Tutti i Post di Cazzutobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cazzutobsx
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
1 anno fa
Mi è successo poche volte perché...
La mia compagna dorme per effetto delle pillole e al mattino le ore 5-6 nn sono le ore del risveglio per lei! Però si lascia toccare consapevolmente ma passivamente! Quindi mi faccio una goduriosa palpata di tette e culo una strusciata nelle natiche o fra le cosce e poi 💦 sborrata libera sul culo!
Se lei nn fosse consenziente nn la toccherei 🐷 nemmeno! È un NS compromesso sessuale 💋
La mia compagna dorme per effetto delle pillole e al mattino le ore 5-6 nn sono le ore del risveglio per lei! Però si lascia toccare consapevolmente ma passivamente! Quindi mi faccio una goduriosa palpata di tette e culo una strusciata nelle natiche o fra le cosce e poi 💦 sborrata libera sul culo!
Se lei nn fosse consenziente nn la toccherei 🐷 nemmeno! È un NS compromesso sessuale 💋
Modificato dall'autore il 22-08-2024 14:31:43
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Notte cazzoni chi c'è per una sega? Ho solo w.a. ma volendo ci godiamo 🐷
1 anno fa
C'è qualcuno voglioso per esibirsi in chat? 🐷 Ho solo w.a.
Sono on line ancora per poco 💋
Sono on line ancora per poco 💋
1 anno faQuotato da Dabsx69,Ciao se qualcuno vuole io ci sono
Scrivete in privato
Ci stai adesso per il una 😇 sega,? Ho solo Wa. 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faQuotato da senzafine1,Entrambe le cose … 😎
Ciao sono matteo mi scrivi in privato 🐷
1 anno faQuotato da bel1993,Creiamo il gruppo sk (se admin o moderatori non sono d'accordo mi scrivessero pure). Per evitare di trovarci sbilanciati (es 50 passivi 1 attivo) vi chiederei di 'candidarvi' in base al messaggio precedente. Mi spiego:
- N [...]
Ciao ci stai per una video chiamata adesso su w.a.?
Modificato dall'autore il 19-08-2024 05:40:28
1 anno faQuotato da Bisexri86,Io disponibile domani mattina su telegram scrivetemi in pvt
Ciao credo che si può fare anche con w.a. nel caso possiamo trovarci on line domani mattina. Mi dai conferma?
1 anno fa
Disponibile per segone in CAM con cazzuti attivi e ovviamente coppie o trav. Causa convivenza Ho solo il WU cellulare mentre per anni sono stato su aMigos. In privato scambio numero ma specificate per cosa
💦 a tutti 💋
💦 a tutti 💋
Modificato dall'autore il 18-08-2024 18:42:50
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
È molto eccitante ma nn è facile ! Cercate dei filmati con trans e single che si sborrano 💦 in faccia con la bocca aperta 🐷
Le posizioni che assumono non sono per tutti 😄
Le posizioni che assumono non sono per tutti 😄
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Mi piace esibirmi in lunghe segate e farmi palpare il culo in carsex o meglio fuori dall' auto all' aperto!
Eccitatissimo il sexCam ma gli amici in sega sono troppo frettolosi e cambiano di continuo. Cercatemi
Eccitatissimo il sexCam ma gli amici in sega sono troppo frettolosi e cambiano di continuo. Cercatemi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti