Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
3 mesi faQuotato da Ant54,....no perché deve essere un tuo limite? Ognuno fa ciò che vuole e desidera nel rispetto degli altri...Quotato da Zerosei11,
🤣
Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'è
Mi dispiace se ti sei sentito offeso
3 mesi faQuotato da Ant54,no quelle io le dò eventualmente 😁Quotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
🤣
Quotato da Ant54,non impongo nulla a nessuno, cerco di divertirmi quando posso con del sano e spensierato sesso, senza mettere paletti su etero gay o bisex......Quotato da Zerosei11,
Ma vuoi imporre la tua visione? Fallo, tranquillo
Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'è
3 mesi faQuotato da Ant54,no quelle io le dò eventualmente 😁Quotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
🤣
3 mesi faQuotato da Vento198,Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
Non lo dire che potrebbero piacere 🤣🤣🤣
3 mesi faQuotato da Ant54,eh bravo....Quotato da Zerosei11,
Io rispondo per me. Mica devo farlo per te. Ma senti questo oh! 🤣🤣🤣
Ma vuoi imporre la tua visione? Fallo, tranquillo
3 mesi faQuotato da Ant54,no te hai risposto da etero e sono contento per te....Quotato da Zerosei11,
Assolutamente niente. Se vuoi imporre la tua idea accomodati
Io rispondo per me. Mica devo farlo per te. Ma senti questo oh! 🤣🤣🤣
3 mesi faQuotato da Ant54,e chissenefrega scusa eh.......Quotato da Zerosei11,
Credo che la "fellatio" non sia solo un tecnicismo. È anche una questione mentale, un viaggio erotico. Rispetto ogni gusto, ma per me una cosa è vedere una donna che gioca con il mio mr. Queegly, una cosa vedere un uomo. Nel secondo caso giocherebbe, assai probabilmente, con uno straccio di daino 🤣
Assolutamente niente. Se vuoi imporre la tua idea accomodati
3 mesi faQuotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙Quotato da Vento198,diavolo boia se non è vero...
Credo che la "fellatio" non sia solo un tecnicismo. È anche una questione mentale, un viaggio erotico. Rispetto ogni gusto, ma per me una cosa è vedere una donna che gioca con il mio mr. Queegly, una cosa vedere un uomo. Nel secondo caso giocherebbe, assai probabilmente, con uno straccio di daino 🤣
3 mesi fa
Comunque tutte innamorate dei pompini.....tutte, o quasi. Ma gli unici che te li propongono fin dalla mattina sono i maschietti 🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
[quote=Zozzetta12]Io amo spingerglielo in gola finì ai conati [/quote
Eccoci 🫣
Eccoci 🫣
3 mesi fa
Prima fategli fare il loro dovere (piacere) da uomini e poi concedergli l'ambito..... premio
3 mesi fa
Non amare i pompini e il cunnilingus è come comprare il panettone senza uvetta e canditi!! Se vi garba i pandoro ditelo 😜
3 mesi faQuotato da 69max,Come non tuti gli uomini sono in grado di trovare il punto "G" o fare squirtare una lei, anche non tutte l signore sono in grado di fare un gran bel pompino.
Esistono donne che impazziscono ad averlo in bocca, altre che lo pigliano in culo [...]
🤔
3 mesi faQuotato da Ant54,Ohhh Scusate ma voi stasera lo guardate il festival?😂
😱
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,
Meglio platonico che aristotelico
[img]https://media.tenor.com/KFDezlRFKs8AAAAM/see-you-eye-on-you.gif[/img]
Sai che tvb
3 mesi faQuotato da Ant54,....scusate l'intromissione, poi se non ci s'aiuta tra toscani 😁Quotato da Zerosei11,
Ci mancherebbe 😇
Tra aretini soprattutto
3 mesi fa
Helicopter..... Helicopter....
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Voglio bene a zerosei, anche se non ha mai digerito sto fatto che ho il pisellino, è rimasto solo un amore platonico 💔❤️🩹
Meglio platonico che aristotelico
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quando gli uomini parlano di donne come di roba loro e le donne confermano questa appartenenza contraccambiando pubblicamente con gesti di affetto
L'uomo:
[img]https://i.imgur.com/6mSCFMi.gif[/img] [...]
Gne gne gne
3 mesi faQuotato da Vento198,scherzo ☮️Quotato da Zerosei11,
È una cara amica
Ci mancherebbe 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti