Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quotato da milano_58,QUELLI CHE... essendo incivili 😄 non manifestano con sobrietà 😄
QUELLI CHE....... essendo civili NON.......

Quotato da Sole796,Si ma... con la giusta sobrietà.
AMEN

QUELLI CHE........oggi tutti a manifestare???
» Nell'argomento: Piovono singole....

Si ma ste "SINGOLE CHE PIOVONO"?

Quotato da Good_Guy88,Cmq per chiudere il mio ragionamento e difendermi da alcune accuse che mi sono state mosse, forse a causa di incomprensioni, non ho mai detto che le persone in sovrappeso sono brutte. La parola grasso/grassa non l'ho mai utilizzata: ho detto [...]
Se io racconto cosa mi è arrivato a casa nonostante foto scambiate la mia amica mi condannerebbe per hodyshaming. Vostro onore chiedo di avvalermi della facoltà di non rispondere

Quotato da Good_Guy88,Quotato da FruttiMaturi,
Montaruli?
Ma che cazzo dici......
Ok dai siete dei disturbatori oppure siete ubriachi. Ahahaha 🙈🙈
🤣🤣🤣🤣

Quotato da MrMellors,Torniamo a parlare del tema Piovono singole con il quale un gentile utente ha stimolato la discussione, mi sembra più divertente è meno divisivo.
Comunque oggi qui piove di sicuro ma è solo acqua 😄 [...]
Eh già!!! Sembrava diventato "piovono polpette"..... avvelenate 🤣🤣🤣

Quotato da Siria,La verità è che alcuni diventano pesanti. Molto pesanti ed è impossibile leggere tutti i messaggi. Ci ritroviamo la posta intasata da messaggi stupidi che alla fine non si legge più nulla.
È una cosa reale questa si. pesanti nella quantità e forse molto di più, nella qualità....

Quotato da Tigro90,Anche a me é successo di prendermi il classico "bidone" dal fake di turno e andare a vuoto a un appuntamento.
Da lí pretendo almeno la chiamata audio per verificare che dall'altra parte esiste una persona di sesso femminile.
Ma da questo a [...]
Io una volta ho preso un "bidone" anche da una donna reale e molto "apprezzata" nel sito. Succede e succederà......forse, ancora

Quotato da SUPERBEE75,Quelli che......con la scusa della coppia libertina e trasgressiva scroccano a gratis cene, drink, ingressi e poi spariscono....
😎

Quotato da stephanie69,di solito è per vedere che sorpresa cè 😎Quotato da Zerosei11,
Tutti vengono scartati.......per una cosa o un'altra
🤣🤣🤣🤣 Mi ci sono voluti 65 secondi per capirla 🤣🤣🤣 stupenda

Quotato da SparklingMoments,Quotato da Yuioi69,Non c’entra niente il Bodyshaming, cara la mia momenti frizzanti.
Eh no bello mio, c'entra eccome..
Ti lamenti di chi sceglie e manifesta preferenze pur essendo non informa? E quindi? Ti rode il culo perché non sei in forma neanche tu (come me del resto) e ti hanno scartato?
Eehhhh...bel discorso si..
Tutti vengono scartati.......per una cosa o un'altra

Quotato da Superpinball,Sono discorsi assolutamente soggettivi. Fatto 10.000 il numero dei singoli e 100 il numero delle singole, ovviamente diventa un discorso di media matematica. Su 10.000 persone è più facile trovarne una che possa piacerci, che non su 100. Ma anche qui [...]
Non fa una piega. È una cruda legge di mercato......

Quotato da DDH,:Quotato da Zerosei11,
Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.
Intendiamoci, si tratta di sensazioni personali, non di verità assolute.
Altro discorso è la frequentazione di un privè, sulla quale anch'io sono parecchio restio (che poi è la stessa logica della discoteca, la donna entra prima e gratis e l'uomo pagando e [forse] per
ultimo)... tant'è, mettendomi nei panni di una singola perché espormi all'imprevisto se in certi contesti mi portano in palmo di mano??
P.S. Zerosei11 e' escluso dal ragionamento per ovvi motivi fisici, intellettivi e territoriali 😄 😎 Modificato dall'autore il 23-04-2025 21:36:46
🤣🤣🤣 Ma vahhhhh 🤣🤣🤣🤣
Riconosco e rivendico solo quelli territoriali 🤣🤣🤣

Quotato da SparklingMoments,E il bodyshamig spostati proprio eh...🤦‍♀️
🙄

Quotato da Yuioi69,Quelli che in due fanno 120 anni e 200 chili, ma cercano la “bella” presenza…
E gioventù

Quotato da Good_Guy88,Quotato da Zerosei11,
Non pensare che qui manchino i problematici e gli .... inguardabili
Ho capito ma io da uomo guardo le donne, degli uomini inguardabili o problematici non mi interessa.
Poi posso dirti? Vero che ci sono tanti soggetti inguardabili tra gli uomini ma nel numero elevato di iscritti, ci sono anche tantissimi bei ragazzi in gamba (lo dico da etero) e quindi una donna ha sempre un gran scelta mentre queste gran fighe tra le singole non le vedo.
Mi riferisco alle donne. Anche io non guardo gli uomini 🤣🤣🤣

Quotato da Good_Guy88,Quotato da Zerosei11,
Io non frequento clubs e quindi non posso portare alcun contributo alla tua considerazione, ma io, nella mia esperienza di 10 mesi ho fatto almeno una ventina incontri con singole in tutta la Toscana al di fuori dei clubs.
Buon per te, in Toscana evidentemente c'è più giro e persone con sana voglia di divertirsi.
Nella mia zona tanta desolazione, persone problematiche, soggetti inguardabili, fake etc ect
Non pensare che qui manchino i problematici e gli .... inguardabili

Quotato da Good_Guy88,Quotato da DDH,Il mio ragionamento ha fondamenta benpensanti 😇, ovvero al netto di OF creators, mercenarie, CAM girls, cocainomani e millantatrici/millantatori.
Mi riferivo ad una donna presente a se stassa (o almeno parzialmente 😅) di aspe [...]
Infatti la stragrande maggioranza delle singole reali incontra solo nei club privé e guarda caso i singoli che concludono di più sono tutti assidui frequentatori di club privé.
Io mi chiamo orgogliosamente fuori da questo giro ma è la triste realtà dei fatti.
Sarà logico muoversi in questo modo? Può darsi. Sarà un luogo più sicuro rispetto al classico bar o al ristorante o ad un'abitazione privata? Può darsi. Per quanto mi riguarda, se devo dare i miei soldi ad un proprietario di club privé, preferisco bruciarli.