Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di IlVerro

Il Forum di Annunci69.it
78
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
IlVerro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: IlVerro

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
Quotato da SingleRoma30,
Quotato da Lady-Andre,
A me non piace ingoiare...
a me piaci tu, sei fantastica ❤️

Puoi dirlo forte! 😋

» Nell'argomento: X le coppie full bsx
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
È vero.. a me piacerebbe incontrare e giocare con una coppia full bsx per vivere nuove situazioni e nuove sensazioni.. ma non riesco a far breccia..

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Matteotomio,
Curiosità / sondaggio rivolto a tutti maschi e femmine a cui piace la conclusione in bocca o uno scambio appassionato col bacio subito dopo:
chi è che adora il sapore e chi invece lo fa solo coinvolto dal momento? [...]

Ho sempre avuto questa curiosità e ormai pratico lo scambio di sperma con le mie partner tutte le volte che ne abbiamo voglia.. non mi tiro mai indietro perché personalmente è davvero eccitante ed appagante.. sarà perché a me piace baciare a prescindere dallo sperma.

» Nell'argomento: Le belle emozioni
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Non sapevo cosa aspettarmi dalla prima volta con una coppia, ero un po' timido.. qualche chiacchiera, qualche bollicina e poi LEI mi ha preso per mano e mi ha fatto sedere sul divano. Le regole erano: 'Tu (IO) stai fermo, io (LEI) sento il tuo profumo, sento l'odore della tua pelle, ti bacio e ti accarezzo, mi struscio, mi spoglio e ti spoglio, gioco un po' con te.. tu (IO) stai fermo, non puoi fare nulla!" Mi ha fatto salire un'eccitazione pazzesca, la fantasia volava, il cazzo era di marmo ma non sono venuto, poi a letto ci siamo scatenati tutti e tre.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Un giorno ero a casa della mia ragazza, stavamo per mangiare un gelato assieme ai suoi genitori quando i nostri sguardi maliziosi si sono incrociati. In breve, siamo andati a mangiarlo in camera sua perché lei voleva farmi un pompino con il gelato mentre io volevo leccarle la figa con il gelato. Il tutto con suoi genitori in cucina. 😋

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
La mia prima esperienza con una coppia è stata a dir poco meravigliosa. Contattato da lui non ho potuto vedere molto di lei ma mi ha assicurato fosse bella, mi sono fidato e ho fatto bene. Gran bella donna, bellissimo sorriso, bel corpo e molto simpatica. Quando lei mi ha "testato" l'eccitazione è salita alle stelle e a letto ci siamo scatenati. Una volta vissuta una tale esperienza non puoi più farne a meno.

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da coppiafiga,
Io ogni tanto penetro il mio lui con un bel dildo e lo faccio godere 🐷 🐷 🐷 🐷

Beato lui.. anch'io cerco una situazione simile, ormai i plug che ho mi vanno larghi, ma è difficilissimo trovare una coppia che abbia voglia di essere la tua prima esperienza.. 😔

» Nell'argomento: Gloryhole
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha

Mancavo solo io.. 😂😂😂 recuperiamo presto? 😘
😘F

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da vivianaepamela,
A noi è successo spesso, io (vivianatrav) l'ho leccata sia sul sedere che sul seno di pamy, ma se devo essere sincera amo quando il nostro bull sfilava l'uccello dalla sua passera e scaricava tutto nella mia bocca... [...]

È una immagine semplicemente divina.. fossi io il bull della situazione proporrei un bacio a tre con scambio di sperma.. 😋

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Gargaroth,
Sentiero degli dei vorrai dire... non offre molte opportunità di privacy e d'estate il caldo è asfissiante

No, Via degli Dei.. Bologna-Firenze, o viceversa..

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Chi ha voglia di fare una Via degli Dei un po' piccante?

» Nell'argomento: I suoi ex
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da CoppiaFarfallina,
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scopp [...]

Quando raccontavo alla mia ex cosa avevo fatto con altre ragazze prima di lei si inkazzava di brutto, però nello stesso tempo diventava un lago e una gran porca e si scopava sempre alla grande. 🔝

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

Successo l'anno scorso.. lei e lui di coppia si sono presi cura di me. Situazione incredibile e bellissima, molto molto eccitante.. poi ci siamo scambiati i ruoli. Gli incroci di lingua sono semplicemente divini. Mi piacerebbe rivivere questa situazione ma si fatica ad incontrare coppie disponibili.. anche tra quelle bsx. 😔

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]

È una sensazione bellissima.. le prime volte quasi non volevo ma poi ho iniziato a prenderci gusto.. tanto che adesso vorrei provare anche altro 😋
Modificato dall'autore il 28-06-2024 17:43:41

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stiloangelo,
A me piace venirgli sul seno , poi leccare e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca alla sua

😋 bravi!

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti, da un bel po' gioco con plug e dildo, per le mie compagne ma anche per me. Ora però ho voglia di andare oltre. Mi piacerebbe conoscere coppie bsx ed essere passivo con i lui, ma non ne trovo. Possibile che nessuna coppia abbia voglia di essere la mia prima esperienza? Consigli?

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MeryandTony,
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]

Secondo me un pensierino lo hanno fatto anche loro.. 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
A me piacerebbe provare questa situazione.. io che lecco la figa a lei mentre lui penetra a pecorina me.. 😋

» Nell'argomento: Il facial
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Timidi1879,
Quotato da Buonimotivi,
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia

In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacio

Lui sì che è un bravo maritino 😉
😘F

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Io adoro riceverla su seno e un po’ più in su del monte di venere, sul ventre diciamo, per poi spalmarla. Lui invece vorrebbe venirmi in bocca ma a me non piace. 😳

Dovresti provare.. e subito dopo baciarvi per condividere lo sperma.. a me fa davvero impazzire.. 😘F

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni