Tutti i Post di Feyrexhibit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui

Quotato da marco2967,pienamente d'accordo per avere un rapporto tra due uomini non necessariamente si deve essere gay.Quotato da mynameismiotuosuo,In un rapporto tra due uomini non necessariamente uno di sente femmina. Si può fare sesso tra uomini rimanendo maschi al 100%
Affermi che si possa avere un rapporto con lo stesso sesso, senza avere un rapporto omosessuale..?
Modificato dall'autore il 17-02-2025 11:17:45
» Nell'argomento: Abbiamo acquistato i sex Toys su Shein, che sorpresa!!!!!

Uuuuh dramma dramma dramma 🤩🤩🤩
» Nell'argomento: Marito a favore ma moglie contraria

Quindi siamo d'accordo e stiamo dicendo la stessa cosa.
Quale è quindi il senso di definire i commenti "da sfigati"?
Quale è quindi il senso di definire i commenti "da sfigati"?

Non ritieni che la scelta del partner con cui tua moglie debba, eventualmente, avere un rapporto, ricada maggiormente su di lei?

Quotato da UnPostoAlSolo,Quindi, apparentemente non ha nessun senso parlare prima con il marito. Anzi, forse è già indicativo di una perdita di tempo perché, anche se approvasse, la decisione definitiva sarebbe sempre quella della moglie. È interessante capire queste dinamic [...]
DI nulla figurati
» Nell'argomento: Abbiamo acquistato i sex Toys su Shein, che sorpresa!!!!!

Quotato da Emme6767,Da sempre abbiamo una discreta dotazione di sex toys, abbigliamento fetish, dildi, plug, vibratori , strapon ecc ecc a volontà, sempre acquistati in sexy shop nell'area milanese, con un dispendio di pecunia non indifferente. Poi un giorno ca [...]
Mi raccomando però, sugli oggetti low-cost, soprattutto per sex toys ad uso interno, ed ancora piu specificatamente per uso anale, fate sempre un controllo sulla qualità del silicone. Già se non è silicone puro ma mix siliconato e TPE si possono rishciare danni seri.

1. In una fantasia di coppia a tre che peso ha l’opinione del marito?
Dato che, solitamente, gli orifizi non sono i suoi, direi gran poco 😄
2. Possibile che il marito non sappia quello che piace alla moglie?
Possibile, per quanto incredibile.
Al di là delle battute, è importante considerare la discrepanza significativa tra l'immaginazione di una fantasia e la sua effettiva realizzazione. Spesso le persone esitano a compiere il passo decisivo verso l'attuazione di un'idea per una serie di motivazioni personali, per esempio coloro che affermano con sicurezza di essere disposti a praticare il paracadutismo, salvo poi trovarsi bloccati prima di effettuare il salto al momento della prova concreta.
Dato che, solitamente, gli orifizi non sono i suoi, direi gran poco 😄
2. Possibile che il marito non sappia quello che piace alla moglie?
Possibile, per quanto incredibile.
Al di là delle battute, è importante considerare la discrepanza significativa tra l'immaginazione di una fantasia e la sua effettiva realizzazione. Spesso le persone esitano a compiere il passo decisivo verso l'attuazione di un'idea per una serie di motivazioni personali, per esempio coloro che affermano con sicurezza di essere disposti a praticare il paracadutismo, salvo poi trovarsi bloccati prima di effettuare il salto al momento della prova concreta.

Quotato da marco2967,La tua risposta conferma il mio pensiero. Non capisco come si possano accoppiare due donne al limite avranno un rapporto safico. Stessa cosa tra due uomini si può avere anche un rapporto senza arrivare alle penetrazione. Mia moglie si eccita moltissimo quando mi scambio effusioni con un uomo ed è felice di partecipare; non mi sento meno maschio e personalmento non piace penetrare ed essere penetrato. Terminato il rapporto ognuno torna al il proprio ruolo senza pregiudizi. Trovo molta ipocrisia tra le coppie scambiste dove l'uomo nasconde la propria bisessualità dietro quella della partner.Quotato da Feyrexhibit,
Perche quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.
Quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile.
Oltre ad altre implicazioni e pregiudizi radicati socialmente che vedono l'omosessualità maschile come tabù maggiore rispetto a quella femminile e come "meno sexy".
Il termine "accoppiare" comunemente inteso, in senso generale, come il mettere insieme due individui in un'attività con connotazioni sessuali, senza necessariamente riferirsi alla riproduzione o all' atto penetrativo in sé.
Questa è la percezione diffusa presso la maggior parte delle persone, un'opinione che, peraltro, non rispecchia necessariamente il nostro punto di vista personale.

Quotato da marco2967,Certamente nei locali si vivono esperienze fuori dal comune e si perdono molte inibizioni. Su questo sito nelle coppie scambiste molte donne si definiscono bsx mentre il compagnio è convintamente etero. Molti singoli si definiscono etero poi ti scriv [...]
Perche si dice che quando due donne si accoppiano, entrambe figure femminili, mantengono la loro femminilità.
Quando due uomini si accoppiano, entrambi figure maschili, uno di loro perde la sua mascolinità assumento un ruolo piu femminile.
Oltre ad altre implicazioni e pregiudizi radicati socialmente che vedono l'omosessualità maschile come tabù maggiore rispetto a quella femminile e come "meno sexy".
Modificato dall'autore il 17-02-2025 15:04:29

Dal punto di vista psicologico, ogni individuo possiede caratteristiche sia femminili che maschili, in una combinazione variabile e spesso non necessariamente conforme al genere di appartenenza. Questa dimensione intrinsecamente "androgina" della psiche può o meno tradursi in un'attrazione fisica verso entrambi i sessi.
L'esposizione frequente alla nudità del proprio stesso sesso in contesti libertini quali Club e affini, può favorire un maggiore senso di disinibizione, specialmente in coloro che già provano attrazione per il corpo dello stesso sesso.
Non penso si possa affermare che la maggior parte degli uomini sia incline a una dimensione bisessuale; piuttosto, è plausibile ritenere che i determinati contesti sociali e ambientali che si frequentano, come ad esempio i Club Privè, possano favorire una maggiore esposizione a situazioni di questo tipo, influenzando la nostra percezione.
L'esposizione frequente alla nudità del proprio stesso sesso in contesti libertini quali Club e affini, può favorire un maggiore senso di disinibizione, specialmente in coloro che già provano attrazione per il corpo dello stesso sesso.
Non penso si possa affermare che la maggior parte degli uomini sia incline a una dimensione bisessuale; piuttosto, è plausibile ritenere che i determinati contesti sociali e ambientali che si frequentano, come ad esempio i Club Privè, possano favorire una maggiore esposizione a situazioni di questo tipo, influenzando la nostra percezione.
» Nell'argomento: Yin e Yang (cedevolezza ed intraprendenza)

Il comportamento sessuale è principalmente regolato dal sistema limbico, mentre il pensiero razionale è prevalentemente governato dalla corteccia cerebrale, due aree del cervello che spesso entrano in conflitto nel determinare le nostre azioni. Nei momenti critici e di eccitamento sessuale, il sistema limbico tende ad avere un'influenza predominante e quindi ad entrare in uno stato di 'Cedevolezza'.
Quindi si, capita spesso e volentieri che ci si metta sessualmente nelle mani del partner come 'oggetto di piacere' con l'unica pretesa di godere e far godere, è un imprint biologico e psicologico a cui la maggior parte degli esseri umani è soggetto.
Quindi si, capita spesso e volentieri che ci si metta sessualmente nelle mani del partner come 'oggetto di piacere' con l'unica pretesa di godere e far godere, è un imprint biologico e psicologico a cui la maggior parte degli esseri umani è soggetto.
Modificato dall'autore il 12-02-2025 14:37:51
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

Quotato da Foco3222,e bello anche MMFQuotato da Feyrexhibit,
Solito problema dei threesome FMF, o con l'inventiva si diventa dei megazord di parti intime o non ci si diverte 😄 😄 😄
Certo ma sono due cose diverse
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

Quotato da Castellozzo02,Donne che vogliono (almeno) due cazzi insieme mi pare una richiesta legittima e sensata.
Un uomo, essendo mono-minchia, al massimo può chiavarne una e leccarne un'altra (a ben vedere, avendo due mani libere potrebbe impiegare anche quelle m [...]
Solito problema dei threesome FMF, o con l'inventiva si diventa dei megazord di parti intime o non ci si diverte 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Club Privè Età Media

Quotato da dreamerbig,Salve a tutti,
Ho questa domanda ma incontro pareri molto discordanti, qualcuno sa più o meno l'età media che popola i vari club privè di Italia? E secondo voi, una coppia giovane (Under 30), troverà troppa differenza di età sentendosi fuo [...]
Dipende dal club di riferimento, alcuni sono maggiormente frequentati da una fascia di età compresa tra i 30 e i 40 anni, mentre altri si rivolgono prevalentemente a individui tra i 40 e i 50 anni, e così via.
Poi la percezione di sentirsi fuori luogo è una variabile soggettiva che può differire significativamente da coppia a coppia.
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...

Quotato da pavell,bella storia,anche noi abbiamo avuto la stessa esperienza anche se non era una persona del sito,anche se poi...udite udite...la forte attrazione,la forte sintonia che avevano ed anche un bel po di passione...che e"poi quella che cercano le sudette signore,porta il peso della bilancia un po troppo dall altra parte e si rischia anche qualcosa di piu del semplice gioco...Quotato da MBros7182,Sì è una persona presente sul sito e si è dimostrato fin da subito serio è molto intelligente... ha saputo porsi nella maniera corretta, ha capito quando era il momento di corteggiare e quando invece di lasciarsi andare ad un piacere irrazionale... m [...]
La nostra prima e unica esperienza del genere con un singolo, sebbene in linea con i criteri della nostra ricerca, si è conclusa a causa di un coinvolgimento emotivo da parte sua – apparentemente non intenzionale – che non ha trovato reciprocità. Va bene ricercare l'affinità tra i partecipanti ma un'eccessiva sintonia potrebbe determinare esiti non favorevoli per alcuni di essi e trasformare un piacevole gioco in un esperienza spiacevole.
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...

Oltre al fatto che tentare di "sedurre" la partner di un altro tramite chat, senza conoscere l'identità della persona dall’altra parte, rasenti l'innaturale, la ricerca di un individuo che possieda contemporaneamente tutte le seguenti caratteristiche—altezza, avvenenza, prestanza fisica, simpatia, capacità di seduzione, sensibilità tale da conquistare la donna senza, allo stesso tempo, far sentire in difetto il partner, abilità comunicative via messaggio e il rispetto di tempistiche a lui ignote—risulta estremamente utopistica.
Qualora esistesse una persona con tali qualità, è plausibile supporre, come già accennato in precedenza, che prediligerebbe incontri individuali nel quotidiano piuttosto che l’interazione con una coppia. Questo perché, da un punto di vista della libertà sessuale, l’inserimento in una dinamica di coppia preesistente risulterebbe più limitante rispetto a un rapporto con una persona singola.
Come in ogni tipo di relazione, l’incontro tra le parti risponde a logiche probabilistiche e statistiche. Se vi è una compatibilità estetica preliminare—poiché l’attrazione visiva riveste un ruolo rilevante—si può procedere con un primo incontro informale, come un caffè. Se si instaura una connessione reciproca, la conoscenza può approfondirsi; diversamente, si prosegue con altre possibilità compatibili. Maggiore è il numero di criteri e requisiti richiesti, più specifica diventa la ricerca e, di conseguenza, maggiore sarà il tempo necessario per trovare un riscontro adeguato.
Qualora esistesse una persona con tali qualità, è plausibile supporre, come già accennato in precedenza, che prediligerebbe incontri individuali nel quotidiano piuttosto che l’interazione con una coppia. Questo perché, da un punto di vista della libertà sessuale, l’inserimento in una dinamica di coppia preesistente risulterebbe più limitante rispetto a un rapporto con una persona singola.
Come in ogni tipo di relazione, l’incontro tra le parti risponde a logiche probabilistiche e statistiche. Se vi è una compatibilità estetica preliminare—poiché l’attrazione visiva riveste un ruolo rilevante—si può procedere con un primo incontro informale, come un caffè. Se si instaura una connessione reciproca, la conoscenza può approfondirsi; diversamente, si prosegue con altre possibilità compatibili. Maggiore è il numero di criteri e requisiti richiesti, più specifica diventa la ricerca e, di conseguenza, maggiore sarà il tempo necessario per trovare un riscontro adeguato.
» Nell'argomento: QUANTO È DIFFICILE ESSERE SINGLE SU ANNUNCI69

Quotato da Leivaccaiocuck,Quotato da Feyrexhibit,
L'espressione 'la maggior parte' implica, dal punto di vista lessicale, una generalizzazione sull'intera categoria.
Anche noi riceviamo saltuariamente messaggi simili, ma ciò non ci porta a sviluppare un tale livello di risentimento. Modificato dall'autore il 28-01-2025 18:03:37
La maggior parte non vuol dire l'intera categoria.
Fare riferimento a 'la maggior parte' di una categoria, salvo eventuali eccezioni successivamente comunicate oltrettutto, viene percepito come un riferimento all'intera categoria, sempre da un punto di vista lessicale e di comunicazione.

Quotato da Himeros_To,Quotato da Feyrexhibit,
L'espressione 'la maggior parte' implica, dal punto di vista lessicale, una generalizzazione sull'intera categoria.
Anche noi riceviamo saltuariamente messaggi simili, ma ciò non ci porta a sviluppare un tale livello di risentimento. Modificato dall'autore il 28-01-2025 18:03:37
Grazie per il supporto
Quando è giusto è giusto

Quotato da Leivaccaiocuck,Quotato da Feyrexhibit,
"non ho insultato nessuna categoria ma.le singole persone
"la maggior parte dei singoli sono degli idioti totali. Delle merde da schifare."
Oddio Signor Avvocato, non saprei
Ah ecco dopo il sindacalista abbiamo anche l'avvocato. Ma la laurea dove l'avete trovata nelle patatine dell"eurospin? Ho detto la maggior parte e poi ho ancve spiegato a che genere di singoli mi riferisco. Se riceveste i messaggi che rivolgo io e tutte le altre coppie non fareste tanto le vittime con il dito in culo
Anche noi riceviamo saltuariamente messaggi simili, ma ciò non ci porta a sviluppare un tale livello di risentimento.
Modificato dall'autore il 28-01-2025 18:03:37

Quotato da Leivaccaiocuck,Quotato da Himeros_To,
Già uno che nel nome del profilo apostrofa la propria compagna come ?vacca? e si lament che i singoli si pongono male direi che dovrebbe un pochino riflettere su ciò che comunica verso l?esterno. Ciò detto, così come io non ho insultato nessuno, gradirei che la conversazione e lo scambio di idee rimanessero su un terreno di EDUCAZIONE e SANO CONFRONTO. Finché saprete esprimervi soltanto insultando o con parole ingiuriose verso la categoria singoli o parte di essa, direi che non abbiamo nulla da spartire.
Mio caro e sprovveduto sindacalista dei singoli non hai tanto da dire "uno che apostrofa la propria moglie" perché sono proprio io la LEI a scrivere ora e a gestire il profilo maggiormente. Secondo non ho insultato nessuna categoria ma.le singole persone che si pongono ad altri sconosciuti in quel modo senza nemmeno presentarsi. Poi se io ti dico che tu sei un analfabeta funzionale non è un insulto... è proprio che leggi ma non riesci a capire quello che c'è scritto.
"la maggior parte dei singoli sono degli idioti totali. Delle merde da schifare."
"non ho insultato nessuna categoria ma.le singole persone"
Oddio Signor Avvocato, non saprei
Modificato dall'autore il 28-01-2025 17:55:22