Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Cerco Un marito bisex passivo zona Caserta / Napoli
» Nell'argomento: Donne incinte.. Un desiderio unico
10 mesi faQuotato da coppiaovertorino,mah tralasciando il sesso , trovo che una donna incinta sia bellissima a prescindereQuotato da BLACKADDICTED,No, per niente.
Il mio compagno è “terrorizzato” dalle donne incinte.. 😄
Siamo stati contattati da due coppie con lei incinta ma entrambe le volte abbiamo rifiutato perché anche io sto malissimo se vedo una donna incinta nuda.
[...]
» Nell'argomento: Da scopamico a frequentazione anche con le rispettive mogli
10 mesi fa
Magari, a trovare un scopamico così sposato e discreto , sarebbe il top!
» Nell'argomento: Soffocone
10 mesi fa
Mi piacerebbe rifarlo , spingerlo nella gola di un marito passivo e cuck 💦 💦 💦
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi faconcordo 💦 💦 💦Quotato da Cpgiovane1983,Le belle tette vanno sempre ammirate! In casa , in spiaggia in topless e’ sempre uno spettacolo 🔥
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
11 mesi fa💦 💦 💦 💦Quotato da monelli6969,io dal vivo ormai non le contoQuotato da Sang 💦 💦uepazzo,.... almeno due.... con quelle foto.... figuriamoci dal vivo
11 mesi fasono d'accordo mmmmm 🔥Quotato da Cpgiovane1983,Le belle tette vanno sempre ammirate! In casa , in spiaggia in topless e’ sempre uno spettacolo 🔥
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
11 mesi fammm sublime...Quotato da cpcuriosait,Quotato da Dulce_de_leche,Io mi masturbo pensando al mio uomo con altre donne
Dopo i primi giochi anche la mia sig.ra ha scoperto questo piacere.
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
11 mesi fa
[quote=perlage]Ultimamente ho scoperto unsee....
Dove posso mostrare la mia lei, ricevere commenti pubblici o in privato, a volte proseguendo su telegram.
Saperla segata e desiderata anche da più maschi contemporaneamente...
Molto molto eccitante.
Dove posso mostrare la mia lei, ricevere commenti pubblici o in privato, a volte proseguendo su telegram.
Saperla segata e desiderata anche da più maschi contemporaneamente...
Molto molto eccitante.
11 mesi fadove vai al mare? Vengo ad ammirarleQuotato da Vulcanobuono,idemQuotato da pippo196767,Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
11 mesi fa💦 💦 💦 💦Quotato da gianco,Anchio sposato e mo piace il cazzo stamattona ne o succhiato uno con mia moglie che mi guardava
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
11 mesi fa💦Quotato da 78Ares,Quotato da Truecolors,a me come lei di cp i segaioli hanno sempre fatto simpatia sarà per la loro genuinità nel dirlo e dimostrarlo 💦 💦 💦
Farsi una bella sega davanti a una donna che si masturba x te è sempre una cosa meravigliosa
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
11 mesi fama si , abbracciala tua cognata , a lei sicuramente piace essere stretta .lo faccio anche io con mia cognatona.. la stringo talmente forte da comprimere le sue tettone credo che lei si eccita . Io andrei sicuramente oltre.. mmmmQuotato da jekilduro2,A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volta [...]
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
1 anno fa🔥 🔥 🔥 🔥 🔥Quotato da MaritoCurioso75,Quotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
Interessante
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Disponibile per lei e lui.....
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa💦 💦 💦 🔥 🔥Quotato da Coppiamikidani,Quotato da cpdiscola,Tipo
Le nuove Nonne con i Nonni un po' Cuckold sono lg migliori perché hanno una esperienza particolare che fa di tutto per Godere e far godere 🤣🤣
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa🔥 🔥 🔥 🔥Quotato da Giorgivil,Sono le migliori. Le preferiscono perché hanno tanta voglia di giocare e divertirsi.
Le milf ultra cinquantenni hanno il molti casi un corpo invidiabile da tante ragazze.
Non hanno limiti e tabu.
Le adoro. [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa💦 💦Quotato da Sideb52,Mi è capitato di farlo, sia segarmi, che penetrarmi con dildo , mostrare il buchetto, devo dire che mi ha eccitato non poco....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Fatto in passato. Ho pisciato nel culo della moglie di un cuck. Chiesto da loro... fu un esperienza indimenticabile.. mmmm
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa🔥Quotato da ragazzo987,Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti