Tutti i Post di normalmente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: normalmente
» Nell'argomento: 18 enne
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Ve lo ripeto per l'ennesima volta; gli under 30 non stanno né qui né nelle vecchie chat ma solo su una nota app...Dove per essere calcolato è obbligatorio mettere il viso (evidentemente i giovani non hanno pudori, io ci ho visto pure ragazzi [...]
Non ho idea di questa app... Ma magari non sono nemmeno loro in foto... Chissà... Io cmq a 18 preferivo cmq i più maturi 40/50.... Oggi che ne ho 48 cmq sia preferisco quelli più grandi di me..... Anche se le prestazioni di un 18enne si sanno bene
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni fa😭 😄Quotato da assoreta,Quotato da normalmente,Certo un cazzo fuori misura sempre bello vederlo e toccarlo, ma se al.lato.oratico è poco delicato... Beh li son dolori... Almeno per me
Per me più è grosso e mi sfonda e più godo.
2 anni fa
Certo un cazzo fuori misura sempre bello vederlo e toccarlo, ma se al.lato.oratico è poco delicato... Beh li son dolori... Almeno per me
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni fa
Toro non di certo...
2 anni fa
Dipende... Dal modo in cui si fa... Se vuole violento è quasi un agonia per me...
» Nell'argomento: All’aperto
2 anni faQuotato da Maritobisex,ciao ci vado ogni tanto anche ai 3 salti magari ci potremmo conoscere e ti potresti mettere sexyQuotato da normalmente,
E com'è da quelle parti? Io castelnovate o Turbigo.... Bei posti.... Io preferisco quando è poco affollato.... Ma d'estate è quasi impossibile
Ai 3 salti e Castelnovate ci sono stato settimana scorsa in un giorno di pioggia..... Anche d'inverno hanno sempre il loro fascino.... Magari la prox volta ci si incontra
2 anni fa
Turbigo e castelnovate sono buoni posti sul Ticino.... Appena posso vado e mi rilasso un po' ....
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
2 anni fa
E pensare che ci sono qualche anziano diciamo che ha grosso e ben duro il membro..... Beati loro
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
2 anni fa
Ma ragazzi a guardare le vostre foto mi sembrate tutti molto tonici..... Molto tonici... Cmq anch'io 48 anni e già non raggiungo la massima erezione.....con gli uomini essendo passivo non ha molto importanza, ma con le donne è un po' un problema... Diciamo che poi mi viene un po' la paura della prestazione... Cmq sia raggiungo l'orgasmo con entrambi
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fagrazieQuotato da Succhio57,Quotato da normalmente,
Beh un esercizio fa sempre bene... E per quanti minuti?
Sono sedute di dieci ripetizioni tre volte al giorno. Se guardi su YouTube ci sono parecchi spiegazioni sono esercizi di Kegel
2 anni faQuotato da Succhio57,Quotato da normalmente,
Ah ok... Quindi bisognerebbe fare contrazioni giornaliere per tenerlo in allenamento?
Si esercizio tre volte al giorno, ma sempre se servono per rafforzare i muscoli.
Beh un esercizio fa sempre bene... E per quanti minuti?
2 anni faQuotato da Succhio57,Quotato da normalmente,
Uhm... Che si intende per esercizio al pavimento pelvico se posso chiedere?
Si intende la contrazione dei muscoli che sono tra lo sfintere e la base del pene e servono per incontinenza urinaria sia maschile che femminili e per problemi anche sessuali.
Ah ok... Quindi bisognerebbe fare contrazioni giornaliere per tenerlo in allenamento?
2 anni faQuotato da Succhio57,Be ho fatto varie visite urologiche e il dito non l?ho mai sentito entrare. Ma un paio di mesi fa ho dovuto incontrare una dottoressa specializzata nei muscoli del pavimento pelvico per dei postumi dopo una TURP. Mi aveva detto che doveva sentire lo [...]
Uhm... Che si intende per esercizio al pavimento pelvico se posso chiedere?
2 anni faQuotato da eugenio62,Quotato da normalmente,
Anche tu bazzichi il Ticino? Dove vai di bello?Quotato da normalmente,
Anche tu bazzichi il Ticino? Dove vai di bello?
ticino a vigevano zona sayonara
E com'è da quelle parti? Io castelnovate o Turbigo.... Bei posti.... Io preferisco quando è poco affollato.... Ma d'estate è quasi impossibile
2 anni faQuotato da eugenio62,non vedo l ora che arrivi il caldo e andare a ticino mostrare il mio culone in perizoma e farmi usare nei boschetti mmm troppo eccitante adoro farlo all aperto
Anche tu bazzichi il Ticino? Dove vai di bello?
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Già bellissimo..... Io in estate quando ho voglia di completa nudità vado al fiume in determinate zone.... Volendo fai anche particolari incontri.....
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni faQuotato da estatebollente,Quotato da normalmente,Oggi... Lago Varese... Con due signori distinti.... Fuori faceva freddo...
Stupendo…. Speriamo arrivi un po’ di caldo per poter stare all aperto a divertirsi un po’ senza congelare
Già... Ma marzo è pazzerello.... Visto tue foto.... Complimenti.... Fiume Ticino? Castelnovate?
2 anni faQuotato da benagol,All'aperto è il massimo!
Farlo all'aperto con ste temperature rischi qualche acciacco..... Ma in tal caso.... C'è.... Benagol
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni fa
71 anni ... A suo dire... Ma era ancora un giovanotto
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
2 anni fa
O durante o alla fine.... Dipende un po'

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti