Tutti i Post di thebiker661
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thebiker661
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Io sposato e maturo. Adoro dare il cazzo ad altri sposati. Più sono porci e più mi arrapano
1 anno fa
Vorrei essere l'amico intimo di una coppia porca le/lui con lui bisex passivo per scoparli entrambi e poi sborrare in gola a lui. Che poi più che una fantasia è un voler ripetere libidinosissime esperienze già fatte un sacco di volte in passato. Ma allora potevo ospitare ed avevo piu tempo, ora molto più difficile.
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Io non ho mai avuto problemi a trovare chi mi ospita. Nonostante il poco tempo libero ho un argomento che pare essere molto convincente e alla fine posso permettermi di scegliere
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Uno dei miei contatti fissi non mi fa andare via se prima non gli do la sborra e il piscio da bere. Ovviamente lo accontento sempre volentieri visto che le porcate da attivo mi eccitano molto.
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni fa
Anche io sono attivo. E sono affidabile. Modestamente avendo un bel cazzo le richieste non mancano. Però mica posso andare con tutti. Oviamente seleziono in base ai miei gusti e a chi ha possibilità di ospitare quando io sono libero.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
2 anni faQuotato da Passivo2024,molto interessante ,di che zona della toscana?Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
Forse non hai letto bene quello che ho scritto
2 anni faQuotato da Assetato78,Wow! Tra l'altro hai anche un bell'idrante...Quotato da thebiker661,Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
Residete da sempre in Romagna ma toscano d'origine....😜
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da thebiker661,Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.
Complimenti bel cazzo
🙏🙏🙏
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂
2 anni fa
Tra i miei contatti fissi c'è n'è uno che non mi fa andare via senza aver bevuto la mia sborra ed il mio piscio. Lo soddisfo con piacere 💦 💦
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.
» Nell'argomento: La sensazione più bella (per me)
2 anni faQuotato da SoftHole,È quella quando senti la cappella poggiata sul buchetto che piano si fa strada. Senti che piano il buchetto cede e lui entra sempre di più e senza fretta arriva in fondo, tutto, e si ferma. Poi piano esce e il gioco ricomincia. Ogni volta il buchetto [...]
Praticamente la mia specialità.
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
Adoro sborrare in gola di maschietti golosi. Tra i miei contatti ce n'è uno particolarmente esigente che non vuole solo la sborra in gola ma anche la pioggia dorata che beve completamente. E io sono troppo generoso, non riesco a dirgli di no.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 14:07:53
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni fa
Secondo voi....? 😋
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
2 anni fa
Come lascia intuire il mio nick, io faccio incontri proprio quando esco in bici da corsa. Rigorosamente senza intimo sotto. Trovo sempre molta gente interessata ad ospitarmi per divertirsi un po. E se non troppo lontani, incontro spesso.
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
La mia esperienza di ingoio è sempre dalla parte del donatore. Le donne sono bravine a fare i pompini ma come me lo succhiano e ingoiano certi maschi, non c'è paragone. Non mi basta la sborra. Devo fare selezione 😄
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni faQuotato da Kimber,Io ho un padrone da circa quattro anni...Liu praticamente fa quello che vuole.
Mi sputa in bocca, mi fa leccare il culo, mi sborra in gola e mi dà il piscio a fine sborrata.
Già mi dà il piscio in bocca..ora mi ha avvertito che vuole che beva il su [...]
Mi sa che questo padrone lo conosco.....😉
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa
Buongiorno. Insomma vi piace un cazzo tipo il mio.... 😄
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
A me mi ( ok non si dovrebbe dire) cercano di brutto. Anche troppo. Ma capisco il motivo: offro un articolo molto apprezzato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti