Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: Sacro e profano, possono coesistere?

Quotato da mishaemasha,Ragazzi , un po? di esperienza dai!
Siete stati mai a San Gregorio armeno a Napoli il mese di dicembre ?
Mia cugina è uscita incinta e non sa chi è il padre 😄
Comunque sacro e profano insieme sono tra le cose più belle del mondo ,girare per il Pra [...]

» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

eccomi qua!!Quotato da Francosara,A noi piace molto sta situazione specie quando la lei fa fusione con altre ragazze 🐷
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate

La mia fantasia è trovare una coppia cuck.. con lui passivo !
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

ti ja eccitato la situazione?Quotato da SteGra6466,È capitato a una festa di compleanno un parente a fatto un po' troppo il cretino aveva una gonna con uno spacco esagerato ma lui a esagerato
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

💦 💦 💦Quotato da etvoilagodot,Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
» Nell'argomento: cuckold

sono d'accordo , io da bull , seguo le indicazioni della lei e del lui .. ed è giusto così.. e solo godimento e puro piacere...Quotato da LEINCARNE,...ciao a tutti,il ns amico di letto (22 anni) quando gioca con noi deve stare zitto,io vedere mia moglie mentre viene montata da lui mi eccito tantissimo e solo io la posso "insultare" dandole della troia,puttana,pominara...etc.etc...e poi [...]
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull

vuoi dire che prepara il culetto al godimento massimo.. mmmmmQuotato da Miele38,La preparazione è molto eccitante specie quando lei prende l'occorrente per il clisterino che fa sempre prima di un incontro, quindi prepara il culetto al peggio 🍾
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto

In passato già fatte esperienze
del genere! Da ripetere assolutamente. Operatore edile , idraulico Napoli e provincia, Caserta e provincia..
del genere! Da ripetere assolutamente. Operatore edile , idraulico Napoli e provincia, Caserta e provincia..
Modificato dall'autore il 12-02-2025 00:57:40
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

Una nonna dai 50 in su ? Magari ...mmmmm
» Nell'argomento: Donne vogliose..

sono d'accordoQuotato da Gargaroth,Chissà quando verrà il giorno in cui una persona sarà solamente una persona indipendentemente da sesso, razza, religione e chi più ne ha più ne metta. Il giorno in cui non ci saranno più pregiudizi la razza umana avrà compiuto un gran progresso. [...]
» Nell'argomento: Anziani

Cerco , una donna fai 60.in su... da sola o con il suo lui..
» Nell'argomento: Leccare la figa ad una donna anziana

Esperienza fatta in passato , io 20 anno lei 60.. mmmm .. adesso vorrei scopare con donna dai 60 in su , da sola o con presenza del marito..
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Zona Napoli e Caserta c'è un maschio sposato che vuole assaggiare il.mio cazzo
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Il.mio sogno e diventare scopamico di una ultra 60 enne , o di una coppia ultra 60 enne..
» Nell'argomento: Sesso con Disabili

Intrigante un amicizia con diversamente abili ,in coppia, simgolo o singola. ,
» Nell'argomento: Sesso e disabilità

[quote=Mancatania]I disabili hanno tutto il diritto di fare le.loro esperienze sessuali. Io mi propongo sia a donne che ad uomini disabili. Sono a totale disposizione[/quote daccordissmo.. 💦]
» Nell'argomento: mondo sissy

Bull, maschio passivo sposato
o fidanzato; segretamente sissy..tra .Caserta w Napoli
o fidanzato; segretamente sissy..tra .Caserta w Napoli
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck

Zona Caserta e Napoli. Bull per coppia cuck !
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx

Un scopamico sposato passivo , celebralmente cuck. io b attivo..
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie

Zona Caserta/ Napoli c'è una donna/ moglie che ama scopare, mentre il suo uomo/ marito assiste?