Tutti i Post di fetishvany
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fetishvany
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
1 anno faquesta è una delle cose che amo di più per mia moglie, certamente a me eccita moltoQuotato da vogliadicazzi61,hai ragione, a me piaceva molto vederla fare sesso con più uomini assieme.Quotato da Senzo,Io sono per entrare opzioni 😍mi eccita farmi guardare e poi il cuck lo desidera 😜
1 anno faGrazieQuotato da vogliadicazzi61,sei fortunatoQuotato da fetishvany,Io partecipo sempre
1 anno fa
Io partecipo sempre
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa💋Quotato da Troiacagna,Sorelline e trans attive con un un cazzo bello duro il top per me!
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno fa💋Quotato da pamelamestre,un fatto vero adoro fare la puttana e ne ho presi e fatto sborrare tantissimi cazzi nella mia vita di trav passivissima
» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno faAmo il cazzoQuotato da Isabella70,Ragazze succhiare sbocchinare e amare il cazzo del maschio e il nostro compito siamo fatte per servirlo
» Nell'argomento: Odore del cazzo
1 anno fa
Succhiare un bel cazzone odora di piscio.....
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Mia moglie mi dice sempre che tre è il suo numero perfetto
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
Cerco stivali senza la punta per vedere le unghie misura 45
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno fa
Amo la frusta specialmente se c'è una buona intesa
» Nell'argomento: autoreggenti
1 anno fa
Ci pensa mia moglie uso tutto ciò che lei scarta da comune accordo
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Adoro la pioggia dorata mi fa sentire troia
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?
1 anno fa
Credo quasi tutti
» Nell'argomento: Piace essere presa a schiaffi?
1 anno fa
Qualche frustata sulle antiche è un piacere.... 
» Nell'argomento: Stivali
1 anno faplateau sempre mi da sicurezza nella postura è per me sono più comodiQuotato da Chloe_xddl,sono bellissimi 💗
praticamente li colleziono 😋
tacco sottile, largo, plateau, wedge, suola bassa, di tutti i tipi 🙂 alti fino a mezzo polpaccio, sotto al ginocchio o anche sopra 💗 💗 💗 [...]
1 anno faGrazie mille....baci crossdresser vanessa 💋💋💋💋💋Quotato da LuciaTVdiSC,Quotato da fetishvany,Amo stivali alti,sono il mio essere
E ti stanno benissimo!
1 anno fa
Amo stivali alti,sono il mio essere
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno faGrazie mille 💗 💋Quotato da fetishvany,💋Quotato da snoopycollant,Perché adoro sentire il perizoma in mezzo al culo, il collant che ti fascia e rende le gambe meravigliose, il reggiseno ti stringe il torace, la gonna che ti lascia una libertà sconosciuta agli uomini e infine i tacchi alti, che ti danno una sensazi [...]
1 anno fa💋Quotato da snoopycollant,Perché adoro sentire il perizoma in mezzo al culo, il collant che ti fascia e rende le gambe meravigliose, il reggiseno ti stringe il torace, la gonna che ti lascia una libertà sconosciuta agli uomini e infine i tacchi alti, che ti danno una sensazi [...]
1 anno fa
Amo vestire da donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti