Tutti i Post di Ducadark
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ducadark
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi fa
A me si rizza quando spompino e moscio quando mi penetrano
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Molto eccitante la cosa ….il problema e’ che dopo 3 secondi che tutti hanno il cazzo fuori io nn riuscire a resistere e a inginocchiarmi in mezzo….
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faprovincia di Avellino con un po’ di sforzo si potrebbe organizzareQuotato da Circonciso68,Qualcuno interessato alla "pratica" a Napoli e provincia/Campania?
Inizio soft...e poi chissà
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
6 mesi fa
L’ho fatto una volta con un mio amico che me lo ha chiesto, gli feci un pompino nel suo studio mentre mia moglie aspettava giù , mi sborro in bocca ingoiando e scesi( lui guardava dalla finestra ) la salutai come sempre con bacio…molto eccitante come cosa
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 mesi fa
Beh iniziato a 13 anni scarsi, la media di 7 all’anno ora ne ho 50…circa 250….ma penso di più visto che nn ho contato quelli incontati in sauna cinema ecc
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
7 mesi fa
Di solito il problema è che ci sono poche vacche disponibili: a me una volta è capitato a Napoli in sauna al centro direzionale eravamo solo 3 vacche e c’erano molti tori, io francamente al 6 toro mi sono ritirato xche nn ce la facevo piu
» Nell'argomento: I cinquantenni di oggi se 30anni fa avessero avuto queste piattaforme….
7 mesi faio vedo purtroppo oggi tanto virtuale e poco reale, soprattutto tra i ragazzi, noi 30/35 anni fa ripensavamo con lettere in caselle postale tempo lunghi e pure riuscivamo a fare sessoQuotato da Rustin,Hai proprio ragione! sarebbe stato tutto molto più semplice e piacevole 🔥🔥🔥
» Nell'argomento: I cinquantenni di oggi se 30anni fa avessero avuto queste piattaforme….
7 mesi fa
Vedo oggi tanti annunci rivolti a giovani, ma nn capisco se realmente oggi si coglie l’opportunità che diverse piattaforme offrono x incontri…immagino la freschezza della mia adolescenza/giovinezza, con le possibilità di oggi, penso che ogni giorno sarebbe stato trasgressivo
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fabellissimo l’ho provata come sensazione anche se con barba molto corta ma si vedeva lo sperma sul visoQuotato da Maschiomagay,a me piace restare con la barba sporca di sborra e poi uscire per andare a fare la spesa 💗 💗 💗 💗 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Chi si farebbe scopare dal suocero?
8 mesi fa
Mi è capitato un incontro al buio , quando ci siamo trovati uno difronte all’altro panico e gelo…
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Bellissimo farsi riempire la faccia di sperma, almeno x me trovi eccitantissimo vedere e sentire esplodere il piacere di uno o più membri suo mio viso
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faora purtroppo mio suocero ci ha lasciati, a ci furono dei sviluppi dopo un lungo periodo di indifferenza e far finta di nullaQuotato da Bsexcalabrese,e ora come procede...Quotato da Ducadark,sono stati momenti di panico e imbarazzo x mesi anche se entrambi facevamo finta di nulla
8 mesi fami piace ilQuotato da SingleCuriosoMan,Quotato da Ducadark,sono stati momenti di panico e imbarazzo x mesi anche se entrambi facevamo finta di nulla
Ti piacciono ultramaturi
Cazzo…maturo e giovane…nn discrimino!!
8 mesi fasono stati momenti di panico e imbarazzo x mesi anche se entrambi facevamo finta di nullaQuotato da Bsexcalabrese,Quotato da Ducadark,mi è capitata questa cosa con mio suocero….un imbarazzo indescrivibile che solo un bel po di tempo e’ passato!!!
e non avete concluso ovviamente...però secondo me se ci provavi lo avevi trovato in ...casa
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi fa
Diciamo che nn è semplice poter scegliere, dipende da chi ti capita!!! Forse la prima volta sarebbe meglio piccolo, la mia prima volta è stata con uno molto dotato e ho pianto dal dolore!!!
8 mesi fami è capitata questa cosa con mio suocero….un imbarazzo indescrivibile che solo un bel po di tempo e’ passato!!!Quotato da Grazieallavita,e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?Quotato da MrBeard,
no no nessun fastidio
9 mesi fa
Mi è capitato spessissimo, anche xche avendo iniziato da molto giovane con un vicino di casa che poi mi ha fatto incontrare altri suoi amici….ma nulla di particolare, ci si saluta educatamente e ognuno pensa qualcosa x se
» Nell'argomento: Sesso e politica
9 mesi fa
Mi permetto di rispondere da sostenitore di quelli che indichi come fascisti che vorrebbero togliere la libertà…:ci sono opinioni e idee diverse, rispettabili quasi tutte, condivisibili poche in base al versante a cui si appartiene….il dibattito, lo scontro tra idee , fatto civilmente è il sale della democrazia e della libertà, chi nn tollera la diversità di idee e di opinioni mette a rischio la libertà di tutti!! Sono sicuro che in una discussione oggettiva io di destra e tu ( penso di sinistra) potremmo trovare più punti in comune di quanto molti pensano, l’importante è accettare l’idea altrui!! La diversità, la libertà nn è solo nel sesso!!
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
9 mesi faricordo benissimo la prima volta, dopo una serie di pompino fatti a un vicino più grande di me( io 13 anni) arrivo’ il momento in cui mi chiese di provare …lubrificato con del sapone liquidò x le mani( palmolive ricoedo) me lo infilo dentro facendomi provare un dolore assurdo, piansi dal dolore e nn volli più vederlo x mesi…poi lo cercai io…e da allora…Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti