Tutti i Post di thebiker661
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thebiker661
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da wetdreams,Quotato da thebiker661,
Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜
Ecco tu sei l' 1% 😄
😂😂😂😜👋👋
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
Ciao, forse se guardi il mio magari ti ricredi....😜
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi faQuotato da battakiots,Il massimo per me è farsi succhiare da moglie e marito assieme 😏
Sono assolutamente d'accordo. Fatto varie volte
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi faQuotato da Giocoliere69,Quotato da thebiker661,
Io ne ho 5 fissi ospitali. Basta che li avviso un paio di giorni prima e mi accolgono a buchi aperti
ne vorresti un 6 senza limiti ?
Prima di risponderti ho guardato il tuo profilo: vedo che non ospiti Vado solo da ospitali negli orari quando sono libero. Io non ospito altrimenti altro che 5 scopamici fissi....c'è la fila 😄
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi faQuotato da CuoreIrlandese,Ne ho un paio di puttanelle passive......
Io ne ho 5 fissi ospitali. Basta che li avviso un paio di giorni prima e mi accolgono a buchi aperti
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi faQuotato da pinuccio21,Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto
Ti dirò il mio parere. Se quando mi fai un pompino non ti disseti della sborra non mi vedi più.
La mia sborra LA DEVI bere. Poche balle. Se poi mi dici grazie è anche meglio.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi fa
Rispondendo alla domanda, dipende molto da che cosa ha da offrire il maturo. Per un passivo non ospitale probabilmente le occasioni sono poche, anche perché la categoria è molto numerosa e la concorrenza morde. Al contrario un maturo attivo porco e cazzuto anche se non ospitale come me, viene cercato un po da tutti. Giovani, maturi , passivi , gay, bisex , etero (?), coppie bisex. Ecc...ecc...io non cerco mai nessuno ma vengo molto cercato. Finché dura scelgo e mi diverto 😄
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi faQuotato da mark841,I ciclisti mi fanno impazzire in quelle tute aderenti, da prendere e far eccitare fino a che il cazzo gli esplode nei pantaloncini😍😍😍
Pensa che come lascia intendere il mio nick, io incontro solo quando esco in bici da corsa in tutina senza slip sotto 😄
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Io faccio parte della categoria bisex attivi maturi e porci. Non posso ospitare ma una volta a settimana trovo regolarmente chi mi ospita. Volendo troverei anche molto di più.
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi faQuotato da Cicciciccino,Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessa
Ho visto il tuo profilo mi pare un cazzo [...]
Allora forse è proprio vero 😄
11 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da thebiker661,Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄
Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessa
11 mesi fa
Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Scusate...ma cos'è il pelo?😂😂😂
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Io sono un volenteroso donatore e mi è capitato più volte di regalare la mia pioggia dorata. Un mio trombamico fisso non mi manda via se prima non si beve tutto direttamente dal cazzo. E chi sono io per non farlo felice.....
» Nell'argomento: Bizzarria
1 anno fa
La porcata più perversa è stata quella di accontentare uno che ha voluto a tutti i costi che gli pisciassi in gola e ha bevuto tutto. Poi mi ha spompinato e ha bevuto pure tutta la sborra
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faQuotato da Ant54,......no anzi grazie di averceli detti😁 Modificato dall'autore il 09-05-2025 18:30:04Quotato da thebiker661,Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un am [...]
Ci mancherebbe. È vita vissuta😄
1 anno fa
Io nel passato avevo annuncio su altro sito come singolo anche bisex se voluto per coppie. All'inizio non potendo ospitare ricevevo messaggi solo da uomini ma all'epoca non prendevo in considerazione uomini soli. Poi grazie ad un amico compiacente che poteva prestarmi casa e al fatto di potermi liberare la sera del venerdì, è cambiato tutto. Essendo sposato ed ospitale la visione di me nelle coppie probabilmente è cambiata: single sposato = ha da perdere quindi affidabile. Ospitale = più discrezione e privacy. Ho cominciato ad incontrare molte coppie cuckold . Anche più volte di seguito. Mi sono divertito tantissimo. Grazie ai feedback che avevo, comininciavo a ricevere proposte d'incontro dalle coppie invece di essere io a scrivere per primo. Perché tra di loro le coppie parlano. E si consigliano i singoli affidabili se li hanno conosciuti. Il fatto di essere bisex attivo e scusate la poca modestia, molto dotato, ha contribuito sicuramente a farmi scegliere da molti mariti vogliosi di cazzo anche per se stessi. Poi quel periodo è finito. Non potendo più ospitare ne essere libero la sera non ho nemmeno più pensato di poter incontrare le coppie. Siccome sono un porco e scopare e godere da attivo mi piace molto mi sono dedicato ai maschietti con i quali mi intrattengo tuttora. Ma l' epoca in cui sono stato bull per coppie rimane un ricordo di avventure incredibili che non avrei mai pensato di poter sperimentare. Scusate se mi sono dilungato a raccontarvi i cazzi miei 😄
1 anno faQuotato da Ant54,ce lo chiediamo tutti 😁Quotato da thebiker661,Io nonostante che sono impegnato, non ospito e ho poco tempo libero praticamente incontro tutte le settimane. Mi arrivano sempre molte richieste. Chissà come mai....
non voglio fare lo spaccone però è la verità 😄
1 anno fa
Io nonostante che sono impegnato, non ospito e ho poco tempo libero praticamente incontro tutte le settimane. Mi arrivano sempre molte richieste. Chissà come mai....
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Io sono maturo e ricevo decine di richieste al giorno. Dico seriamente...sarà perché sono attivo porco cazzuto ed affidabile? 😄. Battute a parte è vero che tutto è relativo. Dipende da persona a persona.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti