Tutti i Post di AlteaSanzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlteaSanzi
» Nell'argomento: Le calze che tipo
1 anno faQuotato da FASTFREDDIE19,AlteaSanzi , scusami e perdonami se mi intrometto nella discussione , le donne non portano piu le calze neanche in pieno inverno . . . ma una calza velatissima chiara 7/8 denari è molto chic raffinata e le trav non devono essere pratiche ma sexy e affascinanti , tutto questo è il mio pensiero grazieQuotato da AlteaSanzi,Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e m [...]
Ho tralasciato volutamente l'argomento inverno, xché mi hanno colpito di più certi messaggi nei mesi estivi, ad ogni modo dipende da che trav si cerca persobalmente uscendo ogni weekend senza rinchiudermi in casa o perennemente nei locali dedicati preferisco la praticità
Modificato dall'autore il 10-07-2024 06:19:39
1 anno fa
Più che l'appagamemto vi manca spirito di osservazione....
Le Donne non portano le velate d'estate, proprio perché x praticità non vogliono soffrire....
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e magari siete in un posto affollato, come una discofeca all'aperto vedrete che poi la "passione* cambia in praticità
indossate calze velate quando di notte ci sono dai 27 ai 30 gradi.... e magari siete in un posto affollato, come una discofeca all'aperto vedrete che poi la "passione* cambia in praticità
Modificato dall'autore il 10-07-2024 00:09:39
1 anno fa
Vedo messaggi scritti in anni passati che continuerebbero ad indossare calze velate da maggio x tutto il periodo estivo...ci vuole davvero del coraggio anche solo per pemsarlo eppure in estate di Donne con le calze in estate non né vedo nemmeno mezza....
» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
1 anno fa
Personalmente mi sono sentita richiedere da singoli e non, foto piú svestita od addirittura richieste di nudo....non le ho mai fatte nemmeno all'inizio del mio percorso figurati se inizio adesso....e x quanto abbia accontentato a volte qualche coppia in tal senso, ho in seguito dovuto specificare che foto del genere non le faccio e non sono nel mio stile farle
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
1 anno fa
Da 6 anni a questa parte esco regolarmente di giorno e di sera ogni weekend, nessun problema di nessun tipo....il consiglio è vestirsi bene e mettere nulla che una donna x uscire non metterebbe, imparando ad osservarle senza malizia tipica del maschio,un buon make up che non ti faccia sembrare mascherata....e capelli/parrucca in ordine ....consiglio tacchi medio/bassi x la sera nulli o quasi per il giorno...non lesinate denaro se volete fare lunghi tratti a piedi il dolore poi si paga ed in fretta
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire delle trav?
1 anno fa
Personalmente sono le trav stesse a mercificare la propria immagine, se x prime voi stesse vi considerate persone atte a soddisfare i desideri altrui non è che potete pretendere molto di piú di quello..
Dovrebbero essere le trav per prime a ricercare dentro sè stesse la propria femminilitá mentre vedo moltissime qui come in altri ambienti che personificano loro stesse come la donna che desiderano...e cioè quella disponibile e sempre pronta a soddisfare i desideri del maschio...ma pensateci un'attimo....non
vi pare una visione maschilista del genere Femminile?
Al contrario ricercare la propria femminilitá porta inevitabilmente a vedere le Donne sotto una diversa prospettiva e si può imparare molto dalle stesse semplicemente osservandole senza la malizia che generalmente predomina l'indole maschile ...
Personalmente esco al femminile con diverse compagnie di Donne andando un'pò ovunque son tutte amiche ma da loro è un continuo imparare dai loro comportamenti ampliando ed avvicinandomi sempre di piú ad un mondo femminile, x migliorarmi sotto tutti i punti di vista!!!
Dovrebbero essere le trav per prime a ricercare dentro sè stesse la propria femminilitá mentre vedo moltissime qui come in altri ambienti che personificano loro stesse come la donna che desiderano...e cioè quella disponibile e sempre pronta a soddisfare i desideri del maschio...ma pensateci un'attimo....non
vi pare una visione maschilista del genere Femminile?
Al contrario ricercare la propria femminilitá porta inevitabilmente a vedere le Donne sotto una diversa prospettiva e si può imparare molto dalle stesse semplicemente osservandole senza la malizia che generalmente predomina l'indole maschile ...
Personalmente esco al femminile con diverse compagnie di Donne andando un'pò ovunque son tutte amiche ma da loro è un continuo imparare dai loro comportamenti ampliando ed avvicinandomi sempre di piú ad un mondo femminile, x migliorarmi sotto tutti i punti di vista!!!
Modificato dall'autore il 10-07-2024 00:11:42
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Oramai ci si può depilare x le piú svariate ragioni e non è piú un'attivitá esclusivamente femminile la cura del corpo è unisex e dichiararsi trav o crossdresser con la foresta sul corpo è un controsenso oramai la depilazione è unisex...
» Nell'argomento: tutorial make up
2 anni fa
Personalmente posso consigliare chi è alle prime armi di non creare tavolozze di colori assolutamente non associabili le palette hanno diversi colori e di solito vicino ci sono quelli abbinabili di solito sono uno scuro per la parte esterna e la piega della palpebra....uno magari brillanti sto/perlato x la parte interna che andrá sfumato con un pennello da sfumatura....ed uno chiaro che può andare sull'interno e sotto il sopracciglio
» Nell'argomento: tutorial make up
2 anni fa
Il make up essenzialmente é frutto di tantissima pratica...visione tutorial e pratica non servono tanti pennelli matite o strumenti magari variare sugli ombretti ma trovare il proprio stile prova dopo prova e poi riportarlo con colori differenti
» Nell'argomento: Come nascondere il pacco??!!!
2 anni fa
Se avete collant vecchi o rotti...tagliateli all'elastico poi con un calzino vecchio tagliate la punta fate passare l'elastico dei collant al centro del buco ed infilate come se fosse una mutande non é comodissimo ma se avete bisogno di una mutande contenitiva artigianale é perfettamente funzionale da mettere sotto a degli slip
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Personalmente da oltre 5 anni esco al femminile seppur occasionalmente di giorno come di sera solo in posti comuni e non ho mai trovato nessun tipo di problema, stata anche a fiere ed in musei come in centri città, negozi, bar, pub, ristoranti, discoteche, spiaggia, montagna e lago...
Truccarsi bene
Capelli in ordine
Abbigliamento e scarpe adeguate, al contesto...
sono i cardini per uscire
gli sguardi li attiremo sempre facciamoli passare oltre con eleganza...
i muri sono solo mentali e nostri e non del prossimo
Truccarsi bene
Capelli in ordine
Abbigliamento e scarpe adeguate, al contesto...
sono i cardini per uscire
gli sguardi li attiremo sempre facciamoli passare oltre con eleganza...
i muri sono solo mentali e nostri e non del prossimo
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
2 anni fa
Avuto più volte mentre ci sistemavamo il trucco nei bagni di varie discoteche o ristoranti....in alcuni casi chiedevano a noi consigli sulla scelta del loro outfit.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti