Tutti i Post di MichaelMyers68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MichaelMyers68
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni faapplauso!!!Quotato da Bisexsoft,Quotato da Primordiale,...gli attivi non è che siano distributori automatici. Io, per esempio, lo sono ma non vado con chi non mi piace, esattamente come con le donne.
Mi piace l'uomo in forma, con un bel fondoschiena e anche un bel pisello, perché un attivo potr [...]
Succede anche il contrario: passivi che si lamentano che non vedono un cazzo dai tempi dei governi di Andreotti 😄 ma che poi esigono Michele Morrone ospitale col cazzo di Rocco Siffredi anche se poi al loro confronto Bombolo era un sex symbol 😂
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Da morire.... L'ho descritto nel racconto che ho pubblicato. Vedere un uomo che mi guardava mentre venivo sodomizzato miha fatto vergognare tantissimo, mi sono sentiito vulnerabile, ero ufficialmente diventato frocio... Ma é stato eccitantissimo ...
Modificato dall'autore il 25-05-2024 17:12:32
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
A pecora, mi eccita aspettare la penetrazione in ginocchio, mi sa di sottomissione ... Se poi come l'ultima volta mi prende i capelli mentre me lo ficca in culo ....
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
Mai fatto, troppa paura. Ma se trovo un amico fidato con analisi recenti non vedo l'ora di farlo... Volontari?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti