Tutti i Post di Bsx66pass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx66pass
7 mesi fa
Si anche a me è successo e tutt'ora appena possiamo ci vediamo e mi scopa divinamente. Ha un cazzo fantastico e quando me lo mette tutto dentro godo moltissimo
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
7 mesi fa
Io adoro fare pompini e poi tornato a casa baciare la mia compagna che non sa nulla e, oltretutto, non fa i pompini perché il cazzo in bocca gli fa schifo
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
7 mesi fa
La mia deriva da esperienze da piccolo dove le suore ci puntavano con bacchettate e altre punizioni. Bacchettate sulle mani, la pianta dei piedi e sul sedere. Da adulto ho voglia di riprovare
» Nell'argomento: Fare outing
7 mesi fa
Alla mia compagna l'ho detto e lei ha accettato di scoparmi, non sempre, con uno strap on ma non vuole che vada a letto con altri uomini. È gelosa
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faQuotato da DorianGay,mQuotato da Bsx66pass,È fantastico prenderlo nel culo....
Lo è. E poi non ne puoi più fare a meno.
Vero ho iniziato da piccolo e non ho più smesso anche se mi sono sposato il cazzo è troppo bello
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
È fantastico prenderlo nel culo....
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faQuotato da Toro5555555,Bsx66 mi scrivi in priv
Sei lontano io in Toscana non ci capito e a casa non ospito. Scusami
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi fa
Io sono marito con figli e mi piace prendere cazzi....
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Io mi depilo tutto odio i peli...
» Nell'argomento: incesti in famiglia
9 mesi fa
Si con mio padre dopo la morte di mia madre
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
10 mesi fa
Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
10 mesi fa
Ho 59 anno e da un po vorrei provare la mano nel culo, ne ho comprata una finta ma non riesco a farla entrare tutta. Forse non ho esperienza ma anche se non entra tutta godo a sentirmi allargare per bene....consigli? Esperienze? Chi vuole metterci la mano vera?
» Nell'argomento: Fisting
10 mesi fa
Ciao sono un maturo 59enne di Fiano Romano e mi piacerebbe essere iniziato al fisting sia con mani che con piede. C'è qualcuno in zona a cui piace praticare fisting da attivo?
» Nell'argomento: Pensieri incestuosi verso il proprio padre
11 mesi fa
Io mi segavo e sognavo di succhiare il suo cazzo e di farmi inculare
» Nell'argomento: Pensieri incestuosi verso il proprio padre
11 mesi fa
Io spiavo mio padre quando nel cesso si sparava le seghe perché mamma era morta....
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Io sposato, separato e nuovamente accompagnato ma all'età di 11 anni mi hanno fatto assaggiare il cazzo e non ho più smesso. Almeno un cazzo a settimana devo prenderlo
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi faQuotato da MrMellors,La sodomia è bella sempre ed un bel corpo piegato di fronte a te i glutei tesi leggermente aperti e quell'anello perfetto che ti guarda è ipnotico.
Sono completamente perso di fronte a quello di una donna e psicologicamente c'è an [...]
Pronto a mettermi a 90 per farti godere
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Per me è sia fisico che mentale. Avere un cazzo piantato nel culo mi fa godere da matti e obiettivamente stare a pecora mentre ti inculano ti rende sottomesso alle voglie dello scopatore e questo mi manda in estasi
» Nell'argomento: Ultimamente vengo senza riuscire ad avere la massima erezione
1 anno faQuotato da MaritinoAnnoiato,Infatti, fatti 60anni tre giorni fa, però mi sento in difficolà a non mantenere l'erezione massima fino alla fineQuotato da Rustin,Scusami se mi permetto, non siamo più dei ragazzi, no?
Tranquillo io mi accontento hai un bel cazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti