Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di solimanus84

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
solimanus84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: solimanus84

» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2012
la narrativa e la dialettica
Ho visto tanti uomini belli, ma di una noia mortale in una qualsiasi forma di conversazione che vada oltre alle classiche conversazioni banali di rito.
Invece gli uomini capaci di condurre una conversazione interessante, la quale può spaziare dalla filosofia antica mesopotamica all'Hobby preferito mi eccitano da morire. Ho la convinzione, per altro spesso confermata nella stra grande maggioranza dei casi, che un uomo capace di condurre una conversazione interessante, sia anche in grado di condurre il gioco a letto.

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Ciao a mio avviso il "succo" della eccitazione della sig.ra potrebbe non essere nella maturità dell'omo, o perlomeno non solo.
Lei potrebbe essere molto più presa dal suo modo di fare e dal fatto che sia il suo datore di lavoro.
[...]

Per noi è essenzialmente cosi. Non è solo questione di carta di identità. L'aspettativa di un 60enne è quella di un uomo con un certo bagaglio di esperienze culturali ed una capacità di "stare al mondo" sopra la media.
Va detto che trovare 60enni + in grado di maneggiare una cosa del genere son decisamente pochi. La maggior parte si son dimostrati decisamente mediocri, con una scarsa dizione e con zero, ma proprio zero, stile.

Per fortuna in altri frangenti siamo stati decisamente piu fortunati

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Siamo decisamente "colpevoli". Il fascino dell'uomo maturo mi ha sempre preso da quando ero giovane. E per fortuna, mio marito condivide questa passione con me

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Abbiamo conosciuto coppie giovanissime fantastiche, coppie mature fantastiche. E viceversa.
Per questa ragione, per noi è fondamentale conoscere bene una coppia, il proprio modo di essere, di vivere la vita, la propria sessualità e le proprie idee.
Non abbiamo mai posto limiti di età, razza, struttura fisica e idee politiche.

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
dio benedica le coppie mature. Spesso e volentieri trasudano esperienze di vita, che sono una fortissima componente erotica per coppie come noi, diciamo piu giovani

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Attenta perche' molti fenomeni depressivi si manifestano cosi. Non e' un qualcosa da sottovalutare perche' la depressione e' una malattia che, sottovalutata, porta spesso a tragiche conseguenze.
Non serve un forum ma un medico.

» Nell'argomento: Noi 60enni
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
noi abbiamo avuto splendide esperienze con coppie mature. Alcune son in grado di mettere in campo un ottima carica erotica, che puo sopperire al normale trascorrere del tempo.

» Nell'argomento: cene erotiche in maschera
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Fatto in passato in una location elegantissima (castello privato). Esperienza veramente bellissima, molto raffinata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni