Tutti i Post di Marcopassivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcopassivo
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Bellissima la sauna per un attimo non è successo anche a me
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
A me è successo e per poco non mi scopavano altri due entrati nel camerino o almeno sarebbe successo se lui non li avesse cacciati fuori
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno faQuotato da Sfizioso1975][quote=Desmo,I laziali quando vogliono qualcosa organizzano subito e trovano anche gli ospitali, in Emilia?????
Mi stavo chiedendo la stessa cosa[/.
Ma non credere è...stiamo da una settimana a parlare ma in effetti non c'è nulla che sia stato davvero messo in piedi
Modificato dall'autore il 21-06-2024 07:51:12
1 anno faa te avevi chiesto di venire al camporella...non ho ricevuto più risposta ....non c'è da polemizzare son dati di fattoQuotato da Larskepler,E adesso vediamo chi parla e chi conclude
1 anno fa
Niente da fare siamo squilibrati pochissimi attivi e molto di questi parlano e basta
1 anno faper me okQuotato da Larskepler,io pure partecipo da attivoQuotato da PorcellosiCP,se ci stai bisogna trovare 2 attivi, allora visto che Gentiluomo68 partecipa da attivo ne manca uno soloModificato dall'autore il 20-06-2024 08:44:42
1 anno fa
Alcuni sono entrati al parking camporella da soli cioè veicolo con solo il conducente per poi uscire poco dopo, mi sfugge qualcosa
1 anno fa
Sto passando davanti al parking camporella per vedere se c'è gente o che aria tira insomma per rendermi conto del flusso e della riservatezza...una mezz'oretta e poi vi dico
1 anno fa
Contattiamoci privatamente
1 anno fama non vedo attivi davvero intenzionatiQuotato da Pathicusbsx,Io ci sono, e molto volentieriQuotato da Marcopassivo,Ma anche due a due basta che si inizii
1 anno fa
Ma anche due a due basta che si inizii
1 anno fa
Si giochino10, magari un piccolo gruppetto per iniziare due attivi e due passivi
1 anno fa
Anche per me il camporella
1 anno fa
C'è chi suggerisce boomerang un Hotel vicino aurelia svincolo gra io posso anche citare hotel Tecla ma sulla Nomentana altezza inizio fonte nuova discreto e anonimato per partners uno solo va alla reception
1 anno fa
Comunque già adesso in 4 siamo vogliamo provare ad organizzarci ?
1 anno fa
Giusto 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti