Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 anni faidem , è anche il mio pensiero che segretamente mi eccita moltissimo e non sarai realizzato.. 😭Quotato da rompitore70,Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fale donne sopra i 5p hanno una marcia in più...Quotato da aretino61,io sono gia over 50 e posso dire che ho sempre visto le donne over 50 molto sensuali ed intriganti certo forse non tutte (a prima vista)
ma poi in privato sono fantastiche e cmq belle persone , poi intorno ai 60 davvero amabili , peccato per [...]
2 anni fammmm bello e eccitante...Quotato da Coppaivogliosa83,Lei sa e ama masturbarsi con me.
2 anni fammmm bello e eccitante...Quotato da Coppaivogliosa83,Lei sa e ama masturbarsi con me.
2 anni fa
Eccitante! Una volta mia moglie fu invitata a cena da un suo collega. La cosa mi infastidi un poco . Aspettai li suo ritorno a casa , eccitatissimo , lei mi racconto come era andata la serata , lui ci provava in modo discreto, limonando , senza fare sesso . Stava tutta bagnata, mi confesso senza pudore che si sare be fatta trombare , Scopammo fino al mattino fantasticando sul cazzo del suo collega.
2 anni fa
Fantasticare sulla mia lei che viene corteggiata e scopata da uno o più cazzi .mi provoca un senso di fastidio misto a piacere, mi eccita molto ..
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
2 anni fa
Tempo fa , ho avuto un esperienza mmf . Io single con coppia di colore molto fine e signorile. Lui cuk ! È stata un esperienza che mi ha lasciato senza parole. Il lui con un arnese mostruoso, un regista eccezionale. Esperienza che vorrei rifare...
» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Un idea che ho da tempo , segarsi in due o in gruppo mentre le ragazze ci osservano...
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
2 anni fa
E un po che il pensiero mi frulla in testa. È un esperienza che vorrei fare! 🙂 😋 😋
Modificato dall'autore il 11-04-2024 14:41:25

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti