Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Padronaeschiavo24

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Padronaeschiavo24
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Padronaeschiavo24

» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 08.03.2024
[quote=tentazionedolce]Mi è capitato di essere in una relazione tossica, dove le botte erano sempre presenti. Me n'ero resa conto già dopo pochi mesi. Lui non voleva essere lasciato, mi minacciava. Ho ingoiato bocconi amari. Poi alla fine decisi di lasciarlo, definitivam [...] [/quote
Mamma mia, 5 anni......sono troppi anche solo 5 minuti di quella vita, son contenta che sia finito l'incubo.😘

7 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Flamy,
Quotato da Padronaeschiavo24,
Serve l' educazione sessuale ed affettiva a scuola, dove non arrivano le famiglie ci pensino esperti sessuologi e psicologi con i ragazzi, invece siamo una società bacchettona che non accetta nemmeno che esistono persone che non si trovano bene nel [...]
bellissimo il tuo profilo, leggendolo si sente il tuo senso di libertà 😋 💋 💋

Grazie, comunque ho seguito l' argomento femminicidi 😊, per questo ho fatto riferimenti al femminile

7 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Serve l' educazione sessuale ed affettiva a scuola, dove non arrivano le famiglie ci pensino esperti sessuologi e psicologi con i ragazzi, invece siamo una società bacchettona che non accetta nemmeno che esistono persone che non si trovano bene nel loro corpo e affrontano percorsi dolorosi di cambio di genere per non soffrire tutta la vita, le donne sono vittime di uomini violenti da decenni, solo che ora alzano la testa e questa ribellione non è perdonata.

7 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da VENETO6870,
Ciao a mia moglie non piacciono queste cose ma ho trovato nel suo pc ricerche di : tette schiaffeggiate, tirate di capezzoli tra donne ecc, che lo faccia in giro e non con me????

Forse è solo curiosa, perché non le proponi di provare? Potrebbe stupirti

8 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Claus69,
Quotato da Gianob,
ci sono terminazioni anche nell'ano si gode anche li

Si gode
Si gode
Eccome se si gode anche con il culo garantito

Oh lo so bene, ho regalato begli orgasmi con il mio strapon e ancora ho intenzione di farlo con il mio attuale compagno che gradisce molto 🤩

8 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da sergiomario,
sentire un bel cazzo duro aprirti e entrare tutto dentro mi fa andare in paradiso è bellissimo e non capisco perché mia moglie nel culo non lo vuole dice che non le piace a volte mi viene la tentazione di dirglielo che io un po di volte l'ho preso ed è bellissimo.......ma poi meglio di no 😋 💦 💦 💦

Se il rapporto di coppia non lo consente non potrai dirglielo, e’ comunque un peccato perché proprio chi lo prende in culo godendo lo sa sicuramente mettere in culo facendo godere.

Non sono sicura che sia corretto, anatomicamente siamo diversi, le terminazioni del piacere di una donna sono nel Clitoride e nella vagina prevalentemente, non è così automatico l' orgasmo anale, voi ometti avete la prostata che stimolata correttamente agevola il tutto😋, a me personalmente piace da impazzire far godere l' uomo in quel modo 🤭

8 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da BsxFluido,
Che ad una donna che pratica anale cresca la " stima" è una cosa a dir poco strana, forse non ho capito il senso, per quel che riguarda un uomo etero che prova ed apprezza questa pratica, lo trovo estremamente eccitante e sicuramente non � [...]

….per “stima” intendo l’apprezzamento che normalmente un uomo ha delle donne che concedono (chiedono) il culetto

Capisco, in percentuale praticamente il 99% delle donne è stimata 😋
Modificato dall'autore il 30-09-2025 06:47:42

8 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Che ad una donna che pratica anale cresca la " stima" è una cosa a dir poco strana, forse non ho capito il senso, per quel che riguarda un uomo etero che prova ed apprezza questa pratica, lo trovo estremamente eccitante e sicuramente non è meno maschio di chi non lo fa, è solo una questione di mentalità.
Personalmente praticare pegging è favoloso😘

8 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
A me eccitano da impazzire i video amatoriali di gay e trav non troppo femminili😁

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche a me piace molto, quando c'è complicità e connessione mentale è veramente molto eccitante essere nei panni del lui 😘

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Gianob,
Leggo gli interventi su questo argomento con molto molto interesse, devo dire che ho visto orgasmi maschili provati nell' essere penetrati, molto più intensi che nelle normali situazioni 🙂
è proprio così se trovi la persona giusta ti fa tremare anche le gambe

Il fatto è che con la persona giusta le gambe sono tremate anche a me 😋

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Leggo gli interventi su questo argomento con molto molto interesse, devo dire che ho visto orgasmi maschili provati nell' essere penetrati, molto più intensi che nelle normali situazioni 🙂

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ho un profilo di coppia ma sono singola, rispondo sempre a tutti secondo i tempi a disposizione ovviamente, quando i singoli scrivono e sono la maggioranza ovviamente, gradisco complimenti e gentilezza, apprezzo chi legge l' annuncio ( è fondamentale) e chi capisce le motivazioni di un NO e non insiste più di tanto

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Anche qui ci sono moralisti? Proprio nel regno dell' immoralità? 🤣 Non ci posso credere 😂

Regno dell immoralità?
Noi non ci sentiamo immorali se abbiamo sesso promiscuo cosciente e condiviso
Scambismo e corna molti lo confondono 😳
non voleva essere un' offesa lungi da me, ma un sito di scambisti non è propriamente l' oratorio, la mia affermazione era comunque rivolta ad altro

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Anche qui ci sono moralisti? Proprio nel regno dell' immoralità? 🤣 Non ci posso credere 😂

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Macy][quote=Padronaeschiavo24,
Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo?
Perché sperano c [...]

Grazie della risposta ❤️
Per il momento è l'unica che terrò in considerazione, in primo luogo perché mi sembra sensata,
in secondo perché il 3 D è intitolato: "Domande alle donne" e non: "Chiedi ad una donna e ti risponderà un uomo".[/quote
Meno male che ancora qualcosa di sensato riesco a dirlo 🤣

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
E chi sarebbe il fake? Non sto capendo nulla 🤣

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo?
Perché sperano che il rapporto non sia Casual 🤣😁

9 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
volevo sapere,se in menopausa,la voglia di fare sesso è aumentata o diminuita :
Aumentata
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:11:41

10 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
😋 sarà il mio prossimo acquisto allora....😊, succhia clitoride sia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni