Tutti i Post di Passiome85
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passiome85
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fanulla è dovutoQuotato da Morabonasexy8000,non lo metto in dubbio ma come piace una tipologia a te ,piace a me o e' tutto dovuto?🤭Quotato da Passiome85,Il pisello c'è
8 mesi faIl pisello c'èQuotato da Morabonasexy8000,Quotato da Passiome85,Ogni corpo deve avere il suo riflesso il seno mette in risalto lo splendore del viso di ogni donna che sia piccolo medio o grande sono del parere che le tette al naturali superano il silicone per mio conto mi affascinano le tette a pera e quelle con le aureole scure dove mette in risalto tutto l'erotismo di un bel seno il tuo e da spagnola al 100% Modificato dall'autore il 29-09-2025 16:38:16
Grazie ma per come dici tu penso che servano anche piselli di livello sinceramente se roprio dobbiamo dirla tutta 😉
8 mesi fa
Ogni corpo deve avere il suo riflesso il seno mette in risalto lo splendore del viso di ogni donna che sia piccolo medio o grande sono del parere che le tette al naturali superano il silicone per mio conto mi affascinano le tette a pera e quelle con le aureole scure dove mette in risalto tutto l'erotismo di un bel seno il tuo e da spagnola al 100%
Quotato da Morabonasexy8000,Presentissima
Modificato dall'autore il 29-09-2025 16:38:16
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Eloise,Quotato da Passiome85,
E una parafrasi solamente il rispetto della donna e la prima cosa anche la donna e amazzone
In realtà qui molti, solo per il fatto che sei una donna e che sei in un sito come questo, senza leggere i tuoi segnali ed ascoltare i tuoi no (perchè ancora credono che i no siano si!), si prendono il diritto, che nessuno gli ha dato, di cercare di farti quello che va a loro e non quello che va a te donna
Il mio riferimento è per il forum nella distinzione di cui si parla
8 mesi fa
Eloise non credo che non sei un amazzone e non hai mai stuzzicato un uomo
8 mesi faQuotato da Eloise,Quotato da Passiome85,L'uomo è cacciatore la carne e carne è la donna piace essere preda che differenza c'è se sposato singolo o fidanzato il bello della trasgressione e sentirsi l'adrenalina che scorre in tutto il corpo [...]
Da donna...non mi piace essere preda anzi proprio non sopporto chi mi tratta da preda!
E una parafrasi solamente il rispetto della donna e la prima cosa anche la donna e amazzone
8 mesi faQuotato da pescatore86,Quotato da Passiome85,L'uomo è cacciatore la carne e carne è la donna piace essere preda che differenza c'è se sposato singolo o fidanzato il bello della trasgressione e sentirsi l'adrenalina che scorre in tutto il corpo [...]
Io mi accontento di pescatore😂😂😂
Il pesce mi è indigesto
8 mesi fa
che differenza c'è se sposato singolo o fidanzato il bello della trasgressione e sentirsi l'adrenalina che scorre in tutto il corpo
Sicuramente ci sono fraintendimenti correggo così non si evita un discussione
Sicuramente ci sono fraintendimenti correggo così non si evita un discussione
Modificato dall'autore il 16-09-2025 19:28:18
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
8 mesi fa
Mi sono sta proposte tante offerte ed ho sempre detto di no ma allo stesso tempo fantasticavo poi una cliente mi ha detto che c'era una ricompensa se le tenevo un po di compagnia la cosa mi ha eccitato molto ho deciso di accettare ci siamo divertiti molto alla fine lei mi voleva dare una mancia non sono stato in grado di riceverla ma si continua con lei e le consegne a domicilio chissà se ne trovo una qui che desidera una consegna a domicilio
Modificato dall'autore il 08-09-2025 18:44:10
» Nell'argomento: Cazzo storto
9 mesi fa
Questo fa riflettere sui gusti delle donne che mi credevo che storto sia più desiderabile alle donne invece vedo è piu apprezza quello dritto il mio dritto come una candela ricco di vene e grosso
Modificato dall'autore il 25-08-2025 18:18:27
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
10 mesi fa
Sono peggio di una 🐙 quando mi attacco e godo sentir pompare la figa in bocca
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
10 mesi fa
Be io sono uno che non si stanca mai nel leccare una figa adoro quando lei mi viene in bocca
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faQuotato da Ant54,bravo mai perdere la passione sennò è la fine 😌Quotato da Passiome85,mi sono iscritto qui per pura passione erotica
Quella non manca mai anzi col passare degli anni la libido cresce a dismisura
11 mesi fami sono iscritto qui per pura passione eroticaQuotato da Ant54,Dio ti benedica davvero 😁Quotato da Passiome85,Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio [...]
11 mesi fa
Io da 18 anni è come il primo giorno MMS sarà che ho una carica ormonale immensa sono sempre carico e lei sempre eccitata non c'è giorno che non la scopo quando ha il ciclo glielo svuoto nel culo ed io godo da dio
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che vogliono i fisici scolpiti e poi alla seconda devono fare pausa. Quelli che non accettano uomini robusti che durano e c'è l'anno duro costante
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che pensano ad essere giudicati e non godersi la vita al miglior modo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti