Tutti i Post di Tonyman1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tonyman1974
» Nell'argomento: Gioco o prostituzione
9 anni faInvece ho capito bene, l'esempio del 'furto' che era riferito ai messaggi giornalieri, tant'è che vi ho risposto che, almeno io, li ho sempre gestiti, poi se non dovessi farcela a gestirli, ho usufruito delle condizioni che il sito mette a disposizione vedi iscrizione vip per poter comunque, sempre, assecondare le mie esigenze. Ripeto sono punti di vista, secondo me, le soluzioni si trovano sempre, non è che bisogna rispondere a tutti nello stesso giorno, oppure io non rispondo a chi mi contatta senza aver letto il profilo, perché in quel caso il maleducato sarebbe 'lui'.Quotato da Cpbixo,Non hai capito l'esempio che ho fatto del furto applicato a questo contesto ma fa niente. Qui nessuno può rubare soldi ma si perde l'unica moneta che abbiamo: i messaggi. Rispondendo si perde la possibilità di scrivere a chi ci par [...]
9 anni fa
Purtroppo Cpunicabologna
Proprio questo è il punto. 'Dovrebbe da tutti essere respinta e segnalata'.
Non lo fanno tutti, anzi lo fanno in pochi, e per me da questo scaturiscono i tanti inadeguati.
Se vai nei Last minute del Lazio, trovi diverse 'situazioni' di inviti a club, addirittura case private che poi sono club 'camuffati' dove, probabilmente, ci si prende 'la stecca'. Nella sezione singole, c'è gente che si concede stile passaggio taxi.
Questo per me è 'prostituzione' perché, non c'è quell'intrigo mentale che avete detto e che condivido pienamente. È un gioco sessuale e per essere appagante, deve esserlo mentalmente. Se c'è altro, le basi di questo gioco spariscono e subentrano altre situazioni.
Ripeto, l'ottenere vantaggi esclusivi economici o di genere personale, secondo me sfocia nella 'prostituzione'.
Proprio questo è il punto. 'Dovrebbe da tutti essere respinta e segnalata'.
Non lo fanno tutti, anzi lo fanno in pochi, e per me da questo scaturiscono i tanti inadeguati.
Se vai nei Last minute del Lazio, trovi diverse 'situazioni' di inviti a club, addirittura case private che poi sono club 'camuffati' dove, probabilmente, ci si prende 'la stecca'. Nella sezione singole, c'è gente che si concede stile passaggio taxi.
Questo per me è 'prostituzione' perché, non c'è quell'intrigo mentale che avete detto e che condivido pienamente. È un gioco sessuale e per essere appagante, deve esserlo mentalmente. Se c'è altro, le basi di questo gioco spariscono e subentrano altre situazioni.
Ripeto, l'ottenere vantaggi esclusivi economici o di genere personale, secondo me sfocia nella 'prostituzione'.
9 anni fa
Fino ad ora, quando ho organizzato cene, non mi è mai capitato che l'interlocutore sia venuto a mani vuote, anzi, in una situazione con più persone, una singola, ha chiesto cosa doveva portare.
Nel discorso che avete portato ad esempio voi, avete parlato di corteggiamento, che, ripeto non può essere portato come termine di paragone. Il corteggiamento fatto ad una singola, secondo i miei canoni, e' ben diverso da quello della Coppia, perché in questo caso bisogna tener presente che i modi non devono creare situazioni di imbarazzo all'interno della Coppia stessa.
Per quanto riguarda il furto del portamonete, anche qui, il sito mette in condizione tutti di potersi premunire. Vi parlo da singolo, malgrado i 3 messaggi giornalieri, vi assicuro che mai nessuno mi ha tirato schiaffi o rubato il portamonete, quindi anche questo è sempre da considerare in base alla persona.
Finendo sugli inviti, se qualcuno vi invita a cena, vi presentate a mani vuote? Questo è il quesito, che va ben oltre il motivo dell'invito. Non penso che la motivazione vada ad inficiare sull'azione, in qualsiasi campo sia rivolta.
Sull'azione intrapresa poi, ne possiamo disquisire ed argomentare, di certo l'inadeguatezza di molti, per me è frutto di altrettante azioni sbagliate.
Nel discorso che avete portato ad esempio voi, avete parlato di corteggiamento, che, ripeto non può essere portato come termine di paragone. Il corteggiamento fatto ad una singola, secondo i miei canoni, e' ben diverso da quello della Coppia, perché in questo caso bisogna tener presente che i modi non devono creare situazioni di imbarazzo all'interno della Coppia stessa.
Per quanto riguarda il furto del portamonete, anche qui, il sito mette in condizione tutti di potersi premunire. Vi parlo da singolo, malgrado i 3 messaggi giornalieri, vi assicuro che mai nessuno mi ha tirato schiaffi o rubato il portamonete, quindi anche questo è sempre da considerare in base alla persona.
Finendo sugli inviti, se qualcuno vi invita a cena, vi presentate a mani vuote? Questo è il quesito, che va ben oltre il motivo dell'invito. Non penso che la motivazione vada ad inficiare sull'azione, in qualsiasi campo sia rivolta.
Sull'azione intrapresa poi, ne possiamo disquisire ed argomentare, di certo l'inadeguatezza di molti, per me è frutto di altrettante azioni sbagliate.
9 anni fami scuso per aver messo il 'quote' ma era necessario e doveroso.Quotato da Cpbixo,Quotato da tonyman,scusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.
Tenendo conto poi, che non è detto che se entri o entro dentro casa altrui, debba esserci conclusione. Posso o possono non piacere e amici come prima. L'educazione e le buone maniere sono a prescindere da tutto, secondo me..... 😎
Educazione? Ma secondo quale galateo? Immagino il tuo personale che però dovresti prima pubblicare e poi sperare che venga accolto e applicato.
Nel mondo occidentale invece, è l'uomo che invita ad uscire una ragazza, che si presenta con un dono, solitamente fiori o cioccolatini, epoi si fa anche carico delle spese che la serata prevede. Anche volendo ignorare le tradizioni, aspettarsi addirittura che una donna ti si presenti con un dono è perlomeno.......bizzarro?
L'educazione, non credo possa essere identificata in un 'galateo', l'educazione e' un qualcosa di universale che non può essere personale o addirittura 'ad personam'.
Detto questo, sinceramente resto basito dal paragone tra uscire con una ragazza ed organizzare con una Coppia.
Con la Coppia, se da un lato e' vero che devo corteggiare la Lei della Coppia, dall'altro e' altrettanto vero che questo corteggiamento ha un unico e solo fine che può o meno concretizzarsi, e comunque quando esci con la Coppia, STAI USCENDO CON LA COPPIA, quindi sembra un paradosso ma devi corteggiare entrambi sicuramente in maniera diversa.
Ben diverso e' uscire con una ragazza, perché in quest'altra circostanza, ci sono margini sicuramente diversi da tenere in considerazione. Quindi, per me, questo paragone, non può essere portato a conoscenza in questa situazione, anzi potrebbe avvalorare proprio il mio pensiero, perché se il corteggiamento che presenti ad una Lei di Coppia e' troppo sopra le righe, rischi di mancare di rispetto al Compagno e di conseguenza saresti MALEDUCATO.
Detto questo, prendendo in considerazione esclusivamente l'EDUCAZIONE, e non il galateo, anche questo non abbinabile a nessuna educazione, PRESENTARSI A MANI VUOTE A CASA DI ALTRE PERSONE, specialmente se invitati a cena/pranzo, così come NON RISPONDERE ad un saluto, messaggio, indicazione, equivale ad essere MALEDUCATI, e lo si è anche seguendo il GALATEO.
Se prendiamo a considerazione l'educazione così com'e' sempre stata, io non la considero opinabile, però in questo gioco, le canoniche considerazioni, sono sovvertite o sovvertibili e quindi tutto diventa opinabile.
Come il piacersi o non piacersi, dovrebbe essere reciproco. Invece avete mai visto Singoli a cui non piacciono Coppie??? È come trovare l'ago nel pagliaio e quando lo si trova, solitamente viene insultato dalla Coppia, che non accetta il rifiuto così come fanno tanti Singoli quando vengono rifiutati per il semplice e chiaro motivo di non essere piaciuti.
Io ancora scelgo e sono scelto, ho rifiutato e sono stato rifiutato e non me la sono mai presa, perché oltre che essere situazioni di vita, dimostrano anche il livello di Educazione e Personalità che si possiede.
Proprio per questo ho creato questa discussione, per dire se questi comportamenti rovinano il gioco, oppure ne diventano la prassi comune.
Per me lo hanno già rovinato, per voi non so forse no, da quello che posso intuire nella vostra risposta.
9 anni faQuesta è prostituzione che poi genera il Singolo 'COGLIONE', di cui tutti ci lamentiamo. Perché io, te e tanti altri, appena parlano di fiorai, benzinai, ristoratori etc, chiudiamo il discorso, ma quello idiota che paga, alla fine sta andando con una coppia oppure con una prostituta? Per me è una prostituta.Quotato da MrHard,A me hanno chiesto rimborso spese, benzina, ecc. Alcuni annunci c'è scritto:incontri certamente non a costo zero: secondo voi non è mercenaria questa formula? Chiedo......
9 anni fa
È il mio stesso pensiero. Quindi CONDIVIDO TUTTO IL PENSIERO.
9 anni fa
Scusa tu Ananche, hai ragione effettivamente 'quotando' se vai a scorrere con il cellulare, viene il mal di testa.
9 anni faNon ho frainteso nulla, ho capito benissimo che avete accettato il mio pensiero ma, ne avete uno diverso. Proprio per questo ho scritto che è una discussione costruttiva, perché ci sono pensieri diversi che si confrontano e non si scontrano.Quotato da jasmine33,Quotato da Tonyman1974,Il bello delle discussioni costruttive come questa è che ognuno esprime il proprio pensiero e si ci confronta in maniera civile, anche perché ogni opinione può essere giusta o sbagliata, l'impirtanza nel discorso e' data proprio dalla pacatezza dei toni e delle espressioni. Se facessimo tutti così, tanti 'invasi e invasivi' andrebbero a isolarsi da soli, insieme ai fiorai. 🙂Quotato da jasmine33,Quotato da Tonyman1974,scusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.Quotato da jasmine33,Quotato da Tonyman1974,purtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂
Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂
Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂
Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.
Paragona questa scena con un'altro che ti porta in una specie di scannatoio disadorno, freddo, senza nessuna atmosfera e inizia immediatamente a spogliarti per ......
Cosa pensi sceglierebbe una donna e come pensi andrebbe a finire sia con l'uno che con l'altro.
Meditate singoli, meditate ... e forse avrete più chances
Troppa ignoranza, inadeguatezza, poca galanteria e poche buone maniere.
Se ti invito a casa, quando entri trovi una bottiglia, le rose e le candele in un ambiente molto romantico e tu, solo perché sei la Coppia, ti presenti a mani vuote, la prossima volta potresti trovare al posto della casa, un garage con attrezzi e calendario da meccanico. 😋
Fammi capire bene. Quindi se tu inviti una donna, una ragazza ad uscire con te, la porti a ballare, la porti a cena (magari no, poi dovresti chiedergli di fare a metà, e in questo modo ti precluderesti un fine serata come da programma) saltiamo la cena. Dunque arrivate a casa, gli fai trovare il vino, un vassoio di frutta, qualche dolcino, candele profumate ecc ecc ..... però al momento del dunque gli dici ... scusa ma tu non hai portato niente? 😋 😄 Puff .... io penso che la ragazza sparisca in un battibaleno
Tenendo conto poi, che non è detto che se entri o entro dentro casa altrui, debba esserci conclusione. Posso o possono non piacere e amici come prima. L'educazione e le buone maniere sono a prescindere da tutto, secondo me..... 😎
Aa ok va bene. Se questo è il tuo pensiero non sarò certo io a volertelo cambiare
Forse hai frainteso. Io ho semplicemente accettato il tuo pensiero, nient'altro. Cosa c'entra "se fossimo tutti cosi" non ho capito. Cosi come poi .... mah
Comunque evitando qualsiasi polemica, cosa alla quale manco mi ha sfiorata l'idea vorrei sapere, cosi per curiosita', come fai tu a "convincere" o meglio ad incuriosire, intrigare, mettila come vuoi, una coppia a voler conoscerti e trascorrere una serata con te.
Vi faccio una domanda e poi un esempio.
Non parliamo di questo gioco, quando qualcuno vi invita a casa sua, voi come ci andate?
Esempio. Una Coppia mia amica, l'ho invitata a cena una sera a casa insieme ad una Coppia che dovevo ancora conoscere. La Coppia che dovevo conoscere mi ha chiamato per sapere 'cosa potevano portare', naturalmente gli ho detto 'nulla' perché NON PRETENDO, ma AVER pensato, è già come aver portato qualcosa. La Coppia che conoscevo, non si è fatta problemi di alcun tipo ed è arrivata senza niente, l'altra Coppia invece, malgrado gi avessi detto di non portare nulla, si è presentata con vino e dolce. Vi Ripeto non PRETENDO nulla, però nei particolari c'è tutto.
Come convinco???? La cena con aperitivo si è svolta senza luce, tutte le stanze ed il corridoio erano illuminate da candele e i passaggi con pedali di rose. Il dopo è questo.
Il prima e' condito da educazione, discrezione, rispetto, molta galanteria e cura dei particolari.
Se vogliamo non devo convincere nessuno, diciamo che cerco di farmi conoscere e poi la Coppia o Singola decide se posso essere di loro/suo interesse ed eventualmente conoscermi di persona.
9 anni faIl bello delle discussioni costruttive come questa è che ognuno esprime il proprio pensiero e si ci confronta in maniera civile, anche perché ogni opinione può essere giusta o sbagliata, l'impirtanza nel discorso e' data proprio dalla pacatezza dei toni e delle espressioni. Se facessimo tutti così, tanti 'invasi e invasivi' andrebbero a isolarsi da soli, insieme ai fiorai. 🙂Quotato da jasmine33,Quotato da Tonyman1974,scusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.Quotato da jasmine33,Quotato da Tonyman1974,purtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
Ad un nostro amico singolo, quando era a metà strada/km.... hanno chiesto 100 "rose"
😭
Io avrei specificato rose rosse olandesi a gambo lungo, altrimenti se le sarebbe potute tenere 🙂 🙂
Embe' 100 rose rosse, un bel manzotin come te .... mica sono scema a rifiutare 🙂 🙂
Beh qualche singolo che ho conosciuto ha avuto la brillante idea di presentarsi con dei fiori .... ha aumentato incredibilmente il suo punteggio 🙂 🙂
Qui ritorniamo al discorso di chi ci sa fare e chi no (trhaed club privé). Ma vuoi mettere uno che si presenta in un certo modo, ecco ad esempio con dei fiori, che a casa sua ti fa trovare una bottiglia di vino, un ambiente ben preparato, luci soffuse, musica adatta. Tutto questo insieme ai modi gentili e accattivanti, magari iniziando a ballare per riscaldare meglio l'atmosfera.
Paragona questa scena con un'altro che ti porta in una specie di scannatoio disadorno, freddo, senza nessuna atmosfera e inizia immediatamente a spogliarti per ......
Cosa pensi sceglierebbe una donna e come pensi andrebbe a finire sia con l'uno che con l'altro.
Se ti invito a casa, quando entri trovi una bottiglia, le rose e le candele in un ambiente molto romantico e tu, solo perché sei la Coppia, ti presenti a mani vuote, la prossima volta potresti trovare al posto della casa, un garage con attrezzi e calendario da meccanico. 😋
Fammi capire bene. Quindi se tu inviti una donna, una ragazza ad uscire con te, la porti a ballare, la porti a cena (magari no, poi dovresti chiedergli di fare a metà, e in questo modo ti precluderesti un fine serata come da programma) saltiamo la cena. Dunque arrivate a casa, gli fai trovare il vino, un vassoio di frutta, qualche dolcino, candele profumate ecc ecc ..... però al momento del dunque gli dici ... scusa ma tu non hai portato niente? 😋 😄 Puff .... io penso che la ragazza sparisca in un battibaleno
Aa ok va bene. Se questo è il tuo pensiero non sarò certo io a volertelo cambiare
9 anni faCONCORDO PIENAMENTE.Quotato da padovani,un approccio galante sempre positivo pure all'interno di qualche casa. è una formula giusta,
salvo in certi casi ,dove si può fare retromarcia a ragion veduta e spesso volte funziona molto bene.
Per quanto rguarda le coppie che chiedono vari r [...]
9 anni fascusa ma non trovo calzante il paragone. Io non pretendo che mi porti nulla, però per educazione, io quando sono invitato a casa di qualcuno, un pensiero lo porto sempre. Qui non c'entra nulla con il concludere o meno la serata. Si parla di educazione. Ti invito a cena, o comunque a casa mia, preparando un qualcosa, ti presenti a mani vuote, sei/siete maleducati.Quotato da jasmine33,Quotato da Tonyman1974,purtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni fapurtroppo, il Singolo che ti porta nello scannatoio e' partorito dalle tante coppie che come detto prima chiedono le 100 rose che rose non sono. L'intelligente li manda sul trono e va via, il cretino paga e usufruisce della marchetta. Non avendo cervello, non capisce che marchetta è stata e quindi poi te lo ritrovi nel carsex o sulle spiagge naturiste che appena vede una coppia starnutire, si avvicina e tira fuori i zirconi di famiglia.Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,......e' forse un suggerimento per poterti conoscere???? 😄Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....no dai...Manzotin.....tutta quella gelatina moscia.....che tristezza... 😄......magari bastassero delle rose per incontrarti..... 😄 😋Quotato da jasmine33,Quotato da morpheus1969,....come cantava Massimo Ranieri..." Rose rosse per te....t'ho trombato staseraaaa...."....o forse era diverso il testo??...mah..... 😄Quotato da jasmine33,Quotato da MioMia69,😭
😭
9 anni faQuotato da emmegei,Portare il figlio a scuola lo vedo come qualcosa in più di una semplice amicizia sessuale, vuol dire entrare in vera amicizia per cui ti affidino un compito così delicato... la vedo un tantino forzata la cosa in tal senso.
Per il resto evidentemente [...]
Guarda se ti capita, questi giorni, controlla nei Last di Roma, categoria Singole, ti renderai conto con i tuoi occhi.
9 anni fa
Non è mio uso farmi pubblicità, perché farlo in questo gioco lo considero un'altra forma di mercanzia. È un dibattito interessante, perché la 'forbice' percentuale di questi comportamenti, si sta allargando. Mi piacciono i termini ignoranza e miseria che estenderei sia al proponente che all'accettante in egual misura.
9 anni fa
Buona giornata a tutti, oggi vorrei, come da titolo, porre un quesito semplice, ma dalle molteplici e anche divergenti opinioni o giudizi.
Premetto che, questo quesito scaturisce esclusivamente da episodi vissuti in prima persona, non riportati e neanche letti da altri.
Ultimamente, mi è capitato di 'imbattermi' in 'Coppie' che, avevano come prerogativa essenziale, non tanto la conoscenza per vedere se vi erano presupposti per poter approfondire, bensì il soddisfacimento di loro personalissime esigenze.
Vado subito a spiegarmi, una Coppia che per conoscere ESIGE l'invito a cena, il trasporto per fare shopping o addirittura portare il figlio piccolo da casa a scuola e viceversa, in cambio poi di concludere un qualcosa, secondo voi, è una normale richiesta oppure è una pseudo forma di prostituzione?
Personalmente, quando mi è capitato, ho immediatamente chiuso qualsiasi tipo di approfondimento conoscitivo, perché penso che in questo gioco, le prerogative essenziali siano ben altra cosa.
Se vai a leggere i loro profili, cercano anche persone con cervello, non volgari, educati, culturalmente superiori, poi ci scambi 5/6 messaggi, ti chiedono loro l'incontro dando disponibilità per un giorno, poi........ Cominciano a chiederti ma noi veniamo fino a lì e per mangiare cosa facciamo? Restiamo senza mangiare e come facciamo?
Domanda, come considerate chi asseconda certe 'esigenze'?
Chiudiamo poi con il clou, quelle Coppie che danno appuntamento a tutti, esclusivamente nei Club privee, adducendo come giustificazione il fatto che, almeno se NON SCATTA IL FEELING NON SI PERDE LA SERATA........ Quindi ennesima domanda: È un gioco a perdita di tempo?
Mie considerazioni personali, opinabilissime e non giudicanti ma riflessive:
Colei/coloro che in cambio di cene, viaggi, spostamenti con conducente, 'ripagano' facendo è una diversa forma di PROSTITUZIONE.
Chiunque asseconda tali richieste, da me VIENE EVITATO, in quanto lo/i considero persone che mentalmente non sono a me affini.
Per me questo gioco, portato a termine oppure no, accertarsi o rifiutarsi per 1000 motivi, NON LA TROVO MAI UNA PERDITA DI TEMPO, anche perché non si può piacere a tutti e soprattutto a chi non piaci, ti insegna a crescere mentalmente.
Aspetto le vostre opinioni.
Buona vita a tutti.
Premetto che, questo quesito scaturisce esclusivamente da episodi vissuti in prima persona, non riportati e neanche letti da altri.
Ultimamente, mi è capitato di 'imbattermi' in 'Coppie' che, avevano come prerogativa essenziale, non tanto la conoscenza per vedere se vi erano presupposti per poter approfondire, bensì il soddisfacimento di loro personalissime esigenze.
Vado subito a spiegarmi, una Coppia che per conoscere ESIGE l'invito a cena, il trasporto per fare shopping o addirittura portare il figlio piccolo da casa a scuola e viceversa, in cambio poi di concludere un qualcosa, secondo voi, è una normale richiesta oppure è una pseudo forma di prostituzione?
Personalmente, quando mi è capitato, ho immediatamente chiuso qualsiasi tipo di approfondimento conoscitivo, perché penso che in questo gioco, le prerogative essenziali siano ben altra cosa.
Se vai a leggere i loro profili, cercano anche persone con cervello, non volgari, educati, culturalmente superiori, poi ci scambi 5/6 messaggi, ti chiedono loro l'incontro dando disponibilità per un giorno, poi........ Cominciano a chiederti ma noi veniamo fino a lì e per mangiare cosa facciamo? Restiamo senza mangiare e come facciamo?
Domanda, come considerate chi asseconda certe 'esigenze'?
Chiudiamo poi con il clou, quelle Coppie che danno appuntamento a tutti, esclusivamente nei Club privee, adducendo come giustificazione il fatto che, almeno se NON SCATTA IL FEELING NON SI PERDE LA SERATA........ Quindi ennesima domanda: È un gioco a perdita di tempo?
Mie considerazioni personali, opinabilissime e non giudicanti ma riflessive:
Colei/coloro che in cambio di cene, viaggi, spostamenti con conducente, 'ripagano' facendo è una diversa forma di PROSTITUZIONE.
Chiunque asseconda tali richieste, da me VIENE EVITATO, in quanto lo/i considero persone che mentalmente non sono a me affini.
Per me questo gioco, portato a termine oppure no, accertarsi o rifiutarsi per 1000 motivi, NON LA TROVO MAI UNA PERDITA DI TEMPO, anche perché non si può piacere a tutti e soprattutto a chi non piaci, ti insegna a crescere mentalmente.
Aspetto le vostre opinioni.
Buona vita a tutti.
» Nell'argomento: Comportamenti
9 anni fa
Ormai, da diverso tempo, noto che le norme di comportamento di questo meraviglioso gioco, sono completamente INOSSERVATE. Non mi meraviglio che, a farlo, siano la categoria dei SINGOLI, mi sto meravigliando che ci siano TUTTI gli altri a farlo.
Prendiamo ad esempio il CARSEX, ormai almeno in tutti i posti censiti di Roma, poter trovare la situazione ideale, è mera utopia. NON CI SONO QUASI PIÙ SINGOLI capaci non solo di comportarsi ma, bensì, anche di rispettare ed usare discrezione. Si entra nel parcheggio/piazzola/strada a fari che iluminano a giorno, non contenti, ci si piazza a fianco della coppia senza che quest'ultima ne abbia manifestato interesse, addirittura si ci piazza a fianco anche quando si vede la situazione ben definita con la presenza di altre persone. Il CARSEX a Roma è defunto. Oltre a questo, ci sono COPPIE che, malgrado vedano la situazione già in essere, non curanti del fatto che, la loro ulteriore presenza possa recare disturbo, forse solo per il fatto di essere COPPIA , anche loro si vanno a piazzare nei pressi. Partendo dal presupposto che, ogni situazione può avere un suo scopo ben preciso, non sapendo cosa si possa o meno alterare della stessa, è BUONA NORMA NON DISTURBARE CIO' CHE È GIÀ PRESENTE ED IN ATTO, qualsiasi possa essere la CATEGORIA che arriva dopo.
Idem sul sito, vorrei ricordare che questo è solo un GIOCO, però fa sempre parte della VITA SOCIALE, quindi IL NON RISPONDERE, L'IGNORARE, ciò che viene proposto, chiesto, domandato in maniera discreta ed educata, equivale ad IGNORANZA, che sia COPPIA, SINGOLO, SINGOLA, TRAV O TRANS. Dire che non si risponde a ciò che non interessa, non equivale a una giustificazione, anzi credo che possa equivalere ad una MALEDUCAZIONE IGNORANTE pari a coloro che scrivono e si rivolgono come se avessero di fronte carne da macello. È pieno di questi comportamenti.
Penso proprio da questi si siano generati la MASSA DI SINGOLI DA EVITARE, LE COPPIE FINTE E/O MERETRICI IVI COMPRESE QUELLE CHE VANNO A PERCENTUALE D'INGRESSO NEI CLUB.
L'EDUCAZIONE, IL RISPETTO, LA DISCREZIONE, fanno parte SEMPRE DEI COMPORTAMENTI BASILARI DELLA VITA, senza si è nella spazzatura.
Prendiamo ad esempio il CARSEX, ormai almeno in tutti i posti censiti di Roma, poter trovare la situazione ideale, è mera utopia. NON CI SONO QUASI PIÙ SINGOLI capaci non solo di comportarsi ma, bensì, anche di rispettare ed usare discrezione. Si entra nel parcheggio/piazzola/strada a fari che iluminano a giorno, non contenti, ci si piazza a fianco della coppia senza che quest'ultima ne abbia manifestato interesse, addirittura si ci piazza a fianco anche quando si vede la situazione ben definita con la presenza di altre persone. Il CARSEX a Roma è defunto. Oltre a questo, ci sono COPPIE che, malgrado vedano la situazione già in essere, non curanti del fatto che, la loro ulteriore presenza possa recare disturbo, forse solo per il fatto di essere COPPIA , anche loro si vanno a piazzare nei pressi. Partendo dal presupposto che, ogni situazione può avere un suo scopo ben preciso, non sapendo cosa si possa o meno alterare della stessa, è BUONA NORMA NON DISTURBARE CIO' CHE È GIÀ PRESENTE ED IN ATTO, qualsiasi possa essere la CATEGORIA che arriva dopo.
Idem sul sito, vorrei ricordare che questo è solo un GIOCO, però fa sempre parte della VITA SOCIALE, quindi IL NON RISPONDERE, L'IGNORARE, ciò che viene proposto, chiesto, domandato in maniera discreta ed educata, equivale ad IGNORANZA, che sia COPPIA, SINGOLO, SINGOLA, TRAV O TRANS. Dire che non si risponde a ciò che non interessa, non equivale a una giustificazione, anzi credo che possa equivalere ad una MALEDUCAZIONE IGNORANTE pari a coloro che scrivono e si rivolgono come se avessero di fronte carne da macello. È pieno di questi comportamenti.
Penso proprio da questi si siano generati la MASSA DI SINGOLI DA EVITARE, LE COPPIE FINTE E/O MERETRICI IVI COMPRESE QUELLE CHE VANNO A PERCENTUALE D'INGRESSO NEI CLUB.
L'EDUCAZIONE, IL RISPETTO, LA DISCREZIONE, fanno parte SEMPRE DEI COMPORTAMENTI BASILARI DELLA VITA, senza si è nella spazzatura.
» Nell'argomento: Coppie cosa ne pensate del carsex organizzato?
9 anni fa
Condivido in pieno con tutte le risposte date.
Il Carsex è eccitante soprattutto per l'imprevedibilità e la casualità della situazione. Questo è adrenalina ed intrigo allo stato puro.
Però purtroppo, ormai, se non lo si organizza, nella maggior parte dei casi viene rovinato dalla presenza massiccia di variegate persone dalla mentalità distorta.
Almeno qui a Roma, sarò uno dei pochi singoli che provo ribrezzo verso gli altri che, ogni qualvolta vedono una Coppia arrivare/stazionare/ gia giocare, comunque non si curano minimamente del fatto che arrecano solo disturbo e vanno a piazzarsi come le api sul miele.
Purtroppo non frequento più i CARSEX occasionali, in quanto e' diventata una chimera poter riuscire ad ottenere la situazione casuale e imprevedibile, quindi solitamente lo organizzo non stile conoscenza classica, bensì tenendo sempre una minima dose di casualità, aggiungendo un fantasioso modo di conoscersi in stile casuale.
Non potendo ottenere l'originale, diciamo che almeno cerco di dare un qualcosa che possa renderlo verosimile in qualità.
Il Carsex è eccitante soprattutto per l'imprevedibilità e la casualità della situazione. Questo è adrenalina ed intrigo allo stato puro.
Però purtroppo, ormai, se non lo si organizza, nella maggior parte dei casi viene rovinato dalla presenza massiccia di variegate persone dalla mentalità distorta.
Almeno qui a Roma, sarò uno dei pochi singoli che provo ribrezzo verso gli altri che, ogni qualvolta vedono una Coppia arrivare/stazionare/ gia giocare, comunque non si curano minimamente del fatto che arrecano solo disturbo e vanno a piazzarsi come le api sul miele.
Purtroppo non frequento più i CARSEX occasionali, in quanto e' diventata una chimera poter riuscire ad ottenere la situazione casuale e imprevedibile, quindi solitamente lo organizzo non stile conoscenza classica, bensì tenendo sempre una minima dose di casualità, aggiungendo un fantasioso modo di conoscersi in stile casuale.
Non potendo ottenere l'originale, diciamo che almeno cerco di dare un qualcosa che possa renderlo verosimile in qualità.
» Nell'argomento: carsex Roma e lazio dove andiamo?
10 anni fa
Io conosco e frequento un posto praticamente è meglio di una casa. È' un parco riservatissimo, dove si può organizzare tranquillamente, perché non si è disturbati e soprattutto si è lontani da invadenti e pericoli. Collaudato più volte, anche con la presenza contemporanea di più Coppie.
Le informazioni le posso dare solo in privato, è solo con la mia partecipazione. Non posso rischiare che si rovini come tutti gli altri. Che se ne dica, i posti recensiti, sono tutti bruciati.
Le informazioni le posso dare solo in privato, è solo con la mia partecipazione. Non posso rischiare che si rovini come tutti gli altri. Che se ne dica, i posti recensiti, sono tutti bruciati.
» Nell'argomento: Maleducazione dei singoli.
10 anni faPurtroppo però, i singoli che sanno comportarsi, stanno abbandonando il carsex proprio per la presenza di tanti/troppi inadeguati. Io sono 2 anni che ho lasciato perdere. Per esempio, a Roma, il Da Vinci era poco e ben frequentato, ora sembra l'orario di punta del pagamento Tasi alle Poste Italiane. Stanno distruggendo tutto, X molteplici ragioni e sicuramente tra le più importanti c'è proprio la diffusione internet.Quotato da sipuofareseciva,generalizzare come al solito non e' carino....ci sono singoli e singoli..... 🙂
» Nell'argomento: Maleducazione dei singoli.
10 anni fami dispiace, ma la tua disamina delle situazioni varie che possono venire a crearsi, anche se condivisibile nella descrizione basilare, non sono assolutamente concorde nei contenuti di accettazione del rischio.Quotato da charlize,lo scambismo nelle sue varie forme comporta situazioni dalle più classiche ...(come ad es il gioco fra le mura private tra coppia e coppia o coppie e altre categorie.... qui normalmente prima di incontrarsi precede un periodo di conoscenza più o meno [...]
Paragonare il posto losco e buio ad una situazione di carsex è assolutamente sbagliato. Così come trovo aberrante il fatto di non rispettare le principali ed essenziali forme di educazione. Non è concepibile la sgommata, il faro alto e soprattutto l'accerchiamento così come il pedinare o seguire stile corteo matrimoniale, oppure qualsiasi altra forma di disturbo provocata senza il consenso della Coppia.
Se vai in un bar a prendere un cappuccino, sia che ti trovi a Porto Cervo che nel peggior bar di Caracas lo devi fare seguendo la medesima educazione, questo lo reputo FONDAMENTALE.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti