Tutti i Post di AlexaPG
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexaPG
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase.
Comunque faccio prima a riportarvi alcune di queste frasi qui di seguito :
1) "Vedo che sei alto" ( carino da dire a una trav )
2) "Ciao troia,vediamoci che devo svuotare i coglioni"
3) "ai altre foto. Ho domani pomeriggio ho sera, ti scopo"
Immaginate il mio interesse alle stelle
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase.
Comunque faccio prima a riportarvi alcune di queste frasi qui di seguito :
1) "Vedo che sei alto" ( carino da dire a una trav )
2) "Ciao troia,vediamoci che devo svuotare i coglioni"
3) "ai altre foto. Ho domani pomeriggio ho sera, ti scopo"
Immaginate il mio interesse alle stelle
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da AlexaPG,Non si possono postare foto qui vero?ho un bello screenshot di cosa fa passare totalmente il mio interesse verso il genere umano.
Se la foto, di cui hai fatto lo screenshot, è una delle mie, la puoi postare. Non preoccuparti, ti autorizzo a pubblicarla. 😄 😄 😄
A parte gli scherzi (o Scherzi a Parte), se è una foto privata e non hai il consenso della persona interessata, non puoi postarla.
Al contrario, se è pubblica, la puoi condividere con gli altri.
no no, è lo screenshot di una conversazione con una persona, chiaramente è il ritaglio delle sole frasi scritte che fa morire dal ridere, o dal piangere..
7 mesi fa
Non si possono postare foto qui vero?ho un bello screenshot di cosa fa passare totalmente il mio interesse verso il genere umano.
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da AlexaPG,
Ma guarda,sono un "animale" abbastanza particolare,non ho un genere specifico di uomo o di donna,che poi a me piacciono le donne, ma faccio sesso con entrambi.
Però so bene a quali profili dare spago e a quali no,cosi come in base a ciò che mi scrivono le persone.
Lo trovo giustissimo e ti capisco, anche per me è la stessa cosa. Diventa solo un giudizio personale, anche in base alle esperienze avute in passato. Sono scelte fatte in modo naturale da chi non ha peli sulla lingua e si mostra senza filtri. E a me queste persone piacciono per la loro lealtà e mi danno un senso di sicurezza.
P.S.
Mi rivolgo a chi non ama i peli sulla lingua, il mio è solo un modo di dire. 😄 😄 😄
❤️
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da AlexaPG,
A chi lo chiede il parere l'ho dato tranquillamente, anche in privato con tanto di spiegazioni 💋
Per chi non lo ha chiesto invece mi limito alla mera osservazione .
Giusto. Mi sono immolato io al giudizio altrui. E quindi, ci sta. Non mi sono offeso. Ma per fortuna tua vivi in Umbria 😄 😄 😄
Ma tesoro,non vedermi tipo un giudice o un qualcosa/qualcuno da temere.
Non sono una cosi brutta persona,solo che non ho filtri,per cui dico esattamente ciò che penso,cosi,la nuda verità.
A chi lo chiede il parere l'ho dato tranquillamente, anche in privato con tanto di spiegazioni 💋
Tutto chiarito, grazie. 💗
Volevo solo capire il tuo tipo di uomo, ma è giusto che il parere sia privato. Grazie della risposta.
Ma guarda,sono un "animale" abbastanza particolare,non ho un genere specifico di uomo o di donna,che poi a me piacciono le donne, ma faccio sesso con entrambi.
Però so bene a quali profili dare spago e a quali no,cosi come in base a ciò che mi scrivono le persone.
Visto il tuo profilo, mi limito a dire che lo salterei a piedi pari dalle foto che hai postato.
Li stai scartando tutti, poveretti, posso sapere quale profilo ti piace degli uomini che partecipano a questo thread. Grazie anticipato. 💋 💋 💋
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da TerzoSguardo,Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
Quando qualcuno scrive "abile linguista", capisci a cosa si riferisce, nel momento in cui, leggendo il suo annuncio, noti degli errori di sintassi. 😄 😄 😄
Per me, una persona che è solo abile linguista, ha problemi di erezione. Ormai quella frase unita a foto del pene perennemente depresso, mi fa calare l'interesse di quella persona.
QUOTO A PIENO
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Serilda,
Non credo proprio che i personaggi con le unghie sporche possano mai avere successo e neanche il singolo discreto, riservato ed elegante che non mostra neanche una foto di nudo del suo corpo. Per me, un uomo o una donna di questo tipo, non apprezzano il proprio corpo, quindi non hanno problemi di privacy, hanno solo paura di essere rifiutati. A me non interessa se mi rifiutano, preferisco essere respinta da un uomo ma non dovermi mostrare diversamente nella realtà. Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:23:04
Personalmente non mi discosto da ciò che sono e che penso. Le foto del mio profilo seguono la mia "linea di pensiero" anche perché essere distanti da ciò che si mostra alimenta un altro problema al momento dell'incontro. Io non voglio "narrarmi" e snaturarmi attraverso le foto per poi dovermi giustificare o stravolgere. Preferisco sempre essere ciò che sono. Poi se non piaccio a chi è dall'altra parte, pazienza. Ma almeno non devo "inventarmi un personaggio" finto che talvolta le foto riflettono.
PS Se andate sul mio profilo e volete fare considerazioni sulle mie foto siate buoni altrimenti non organizzo la festa per gli oltre 1000 post. Perché qui alle Bahamas è bellissimo e non vorrei dovervi escludere dalla "fiesta" 😄 😎
Visto il tuo profilo, mi limito a dire che lo salterei a piedi pari dalle foto che hai postato.
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Nel senso che c'è un topic dove una trav racconta di questa sua parafilia...
Vero,l'ho letto anche io quel topic,però diciamocelo, è abbastanza rara come "perversione".
Il 99% credo apprezzi l'igiene, o quanto meno un minimo dello stesso.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Forse vado un po' O.T., ma credo che comunque possa essere un corollario al calo della libido. Io ognI volta che ho avuto un appuntamento, anche LAST del LAST, sono corso a casa, fatto doccia, lavaggio intimo con i migliori detergenti, sistemato epil [...]
In queste cose i maschietti non si battono.
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e dopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
L'ho mandato via e mi ha pure mandato a fare in culo dicendo che gli avessi fatto perdere tempo.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 08:15:24
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Sexplorer77,
Mmmh 🤔
L'idea potrebbe essere stimolante ma ho come la netta sensazione che un 3d del genere possa, in alcuni cadi compensibilmente, facilmente degenerare.
"Valutazione".... è un sostantivo che si presta a molteplici declinazioni e può essere declinato im svariate accezioni, sia da parte del "valutante", e sia da parte del "valutato", rischiando di innescare, anche inconsapevolmente, tuoni fulmini e tempeste.
A mio parere, questione estremamente delicata.
Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno. Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52
Appena visto il tuo profilo,dalle foto non avrei interesse a scambiare messaggi con te e ad andare avanti.
Foto in doccia girato,quasi sempre sinonimo di persona poi interessata al mio birillo anziché al resto.
Foto del cazzo inquadrato di 3 quarti mezza tagliata e tenuto dritto tra due dita , foto tipica di profili con cazzi sotto ai 18cm che fanno fatica a restare dritti per scoparmi con preservativo.
Quasi sempre gli incontri con persone con queste foto si sono rivelati dei flop totali,osannati solo dalle persone stesse con frasi del tipo "fi siamo divertiti l'ultima volta" (ma magari tu,io sicuramente no)
Senza offesa,ma quelle foto mi dicono questo.
7 mesi faQuotato da MR_Belvedere,Poi da quel.che leggo....vedo che qui se mandi foto di cazzi avrai successo....forse è per questo che non risulto abbastanza interessante 😏
Dubito che chi sia qui dentro cerchi amicizia,no?
Ma magari te quando guardi il profilo di una donna preferiresti la foto di un libro anziché di un bel culo o un bel paio di tette. 🤷🏼♀️
Modificato dall'autore il 30-10-2025 00:38:51
7 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da AlexaPG,dai un'occhiata al tuo profilo e dimmi cosa una dovrebbe apprezzare delle foto che hai messo.
Sul serio,spiegami QUALE di quelle foto dovrebbe suscitare interesse .
Perché io sul serio non capisco queste scelte fotografiche e siete pure in tanti a farle.
Poi vi lamentate del mancato interesse verso i singoli,ma cazzo,ovvio !!!
io non mi lamento e non ho nessuna qualità da mostrare. sono spettatore e mi tengo in allenamento con la scrittura. In genere invio solo complimenti ai profili che mi colpiscono per la presentazione o per le foto o entrambe le cose. Sai quanto può essere difficile per uno come me trovare il giusto incipit per una mail?
Tesoro,ti dovresti mettere dalla parte opposta del bancone e capire che i messaggi con i complimenti sono graditi ma sono pur sempre la forma più banale e ripetitiva di approccio che riceviamo.
Ti garantisco che una bella foto di un cazzo grosso dritto e duro rende più di mille parole.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 00:16:06
7 mesi faQuotato da Lathe80,Se qualcuno nota qualche foto decente tra le mie mi fa piacere..
Son sincera,nessuna.
Profilo piatto che salto a piedi pari .
7 mesi fadai un'occhiata al tuo profilo e dimmi cosa una dovrebbe apprezzare delle foto che hai messo.Quotato da Bertrand73,O forse mancano perle che sappiano apprezzare i porci.
Sul serio,spiegami QUALE di quelle foto dovrebbe suscitare interesse .
Perché io sul serio non capisco queste scelte fotografiche e siete pure in tanti a farle.
Poi vi lamentate del mancato interesse verso i singoli,ma cazzo,ovvio !!!
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da cpcuriosait,
Non ho capito la domanda.
Nel senso che trovare professionisti che facciano servizi fotografici individuali o di coppia da poter utilizzare poi nei profili non è così facile. Almeno nella mia zona. E quindi mi chiedevo se anche voi foste al corrente di tale difficoltà.
Per me,almeno qui in Umbria sarebbe semplice,il problema è che poi tocca pagarli "in qualche modo" perciò preferisco scegliere con chi andare 😂
7 mesi fa
Guardando il mio profilo devo ammettere di aver messo foto a caso della mia mini galleria da trav.
Purtroppo è difficile farsi le foto da sole e le volte che me le ha fatte qualcuno, tanto valeva farsele da sole .
L'unica cosa che volevo comunicare con le foto erano la mia preferenza al sesso all'aperto e il fatto che io abbia anche un lato attivo,anche se questa cosa vedo che spesso mi gioca a sfavore per le richieste che mi vengono fatte.
Purtroppo è difficile farsi le foto da sole e le volte che me le ha fatte qualcuno, tanto valeva farsele da sole .
L'unica cosa che volevo comunicare con le foto erano la mia preferenza al sesso all'aperto e il fatto che io abbia anche un lato attivo,anche se questa cosa vedo che spesso mi gioca a sfavore per le richieste che mi vengono fatte.
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Nextdoorngty,
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta.
Noi invece siamo gli altri.
Interesse zero verso la vita privata della coppia.
basta siano sani, di mente e di corpo.
Idem.
7 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da AlexaPG,si, e nel frattempo ad avvalorare le nostre tesi si è pure inserito uno che ha straconfermato il tutto invitandoci pure a consultare il proprio profilo, epica come entrata in scivolata hahahha
Oddio chi, dove?
Uno con un profilo che racchiudeva la metà delle cose elencate qui dentro 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti