Tutti i Post di BIGone66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BIGone66
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
direi MILANO ZERU TITULI 😂😂😂😂
1 anno faQuotato da Vyola,Everybody Needs Somebody to Love
Brano di The Blues Brothers ‧ 1980
“Everybody needs somebody
Everybody needs somebody to love
Someone to love (someone to love)
Sweetheart to miss (sweetheart to miss)
Sugar to kiss (sugar to kiss)
[...]
GRANDISSIMO FILM 🎥 😍😍
1 anno faQuotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gkBRybxV/20135713209-www-Messen-Tools-com-Varios-big-065.gif[/img][/url]
Stasera non sei protagonista
1 anno fa
STASERA PARTITA + PIZZA E POI SESSOOOOO😜😜😜
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da xxintrigoxx,Bene vedo che il bar non chiude mi fa piacere una bella tisana per Vyols e una spuma per lorilollo
veramente per digerire…alla sagra di paese la grigliata era fenomenale… e i fagioli in salsa stra buoni
Buona la grigliata . Barbecue già in posizione per stasera dopo una bella camminata sui colli per alimentare la fame 😂😂
1 anno faQuotato da Argoos1,Buongiorno minchiette moscie e minchioni del bar 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W4VX5qZz/IMG-20250519-WA0001.jpg[/img][/url]
MOSCIO A CHI ?? 😂😂
1 anno fa
Buongiorno , doppio caffè è un ferro, grazie.
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da xxintrigoxx,ai ai lo mettiamo a lavare i piatti 😄
“L’acqua smarsise i pai” diceva mia nonna veneta (l’acqua marcisce i pali) quando si rifiutava di bere acqua…
Mi sa che lui l’acqua neanche la vuol toccare per non “smarsire el paeo” (far marcire il palo) 😇 😎
😂😂😜😜 le sagge nonne venete …
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da BIGone66,
CAPITALE DE CHE ???? Di MANI PULITE ?
😄 😄
Si sono montati un po' la testa con scusa delle votazioni di 6 giugno Modificato dall'autore il 27-05-2025 14:51:19
Direi che sono lontani da sempre ….😂😂😂😂
1 anno faQuotato da Argoos1,😄 😄 😄Quotato da milano_58,Nei territori del lontano est del regno sempre così 😋
Qui nella capitale c'è uno splendido sole... 😄
CAPITALE DE CHE ???? Di MANI PULITE ?
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Dato che non si dorme nemmeno la domenica, cornetto alla Nutella e caffè macchiato..
Buongiorno
Buongiorno , caffè più paste di meliga.
😊
1 anno faQuotato da Afas,Pranzo caffè e sesso
Mah il sesso non viene bene dopo pranzo
1 anno faQuotato da Mrdevil74,chi prende un gin tonic con me in spiaggia in Sardegna...
Si pastura?
1 anno faQuotato da milano_58,[b] ***** AVVISO *****[/b]
Come da richiesta di @Argoos1 è indetta la sacra riunione dei saggi avventori del bar @milano_58, @lullapop, @sexforsex, @Marika66, @padovani presiederà la principessa sua altezza @VaGINaTONICa per stabilire la pena, da ese [...]
“Ve speto”
1 anno fa
Buongiorno a tutti . È l’ora dello sgroppino .
1 anno faQuotato da Argoos1,Azz...@BIGone66 hai offeso e fatto incazzare la nostra Principessa del bar, nonché nostra assidua frequentatrice e consumatrice, qui come minimo urge una riunione tra i vecchi saggi avventori @milano_58, @lullapop,@, @sexforsex,@Marika66, @padovani, x studiare la punizione, ma da profano prevedo x te una lunga serie di grappino, Spritz, briosceseeee al pistacchio, birrette e caffè da pagare x farti perdonare 😄 😄 😄Quotato da BIGone66,
Beh L intento era ironico .
Ho sbagliato ?
Addirittura incazzare ?? 😄 pure in punizione stò?
Prendere quello che volete . Offro io , sto giro . E tu barista , che non so chi sei , segnaa….
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da BIGone66,
C?è la fa a soddisfarti o si scioglie prima? 🙂
Devo rispondere? Devo ridere? Devo cogliere ironia, simpatia in questo commento?
Ho letto Calippo scritto da Marika e ho chiesto un ghiacciolo che qui fa caldissimo. Fine. 😉
Anche meno. Grazie Modificato dall'autore il 02-09-2024 17:30:48
Beh L intento era ironico .
Ho sbagliato ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti