Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlexaPG

Il Forum di Annunci69.it
120
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlexaPG
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlexaPG

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.02.2024
"Ho letto che cerchi solo superdotati,io non lo sono, ma sono molto voglioso, ti farei godere come pochi"
Mi sto davvero eccitando anche solo al pensiero 🙈

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
"Ciao,sono il lui di coppia,lei non c'è ora,ti va di vederci noi due?"
Un evergreen.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Buongiorno bella gente, ieri sera ho dato opportunità a due singoli dai profili di quelli che solitamente skippo a piedi uniti e OVVIAMENTE un flop totale entrambi, poi cari singoli chiedetevi perchè vi skippo, cazzo, i profili la dicono lunga eccome su come siete poi dal vivo, a tali profili poi si aggiungono le fanfaronate dei messaggi .
Perchè quando uno ti dice "ti monto qui, ti apro di là, ti riempo di qui e di là", state tranquilli che ha il cazzo piccolo e che neanche gli si drizza, e come ciliegina sulla torta è più interessata al mio cazzo che al mio culo .

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da AlexaPG,

Mi spiace per voi,ma la metà di ciò di cui io sono in possesso è roba economica e cinese, se rinasco ricca però vi prometto che comprerò indumenti di qualità 😘
Spero non i preservativi 🐷 💦 💦 💦 😳 😄 😄 😄

Perché devo comprarteli io i preservativi se vieni con me ?
Non mi è chiaro questo appunto.
Comunque no,i preservativi li prendo al sexy shop dove li acquisto oramai da 20 anni.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Batterie Cinesi durano poco ...
Chiavi da officina Cinesi se sforzi un po' si piegano e il bullone sta' fermo ...
Completini sexy Cinesi e ti cade l' uccello 😭 😭 😭
Fate voi .... È logico che tutto costa poco , ma l [...]

Mi spiace per voi,ma la metà di ciò di cui io sono in possesso è roba economica e cinese, se rinasco ricca però vi prometto che comprerò indumenti di qualità 😘

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,

In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄

Ottimo, vuol dire che sei molto femminile e puoi uscire liberamente en femme. 💗

Eh magari tesoro,nei locali è buio,la gente beve...
Non potrei mai permettermi di uscire enfemme normalmente.
L'ho fatto solo un po' di volte in un paio di locali ,ma nulla di più.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Nacchero2022,
Vabbè..qui sul sito ti contano quanti peli hai addosso e quante volte vai in bagno..poi nei club........chi c'è c'è...!!!

In un noto club qui vicino Perugia uno dopo avermi portata in un angolo al buio, gli ho fatto un pompino e mi ha messo a pecora e quando stava per mettermelo mi ha detto,ma sei un uomo!Ah no no,allora no.
Perspicace il soggetto!
😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,

Si anche perchè solitamente non li ho neppure li,tranne in alcuni periodi dell'anno,tipo in quella foto hehehe

Allora la mia prima impressione era giusta!
Mi hanno ingannato le altre foto, dove non hai peli e la tua pelle è molto liscia. Per questo ho pensato che fosse un errore di scatto fotografico. A me succede che la macchina fotografica a volte fa degli errori ed esce qualche difetto sull'immagine. Ora ho capito, grazie per essere stata sincera. 💋 Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:03:40

No no,sicuramente sono peli,horivisto la foto,non ricordo il giorno in cui la feci, ma mi capitano settimane dell'anno in cui le braccia magari non siano a posto.
Ripeto,brutta foto,neppure ci avevo fatto caso, dovrò aggiornare il profilo 😊

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Vento198,
Quotato da AlexaPG,
Rimanendo in topic, vi chiedo un parere sul mio profilo.
Accetto pareri anche super negativi.
complimenti è un bel profilo, breve preciso e chiaro, ci sono belle foto ma toglierei quella con dei peli nel braccio. Scusa l intervento.

Si anche perchè solitamente non li ho neppure li, hai ragione,brutta foto,condivido.
Modificato dall'autore il 01-11-2025 20:00:02

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Lathe80,
Quotato da AlexaPG,

Buon weekend Alexa, l'annuncio mi piace, esaustivo in poche righe evidenzi ciò che cerchi: ultime due righe immagino sono per esasperazione. Per le foto, ovviamente per privacy hai voluto nascondere tatuaggio e volto: opterei per più livelli di sfocatura e pixellizzazione. Due foto in particolare andrebbero riviste: probabilmente per l'ambiente a luminosità ridotta hanno una definizione più bassa rispetto alle altre e hanno un rilievo di stonatura. Gli ambienti in casa sono puliti e ben illuminati.

Le foto sono state scattate con telefoni diversi ed erano state caricate su siti diversi,uno di questi ad esempio non accetta foto sopra il 640x480 .
Però so che dovrei rivedere bene le foto portate,l'unica nota positiva che riscontro è che chi mi incontra dice che io sia uguale alle foto,perciò almeno mi rispecchiano.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da duediquori,
Quotato da AlexaPG,
...un paio di foto le leverei, quella davanti allo specchio con busta di plastica sullo sfondo, lo scatto in sé non e' brutto.ma il contorno lo svilisce e quella in bagno.
Anche questo.scatto in se e' bello, ma in un contesto che non lo esalta, ancora una busta verde e (anche se non fosse vero) le foto così danno l'impressione di essere fatte di nascosto.
Poi annuncio chiaro, schietto e sincero.
Buon divertimento 😜😊

Le foto in questione sono state fatte tutte in b&b fuori regione per trasferte di lavoro.
Pienamente d'accordo sulle buste.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da AlexaPG,
Che palle, volevo organizzare qualcosa di carino per domani sera, ma i primi profili che mi hanno contattata e che ho appena visitato rispecchiano TUTTE le caratteristiche antilibido elencate in queste 60 pagine .
E niente, torniamo al lavoro che è [...]

Dove vai?
chiedo per una maniaca

Volevo fare un'uscitina con annesso carsex domani sera...
Ma cercavo qualcosa di stuzzicante,perciò non il solito incontro con un singolo....

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Che palle, volevo organizzare qualcosa di carino per domani sera, ma i primi profili che mi hanno contattata e che ho appena visitato rispecchiano TUTTE le caratteristiche antilibido elencate in queste 60 pagine .
E niente, torniamo al lavoro che è meglio, vediamo se stasera la situazione migliora.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Ant54,
Quotato da AlexaPG,

Non pensavo di suscitare tanta approvazione 😳
....ma quale approvazione te sei una gran sorcona da retta, meriteresti di essere soddisfatta bene bene bene......😋🫦

Grazie ancora 😋
Fanno sempre piacere i complimenti

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,

Ti rispondo in maniera più centrata: posto che non esista uno standard unico di femminilità, è anche vero che, vale per me, per te come per tutte le trav, un capo di vestiario che in te esalta una femminilità prorompente, in altre potrebbe risultare assolutamente fuori luogo...
Qui in qualche maniera si ritorna a parlare di fotografia e devo dire che non resisterei molto dal vivo a un' immagine di te che riprenda le foto in cui da super sexy creatura ibrida quale sei, sfoggi con grandissima maestria e femminilità quel meraviglioso cazzo eretto, me lo berrei insieme al resto del tuo corpo. Quindi in questo caso puoi metterti addosso quello che vuoi e contemporaneamente dettare uno standard di stile perché te lo puoi permettere Modificato dall'autore il 31-10-2025 12:29:57

😄 😄 😄
Oramai, in questo thread, parlare di particolari che nelle foto fanno crollare la libido è Off Topic.
Anche per me Alexa è una figa stupenda. 💗

Non pensavo di suscitare tanta approvazione 😳

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da AlexaPG,

Probabilmente io faccio parte di questa categoria .
Non sono un granché nel valorizzarmi, e spesso ho anche poco tempo per prepararmi quindi trucco sempre poco e semplice.

Ti rispondo in maniera più centrata: posto che non esista uno standard unico di femminilità, è anche vero che, vale per me, per te come per tutte le trav, un capo di vestiario che in te esalta una femminilità prorompente, in altre potrebbe risultare assolutamente fuori luogo...
Qui in qualche maniera si ritorna a parlare di fotografia e devo dire che non resisterei molto dal vivo a un' immagine di te che riprenda le foto in cui da super sexy creatura ibrida quale sei, sfoggi con grandissima maestria e femminilità quel meraviglioso cazzo eretto, me lo berrei insieme al resto del tuo corpo. Quindi in questo caso puoi metterti addosso quello che vuoi e contemporaneamente dettare uno standard di stile perché te lo puoi permettere Modificato dall'autore il 31-10-2025 12:29:57

Azz... mi hai lasciata senza parole

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Comunque, ritornando quasi IT, perché alcune trav hanno un' idea delle donne talmente fuori dalla mente di Dio da sembrare quasi offensive delle stesse donne?
Mi spiego meglio, certe volte vedo delle trav che credono di assumere atteggiamenti femmi [...]

Probabilmente io faccio parte di questa categoria .
Non sono un granché nel valorizzarmi, e spesso ho anche poco tempo per prepararmi quindi trucco sempre poco e semplice.

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da padmeEanakin,
Gente in sovrappeso e con labbroni rosso marcato ... Mi fanno un calo di minchia tanto .... 😄 😄 😄 😳

(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...

Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!

Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜

Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!

Anakin

Io lei la toccherei eccome con un bacchetto invece... 😋

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,
Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]

Cosa pretendi da uno che non riesce a capire la differenza tra verbo e congiunzione.
L'uso dell'H si studia alle scuole primarie, quindi significa che questo non ha fatto neanche le scuole elementari.
Se usano la desinenza al maschile significa che sono uomini che amano assaggiare e maneggiare i piselli. Un uomo che ha voglia di provare il tuo bel fondoschiena, non ti considera maschio, ti vede femminile.
Un vero maschio, non ti dice che vuole svuotare i coglioni, ti rispetta fino alla fine. Questi sono personaggi che quando ti incontrano, si pisciano addosso e ti leccano i piedi. Fanno i duri solo dietro ad uno schermo, quando si presentano davanti a te, diventano agnellini.

La cosa divertente è che tu abbia pienamente ragione sul genere di personaggi in questione.
Il problema principale è che i tipi che scrivono" ti scopo qui oppure ti monto di là" poi dal vivo sono l'opposto e neanche gli si drizza al 90% delle volte,per cui doppiamente da evitare. 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni