Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di normalmente

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
normalmente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: normalmente

» Nell'argomento: Battuage
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.03.2024
Qualcuno c'è ancora ... Fiume Ticino lago Varese ecc.... Però sempre più difficile

» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Oggi... Lago Varese... Con due signori distinti.... Fuori faceva freddo...

» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Usano un gel che passerebbe anche un treno.... Il dito che entra nemmeno lo senti... Senti più che altro quando lo muove per controllare la prostata o chissà che altro

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Nei rapporti diciamo occasionali, trovare un maschio che ti dà della troietta è molto facile..... A me non disturba.... Dipende in che modo lo dice.... Ecco....

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Dove desidera lui....

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
A pisellate in faccia non ne ho mai prese..... Ma di schiaffi sulla mia pisellina e testicoli si.... Soprattutto da quelli che adorano mettere in evidenza le differenti misure

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io preferisco farmelo leccare..... Se è bravo riesce anche farmi venire senza fare altro.... A capezzoli e culo non resisto..... Per me è devastante
Modificato dall'autore il 04-03-2024 19:44:05

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Nella bella stagione nudo senza pudore al fiume!

» Nell'argomento: IL MIGLIORE MAI DIMENTICATO
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da fruttodelpeccato16,
Quotato da normalmente,

decidiamo subito... un mese a testa? una settimana a testa? giorni pari giorni dispari?........ o meglio ci mettiamo a disposizione entrambi....
peccato che non ho piu' contatto con lui.

Già.... Nemmeno io.... Andremo alla ricerca.... 😭 ....

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da normalmente,

Per capirti ti capisco bene..... che io lo riveda la vedo un pò dura... e chissà magari è lo stesso uomo
tutto e' possibile, magari abbiamo lo stasso cazzo in comune.

decidiamo subito... un mese a testa? una settimana a testa? giorni pari giorni dispari?........ o meglio ci mettiamo a disposizione entrambi....

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io in casa spesso indosso abiti femminili, non so mi da una strana eccitazione indossarli..... §Ma a carnevale la cosa più bella e poter uscire il piazza senza tante preoccupazioni.... e il momento mi stra eccita.... Anche se poi tranquillamente senza far nulla rientro a casa

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da normalmente,
eee.... il migliore mai dimenticato l'ho trovato a castelnovate mentre prendevo il sole sul fiume ticino..... Un mix di sottomissione, delicatezza e virilità .............. Iniziato tutto per caso o quasi... 😎 [...]
allora mi capisci perfettamente e spero tu lo veda ancora. Ciao.

Per capirti ti capisco bene..... che io lo riveda la vedo un pò dura... e chissà magari è lo stesso uomo

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
estate, quasi sempre e un pareo se devo uscire sul terrazzino..... piacevole.....

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
eee.... il migliore mai dimenticato l'ho trovato a castelnovate mentre prendevo il sole sul fiume ticino..... Un mix di sottomissione, delicatezza e virilità .............. Iniziato tutto per caso o quasi... 😎

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
ormai passato troppo tempo.... Ma l'ultima volta è stato al fiume ticino..... 1 mi ha massaggiato e spalmato crema su tutto il corpo prima di affondare i suoi colpi e farsi esaudire i suoi desideri.... l' altro mi ha chiesto di succhiarglielo mentre guardava una coppia etero che prendeva il sole nudi.....

» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Fatto.. ma a pagamento...... professionista di 60enne, io ai tempi ne avevo 28..... Strapon.... fantastica esperienza...

» Nell'argomento: All’aperto
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da anal58,
io ormai sono esperto e in certi posti all'aperto, specialmente nelle vicinanze del fiume ci sono posti appartati e sabbiosi frequentati naturalmete da persone amanti del cazzo e culo .... ci si mette nudi a prendere il sole e il gioco e fat [...]
si, hai ragione, i fiumi ultimamente sono molto frequentati (es. Ticino e Po). Ed è bello spompinare e farsi inculare all'aperto, è una cosa che adoro. Io al fiume sempre nudo e pronto a prendere cazzi in bocca e nel culo.

ponte romano centovalli in svizzera.... capitato... con tedesco... non capivamo nulla ma lui si è fatto ben intendere sui suoi desideri..... ci ripasserò....

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Gayanchetrav,
Buonasera cerco compagni di uscite in bici da corsa e mtb zona brianza (Seregno)

Se qualche volta passi dalle parti di varese in bdc avvisa..... ci facciamo una bella chiaccherata pedalando

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
gia e cmq le scarpe per donna sono bellissime

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da MaturoAcilia,
Purtroppo il cazzo, nel suo movimento, fa da stantuffo e quindi risucchia su di sé qualche rimasuglio molto sgradevole. L'ideale è una bella pulizia, ma ci vuole tempo e opportunità, che negli sposati come me, rappresenta una grandissimo pro [...]

appena lo trovi fammelo sapere grazie 😄... stesso problema... tra i tanti che prevede la convivenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni