Tutti i Post di Sanguepazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sanguepazzo
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Mi offro volontario per massaggio e degustazione di seno abbondante over 4° se interessati contattate subito 🤣🤣
Viva le tette !!
Viva le tette !!
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
10 mesi fami sa che il difficile è proprio quello di trovare la persona giustaQuotato da Lebon_S,Devi provare! Ovviamente con una persona fidata che sappia stimolarti nella maniera più giusta per te
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
10 mesi fa
Mai provato.... 😔
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
11 mesi fa
Condividere il piacere è sempre un piacere....
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
11 mesi fa
Al via quella pomeridiana 😅
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi fa
Se qualche marito mi vuole condividere la sua signora ho tanta voglia si far vedere l'effetto che mi fa...... 💦💦
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi fabellissima Signora complimenti!!Quotato da CiranoRossana_16,Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Però adoro parlarne e vedere quanto è desiderata
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
11 mesi fa
Ma come fate a resistere? Io ci starei attaccato fisso come un neonato 😅.... beati voi e complimenti alle vostre signore.
» Nell'argomento: La mia esperienza con la chat video di Annunci69
11 mesi fa
Poi non capisco il fatto che, si legge per esempio 250 utenti on line e poi ti girano sempre i soliti 10.... boo .... su 250 la possibilità di trovare quello che si cerca è alta, ma non si trova mai nulla di bello.... peccato.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
11 mesi fa
Sto nudo in casa..... soprattutto con questo caldo.... e poi va a finire che.... 💦💦
1 anno faparole sante! Tutte le donne dovrebbero essere come te! 😍Quotato da coppiaelsa,Ciao, le mie non sono grandi, ma mi piace un sacco farmele vedere, per questo non porto mai il reggiseno 💋
W le tette e 👎i reggiseni!!!
1 anno fa
Tornato ora da lavoro..... adesso si scarica 💦💦
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
1 anno fa
Sono le più sexy, le più simpatiche, il Top!
1 anno fa... BE!! LLI!! SSI!! ME!!!!!! 😍Quotato da CoppiaElysa,Grazie
1 anno faMeravigliosa 😍Quotato da CiranoRossana_16,Non ci fa altro che piacere 😜Quotato da wild2016,
Credo proprio di siiiiii 😋 💗
1 anno fa
Mix perfetto...... nudo, aria condizionata, letto....
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
1 anno fa
Questo succede quando non c'è educazione..... se ricevo un no.... un "picche".... ok , grazie e arrivederci.... perché in questi casi il piacere, la condivisione, deve essere reciproco, e più delle volte si sceglie a "naso", se una delle due parti dice no è no.... inutile andare avanti..... non funzionerebbe mai...
1 anno fabellissime complimenti!Quotato da Lorenzocp69,Quotato da Sanguepazzo,Ma in zona, una bella moglie che mi offre un caffè e poi anche solo le sue belle tette?.... wow![]()
![]()
Si
1 anno fa
Ma in zona, una bella moglie che mi offre un caffè e poi anche solo le sue belle tette?.... wow

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti