più evoluti è obbligatorio un corso di formazione e mostrare il patentino in corso di validità prima del risucchio.
» Nell'argomento: Chi decide?
2 anni fa
Noi siamo rimasti 12 giorni a digiuno perché non riuscivamo a decidere insieme, se mangiare pizza in teglia o al McDonald's.
Alla fine, grazie alla mediazione di un lontano cugino celiaco, ci siamo accordati per ricominciare la nostra avventura ripartendo dai panini con la porchetta.
La crisi però si è ripresentata all' orche' la sete ci ha imposto la scelta fra vino e birra.
Sorvoliamo quando una volta ci siamo trovati a dover decidere insieme cosa bere con la mozzarella.....
Meglio testa o croce.
Alla fine, grazie alla mediazione di un lontano cugino celiaco, ci siamo accordati per ricominciare la nostra avventura ripartendo dai panini con la porchetta.
La crisi però si è ripresentata all' orche' la sete ci ha imposto la scelta fra vino e birra.
Sorvoliamo quando una volta ci siamo trovati a dover decidere insieme cosa bere con la mozzarella.....
Meglio testa o croce.
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni faQuotato da zenzeroecannella,Ciao a tutti. Noi nuovi di questo mondo, anche se come coppia siamo aperti al naturismo, massaggi a piu mani, danza nuda, rapporti all' aperto o in macchina. Nonostante non siamo per lo scambio, ma per un amicizia erotica
duratura da vivere [...]
Noi crediamo questo.....
Nel vostro caso specifico, non è difficile
comprendere i motivi che vi frenano.
Organizzare un incontro in una location naturista ballando nudi per inteccettare più mani che possano massaggiarvi entrando ed uscendo da una macchina parcheggiata all' aperto; coltivando un'amicizia erotica ogniuno con il proprio partner curando i dettagli affinché l'atmosfera rimanga sacra, facendo attenzione di non incrociare persone poco raffinate potenzialmente dedite allo scambio, che voi non avete come propensione.....
Frena!
» Nell'argomento: Cosa attira un uomo a vedere due donne che fanno sesso?
2 anni fa
Perché solo due.......
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
2 anni faQuotato da Ciccopa,ragazzi come faccio a dirlo a mia moglie....vorrei tanto farla giocare ma non ho il coraggio
Io credo questo.....
L'iniziazione al gioco oggi passa attraverso canali facilmente fruibili.
Ai miei tempi bisognava procurarsi il gesso avanzato a qualche piastrellista distratto dalla febbre del sabato sera per disegnare il gioco della campana su strade secondarie.
Oppure avvelenare una palla o peggio, giocare a nascondino mimetizzandoci in mezzo alle ortiche con il rischio di avere la recidiva della parotite che oggi non potremmo definire ooorecchioni per merito del politicamente corretto.
La contemporaneità facilita l'iniziazione al gioco.
Prendetevelo in gioco con un gratta e vinci invece che il resto, oppure scommettendo sulla ruota di Bari.... passando piano piano a giochi più ardui, tipo ritrovalo nonostante il freddo polare o il più scenico ..... La tromba del zozzo.
Sarà semplice dopo questo breve tirocinio coinvolgerla in una gang bang.
Fidati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti