Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di IlVerro

Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
IlVerro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: IlVerro

» Nell'argomento: Plug anale Dildo anale
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
La mia compagna mi fece conoscere il piacere di un mini plug.. da lì, anche da solo, ho allargato i miei orizzonti e non solo quelli.. in attesa di qualcosa di "vivo".. 😜

» Nell'argomento: Video "palla di neve"
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da sun_sex,
È una pratica che ci piace molto, che facciamo tra di noi o con persone intime che conosciamo bene.

Bravi ragazzi 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Penetrazione sempre protetta, a meno che non ci sia un rapporto di estrema fiducia. Orale scoperto.. fatto e ricevuto.. 😋

» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stiloangelo,
Quotato da Coppiastemo,
Anche a noi piacciono i giochi bsx in particolare fra donne , purtroppo trovare uomini disponibili a questo gioco è davvero arduo
ma quando capita si provano sensazioni che difficilmente si dimenticano, I giochi manuali ed orali sono la cosa princip [...]

E’ veramente molto bello giocare con una coppia bsx , senza tabù di nessuno e soprattutto a mentalità aperta tra tutti . A me è capitato alcune volte giocare con una coppia e giocare senza tanti limiti . Mi è capitato di trovarmi con il cazzo del marito in bocca e la moglie con un toy mi penetrava . E’ stata una sensazione unica e molto molto piacevole. Il gioco libero tra tutti e bsx è molto eccitante e trasgressivo.

Concordo.. una sensazione decisamente appagante.. 😋 peccato che non sia facile trovare coppie bsx con voglia di coinvolgere un singolo..

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Fa1977,
chi non lecca la figa, non ha capito niente della vita...

Come darti torto? È una cosa che a me fa impazzire.. infilarci la lingua dentro, variare la velocità di leccata, bagnarla di saliva e poi succhiarla e infine ripulirla dopo aver sborrato dentro.. sensazioni uniche.. 😋

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
A me piacerebbe costruire un rapporto poliamoroso con una coppia bsx.. ed essere liberi di goderci tutti come desideriamo, senza vincoli e gelosie.. più che una fantasia irrealizzata è una fantasia irrealizzabile.. 😞

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da IlVerro,
È un vero peccato non credete? A voi piace?Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:10:08

Non a noi due personalmente, ma si può affermare che sia stata praticata su alcuni nostri schiavi in passato.

😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
È un vero peccato non credete? A voi piace?
Modificato dall'autore il 18-02-2025 12:10:08

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti..
nessuno hai mai realizzato (e soprattutto) postato un video del genere? A parte l'essere una pratica che adoro fare, mi piacerebbe anche vedere altre persone in quel momento così unico e speciale..
Chissà se verrò mai accontentato?
😘F

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
È capitato parecchie volte ma quella che ricordo con più piacere avvenne anni fa nella camerata di un ostello.. un ragazzo si portò in camera una ragazza e scoparono senza tanti problemi davanti a tutti.. non solo sentimmo ma anche vedemmo.. 🤩

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stiloangelo,
A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passar [...]

Quello che descrivi è stupendo, lo posso confermare.. fatelo ragazzi.. fatelo.. 😋💦

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Miriam60,
Mmmm molto intrigante
Poi baciarsi con il succo in bocca.
💋 Molto intrigante e molto piacevole il bacio finale …

🔝🔝🔝

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Io e coppia full bsx

Concordo

» Nell'argomento: Sogni bagnati
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti..
vi è mai capitato di fare un sogno così incredibilmente eccitante e realistico da privare provare piacere, raggiungere l'orgasmo e ritrovarvi infine completamente bagnati?
😘F

» Nell'argomento: Snowballing
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Ang_elineri,
Anche noi la pratichiamo. Alla fine ne tratteniamo un pochino e la ingoiamo entrambi. 🔥🔥🔥

Bravissimi.. 🥰

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Cal9323,
Un sogno sarebbe quello di avere una coppia bisex è una trans insieme nel letto con me..penso sia una bella combo 🙂 🔥 💦

🔝

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da giuliaealbertocp,
Io sono etero al 100% ma il bacio con la sborra in bocca di lei mi manda nei matti totalmente!!+

Fatto con la propria compagna giuro che è una cosa incredibile.. a me eccita da morire, è un modo meraviglioso di concludere in piena condivisione un rapporto. Allo stesso tempo però mi dà la giusta carica per ricominciare..

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Flaneur,
Quotato da bernulligiuseppe,
Con alcune coppie è successo che durante i giochi alcune volte fosse lei a chiedere di penetrare lui altre volte lo chiedeva lui esplicitamente. È sempre stato terribilmente eccitante, in particolare lo sguardo di lei mentre affondavo in lui [...]

Eh amico..pare quasi di sentirlo mentre si legge il tuo commento..quel brivido

Eh già.. deve essere davvero una gran bella sensazione.. 💦 💦 💦

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da 2Focosi,
Quotato da IlVerro,

Io non posso dire niente.. non ho ancora provato purtroppo. Ne ho voglia, tanta voglia, ma non riesco a trovare una coppia disponibile a sverginarmi il culetto.. 😔
vieni in vacanza 🍾🥂⚡️

😜

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Aambarabaa,
Ciao a tutti amici del forum vorrei proporvi un sondaggio!
Il tutto consiste nel rispondere se vi piace davvero fare sesso anale (parlo in modo passivo) e se la risposta fosse positiva rispondere con il vostro sesso se fosse negativa rispondere se l [...]

Io non posso dire niente.. non ho ancora provato purtroppo. Ne ho voglia, tanta voglia, ma non riesco a trovare una coppia disponibile a sverginarmi il culetto.. 😔

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni