Tutti i Post di thebiker661
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thebiker661
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Io ho uno dei miei contatti fissi che non mi manda via se prima non si beve tutta la mia sborra e la mia piscia. Io essendo un gran porco faccio da donatore sempre molto volentieri. Se c'è qualche assetato della mia zona ospitale nei miei orari ( sono sposato e il tempo libero è poco) si faccia avanti 😄
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da BsxFluido,Grazie a tutti.
Abbiamo molte auto candidature e segnalazioni e quindi molti cazzi da valutare.
De gustibus non disputandum est: se ci basiamo solo sul gradimento fotografico dobbiamo lasciar spazio a tantissimi bei cazzoni.
Se vogliamo fare selez [...]
Questa mi sembra giusta considerazione. Non basta avere un bel cazzo. Andrebbero valutate anche le considerazioni di chi quel cazzo l'ha provato. Da quel punto di vista io ho qualche feedback reale che aiuta 😄
1 anno faQuotato da Ant54,Bravo biker questa è la prova che noi maturi ancora non siamo da scartare, anzi! Abbiamo ancora molto da dare, e siamo molto meglio anche di chi è molto più giovane 😜👍
Ti dirò mi sembra che i veri attivi maturi sono richiestissimi. E visto che a me scopare con il cazzo piace ancora molto, ne approfitto quando posso. 😄
1 anno fa
Io vi ringrazio molto che mi state votando non mi aspettavo tutto questo gradimento alla mia non più giovane età. È solo un gioco e va bene così....sto ricevendo parecchie richieste di amicizia, ma non faccio
incontri fuori zona. Sono un porco stanziale 😇
incontri fuori zona. Sono un porco stanziale 😇
1 anno fa
Scopro solo ora di esser stato nominato per la semifinale. Ringrazio i votanti. È la prima volta che parcecipo ad una votazione del cazzo 😂😂😂
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
Parecchi anni fa, cominciai la mia carriera di bull con una coppia che mi ospitò sul loro camper. Cercavano un singolo per scopare il lui di coppia. Messaggio scritto dalla moglie. Mi candidai pensando fosse una cazzata invece mi risposero che andavo bene!! Alla fine me li sono scopati tutti e due. Da lì iniziò la mia carriera di bull bisex attivo. Quante lei di coppia che mi sono scopato. E pure mariti. Ora causa poco tempo disponibile e problemi logistici mi diverto con i maschietti. Basta che godo 😋
1 anno fa
Sembra che in toscana nascano parecchi cazzuti. Io romagnolo d'adozione ma toscano di origine 😋
1 anno faQuotato da culo_smanioso,the biker661gran cazzo
Grazie per L'apprezzamento.
La mamma si è data da fare ed è venuto bene.... 😄
1 anno fa
Salve a tutti. Io sono solo attivo. E in molti mi scrivono per farmi i complimenti alla mia dotazione Giudicate voi se sono meritati . 😄
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 anno fa
Io sono vero attivo. Mi piace il sesso da attivo e sono porco. Non posso ospitare ma questo non mi impedisce di combinare e divertirmi. Praticamente potrei scopare tutti i giorni se accettassi tutti gli inviti 😄. Ovviamente non posso e non voglio. Posso permettermi di selezionare a chi dare il cazzo. È vero che di attivi reali ce ne sono pochi. Me lo dicono tutti.
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da thebiker661,Io sto arrivando a quell'età e sinceramente mi diverto ancora parecchio. Non mi si può generalizzare. 60= non ti cerca nessuno. Dipende da quello che uno ha da offrire. Io non sono vip e non scrivo mai per primo. Eppure quando mi collego al [...]
Sarà per il mare 😄
Che stupido. Non ci avevo pensato 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Io sto arrivando a quell'età e sinceramente mi diverto ancora parecchio. Non mi si può generalizzare. 60= non ti cerca nessuno. Dipende da quello che uno ha da offrire. Io non sono vip e non scrivo mai per primo. Eppure quando mi collego al sito ho sempre diversi messaggi di richieste. Chissà perché.... 😄
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno fa
Parecchi anni fa risposi ad un annuncio dove una lei di coppia cercava un uomo che scopasse il marito di fronte a lei. Era lei che ammetteva di avere questa fantasia. Io mi candidai ma senza nessuna speranza. Invece mi rispose che gli andavo bene e che loro ospitavano in camper. Per me era il primo incontro in assoluto con una coppia e mi sembrò quasi incredibile di essere stato scelto. Cominciai a pensare alle cose più assurde. Che fossero magari dei malintenzionati e volessero rapinarmi una volta salito sul camper. Tant'è che la sera dell'incontro mi feci seguire da un amico fidato con la sua macchina che si apposto' li vicino. Arrivato al camper parcheggiato in un posto isolato, bussai alla porta e li....
mi apri lei, una bellissima donna che mi fece entrare. Era tutto vero!!! Insomma prima mi spompinarono in 2 poi inculai lui e poi scopai lei. Indimenticabile. Facemmo poi altri incontri con la stessa modalità. Questa è stata le mia prima volta con una coppia e da li si è aperta la mia carriera di bull bisex ed ho avuto incontri con altre decine di coppie per diversi anni. Poi con le coppie ho smesso perché hanno i loro tempi e modalità che non coincidono con i miei per cui scopo maschietti quando capita.
mi apri lei, una bellissima donna che mi fece entrare. Era tutto vero!!! Insomma prima mi spompinarono in 2 poi inculai lui e poi scopai lei. Indimenticabile. Facemmo poi altri incontri con la stessa modalità. Questa è stata le mia prima volta con una coppia e da li si è aperta la mia carriera di bull bisex ed ho avuto incontri con altre decine di coppie per diversi anni. Poi con le coppie ho smesso perché hanno i loro tempi e modalità che non coincidono con i miei per cui scopo maschietti quando capita.
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Io adoro farmi spompinare. Dal momento che modestia a parte, ho davvero un bel cazzo xxl , quando posso soddisfo volentieri maschietti desiderosi. Perché attivi reali qui mi sembra ce ne siano pochini....io non riesco a star dietro a tutte le richieste 😮
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Io non ve lo dico: indovinate voi.... 😄
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Io come da nick sono ciclista e sfrutto le uscite proprio per farmi delle belle scopate con maschietti passivi ospitali. Non mancano mai.
1 anno faQuotato da mikitruk70,anch'io la pensavo cosi ma poi....Quotato da thebiker661,Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
Io non sono proprio interessato. A me piace godere con il cazzo.
1 anno fa
Io solo attivo. Mai preso in culo e mai lo prenderò
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno faQuotato da Cercosem,Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
Tutti parolai. Allora, chi ha voglia di farsi spompinare.
Attivi non parolai probabilmente siamo in pochi è vero. Però proprio perché pochi prendiamo in considerazione chi agevola gli incontri. Tu li cerchi maturi, vicini ed ospitali . Oltre che ovviamente puliti e non fuori di testa. Difficile che capiti tutto insieme.
Io per esempio se non ospitato non mi muovo.
Ma ne trovo parecchi che mi ospitano volentierissimo quando io posso 😄
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno fa
Boh....io qui ho conosciuto parecchia gente. Con diversi mi sono anche incontrato più volte. Comunque un incontro a settimana lo faccio senza problemi. Forse so anche il perché 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti