Tutti i Post di Stefano972bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefano972bsx
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno fa
in sauna a firenze un americano di colore aveva un cazzo enorme non lho misurato ma mi ha fatto urlare dal piacere e poi non veniva e non si stancava mai mi ha sbattuto in mille modi più urlavo dal piacere più spingeva!!!! spettacolare
il più piccolo un ragazzo giocane mi sembrava di succhiare una cannuccia poi mi sono messo a pecora non lo sentivo ma per non mortificarlo ho finto di godere e è venuto subito!!! mi dispiace era molto giovane ma meglio che diventi passivo
il più piccolo un ragazzo giocane mi sembrava di succhiare una cannuccia poi mi sono messo a pecora non lo sentivo ma per non mortificarlo ho finto di godere e è venuto subito!!! mi dispiace era molto giovane ma meglio che diventi passivo
» Nell'argomento: Gang o orgia?
1 anno faQuotato da dadominare,la gang la preferisco,;sono io al centro 😎
non viviamo lontani e hai un bellissimo culo
1 anno fa
non so il perchè ma il bsx maschile è molto più discriminato della bsx femminile, in un prive mi avvicinai a una coppia e dopo aver parlato qualche minuto mi chiedono come mi piace giocare, rispondo che sono passionale amo leccare baciare e giocare con passione, poi aggiungo che senza obblighi o rischi per nessuno sono bsx!!!
Lui mi interrompe e mi dice noi con i froci non giochiamo!!!
ci sono rimasto malissimo non avevo detto che volevo giocare anche con lui ma solo che ho avuto esperienze bsx!!!
ho chiesto scusa per il disturbo mi sono alzato e sono andato via!!!
circa un ora e mezzo dopo mi sono accorto che stavano guardando mentre giocavo con una coppia etero ho giocato senza sfiorare lui e ci siamo divertiti.
essere bsx non significa che con una coppia etero non puoi giocare ma forse è un tabu che ancora deve essere superato.
ho conosciuto coppie bellissime che quando hanno saputo della mia bisessualità nel prive hanno giocato da etero ma la settimana dopo a casa loro lui si è trasformato in bsx...molto e piacevolmente bsx
io adoro giocare con coppie con lui bsx e ho notato che se lo facciamo in un prive attiriamo molte attenzioni e molte coppie si eccitano!!!
prima o poi arriverà il nostro momento!!!
Lui mi interrompe e mi dice noi con i froci non giochiamo!!!
ci sono rimasto malissimo non avevo detto che volevo giocare anche con lui ma solo che ho avuto esperienze bsx!!!
ho chiesto scusa per il disturbo mi sono alzato e sono andato via!!!
circa un ora e mezzo dopo mi sono accorto che stavano guardando mentre giocavo con una coppia etero ho giocato senza sfiorare lui e ci siamo divertiti.
essere bsx non significa che con una coppia etero non puoi giocare ma forse è un tabu che ancora deve essere superato.
ho conosciuto coppie bellissime che quando hanno saputo della mia bisessualità nel prive hanno giocato da etero ma la settimana dopo a casa loro lui si è trasformato in bsx...molto e piacevolmente bsx
io adoro giocare con coppie con lui bsx e ho notato che se lo facciamo in un prive attiriamo molte attenzioni e molte coppie si eccitano!!!
prima o poi arriverà il nostro momento!!!
» Nell'argomento: vacanze en femme, mare? città? luoghi di perdizione?
1 anno faQuotato da Lamagadelpompino,Come ogni anno durante le ferie mi trovo a fare ricerche e ad impazzire a pensare dove andare in ferie a fine agosto. Sicuramente la vostra esperienza e saggezza sarà super gradita a riguardo.
Sono sempre en femme, e mi piacerebbe fare una vacanz [...]
Lido di dante (ravenna) località molto hot con spiaggia e camping naturista poi in paese ci sono dei bar dove puoi fare le tue amicizie (senza giocare), non è torre del lago e non è cap agde ma ti puoi divertire e rilassare, alternativa rovigno in croazia.
buon divertimento. Non so i costi...
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
1 anno fa
ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare,. A posso andare nei locali o hotel....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare,. A posso andare nei locali o hotel....
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:57:56
» Nell'argomento: Motociclisti ?
1 anno faQuotato da MonellaTo,Io vado in moto ma ahimè non enfemme. Una volta però ho conosciuto un bel motociclista
peccato sei lontana...
si potrebbe fare un bel giro fermarsi una notte in un B&B e tornare al mattino!!!
io cerco, oramai per il 2026 qualcuno per andare a cap dag in francia
» Nell'argomento: Motociclisti gay/bsx emiliani o veneti
1 anno fa
pensavo andasse meglio !!!
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con un uomo sposato con il consenso della moglie
1 anno fa
io più volte ho fatto sesso con il marito mentre la moglie guardava o partecipava, certe volte lei partecipa in modo soft, altre guarda e basta altre commenta altre ancora, partecipa in modo totale.
dipende dalla coppia dalla situazione e da altre mille variabili ma sempre tutto molto bello
dipende dalla coppia dalla situazione e da altre mille variabili ma sempre tutto molto bello
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?
1 anno fa
Se non lecco il culo non sono soddisfatto!
Lo voglio fare bene e per molto tempo è se non lo faccio non dirò mai che è stata un bella scopata!
Culo pulito e depilato!
Lo voglio fare bene e per molto tempo è se non lo faccio non dirò mai che è stata un bella scopata!
Culo pulito e depilato!
» Nell'argomento: Hotel/campeggi
1 anno fa
Ciao conoscete in italia o in europa hotel o campeggi gay/nudisti?
Non il classico hotel delle guide turistiche che accetta clientela gay!
Cerco qualcosa di più coinvolgente, più hot, più diretto! Una specie di cap dag in Francia!
Spero di aver scritto bene il nome del villaggio francese!
Non il classico hotel delle guide turistiche che accetta clientela gay!
Cerco qualcosa di più coinvolgente, più hot, più diretto! Una specie di cap dag in Francia!
Spero di aver scritto bene il nome del villaggio francese!
» Nell'argomento: Motociclisti gay/bsx emiliani o veneti
1 anno fa
Cerco amici appassionati di moto con cui organizzare uscite e volendo anche brevi viaggetti di uno/due giorni!
Dove andare? Per me è indifferente possiamo fare dei passi trentini o cercare spiagge/locali gay!
Dove andare? Per me è indifferente possiamo fare dei passi trentini o cercare spiagge/locali gay!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti