Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di IlVerro

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
IlVerro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: IlVerro

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
Chi ha voglia di fare una Via degli Dei un po' piccante?

» Nell'argomento: I suoi ex
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da CoppiaFarfallina,
Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scopp [...]

Quando raccontavo alla mia ex cosa avevo fatto con altre ragazze prima di lei si inkazzava di brutto, però nello stesso tempo diventava un lago e una gran porca e si scopava sempre alla grande. 🔝

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

Successo l'anno scorso.. lei e lui di coppia si sono presi cura di me. Situazione incredibile e bellissima, molto molto eccitante.. poi ci siamo scambiati i ruoli. Gli incroci di lingua sono semplicemente divini. Mi piacerebbe rivivere questa situazione ma si fatica ad incontrare coppie disponibili.. anche tra quelle bsx. 😔

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]

È una sensazione bellissima.. le prime volte quasi non volevo ma poi ho iniziato a prenderci gusto.. tanto che adesso vorrei provare anche altro 😋
Modificato dall'autore il 28-06-2024 17:43:41

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stiloangelo,
A me piace venirgli sul seno , poi leccare e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca alla sua

😋 bravi!

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti, da un bel po' gioco con plug e dildo, per le mie compagne ma anche per me. Ora però ho voglia di andare oltre. Mi piacerebbe conoscere coppie bsx ed essere passivo con i lui, ma non ne trovo. Possibile che nessuna coppia abbia voglia di essere la mia prima esperienza? Consigli?

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da MeryandTony,
Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]

Secondo me un pensierino lo hanno fatto anche loro.. 🐷

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
A me piacerebbe provare questa situazione.. io che lecco la figa a lei mentre lui penetra a pecorina me.. 😋

» Nell'argomento: Il facial
1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Timidi1879,
Quotato da Buonimotivi,
Amo che sia la donna a decidere dove devo venire...io amo venire sui piedini velati...ma a tante donne piace riceverla in faccia

In faccia no ..capelli appiccicosi e magari negli occhi brucia...sempre ingoia o seno e poi lecco e bacio

Lui sì che è un bravo maritino 😉
😘F

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Io adoro riceverla su seno e un po’ più in su del monte di venere, sul ventre diciamo, per poi spalmarla. Lui invece vorrebbe venirmi in bocca ma a me non piace. 😳

Dovresti provare.. e subito dopo baciarvi per condividere lo sperma.. a me fa davvero impazzire.. 😘F

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Successo anche a me parecchie volte con la mia ex, specialmente di pomeriggio dopo un pennichella. Iniziava col farmi una bella pompa ma mi faceva venire solo se le promettevo di uscire alla sera. 😜

» Nell'argomento: Snowballing
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Riservato202020,
Ma non mi entusiasma tanto l idea ,però si può provare, poi vi faccio sapere 🤣🤣🤣🤣

Ti piacerà, anzi vi piacerà, vedrai..

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiasteale,
E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
C’è uno spezzone di cortometraggio (titolo clerks, cioè “commessi”) che si trova su internet dove ad un certo punto compare un tipo soprannominato “snowball” palla di neve… Se vi capita guardatelo perché è piuttosto divertente…

In effetti tutto è nato da quel film.. curiosità mia, curiosità di lei, e poi.. benedetto sia quel film 🥰

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
È una cosa che adoro e che mi manda letteralmente fuori di testa. Dopo aver goduto dentro di lei mi piace leccare la figa o farla sedere sulla mia bocca assistendo alla colata sulla mia lingua, gustando così il mio sapore misto al suo dopodiché ci ba [...]

🥰

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiasteale,
E' una pratica che facciamo da sempre. Ora abbiamo scoperto che ha anche un nome.
💋💋💋💋💋💦

🥰

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da coppiasteale,

Finalmente una coppia a cui piace 🥰 Sarebbe bello vedere un vostro video, sempre che la cosa sia di vostro gradimento e non esclusivamente privata. 😘

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da IlVerro,

Venire in bocca alla tua compagna di giochi per poi scambiare lo sperma più volte, con baci e leccatine varie, fino a mandarlo giù.
no, mai fatto,però ho fatto una cosa simile,gli ho leccato la passera per un bel po e poi l ho baciata, così sente il sapore della sua passera 😄

🔝

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
cosa sarebbe, boo 😄

Venire in bocca alla tua compagna di giochi per poi scambiare lo sperma più volte, con baci e leccatine varie, fino a mandarlo giù.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ciao a tutti,
ma questa pratica piace solo a me?
Sarebbe bellissimo vedere qualche video.
😘

» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da IlVerro,

Peccato che mi vada un po' largo 😜
allora sei bello aperto....porko!

Sì, per qualcosa di più attivo.. magari con una LEI al seguito..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni