Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Whatever

Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alex_Whatever
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2024
Guardando il sito è molto più facile che la lei sia bisex piuttosto che lui.

Sinceramente non credo, o almeno non mi risulta, che la bisessualità sia principalmente femminile.

È invece indubbio che la società, o meglio il mondo maschile, accetta molto di più la bisessualità femminile.

In sintesi penso che pian piano cadano alcuni vecchi tabù... Magari per lasciare lo spazio a quelli nuovi 😅

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Proviamo a fare un esempio:
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente fa [...]

Assolutamente no, mica si deve fare beneficenza, si fa ciò che va di fare.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 13:49:53

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Alex_Whatever,
A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente. [...]
è normale che i cazzi grossi ed affisicati hanno la precedenza in un sito per scopi sessuali

Ci mancherebbe, sottolineavo solo che, seppur sia vero che è importante leggere gli annunci, alla fine se hai una nerchia di 6 metri gli annnunci diventano meno rigidi 😄

» Nell'argomento: Minchie sporche
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Per me cose pulite ma con odori naturali, anche che arrivino da una giornata di lavoro, ma partendo da puliti... non mi approccio ad organi sessuali che potrei definire come "Sporchi".

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Certamente le religioni hanno avuto un ruolo, avevo una collega che veniva da un posto molto ateo ed aveva un'approccio col sesso decisamente più libero.
Poi anche la società che addita soprattutto le donne libertine di essere delle mi**tte non aiuta.

Ho anche notato che il mondo legato a questo sito è molto incravattato e, nonostante pratichi molto, non fa nulla per cambiare la percezione di certe cose neanche nella community stessa.

» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io l'ho sempre avuto curvo l'ho anche operato ma poi si è di nuovo storto un po'.

In ogni caso se ha iniziato a curvarsi sarebbe il caso di farsi controllare: non sarà nulla di grave ma meglio fermare il processo.

» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ognuno gocciola a suo modo, chi di più chi di meno ma lo fanno tutti... io non gocciolo solo per l'eccitazione

» Nell'argomento: Figuraccia imbarazzante
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Boh mi sembra una reazione esagerata... lo staiinfilando in un ano... che esca aria è il minimo 😄

Mi è succersso più volte in vari ruoli... non mi sconvolge più di tanto... anzi con chi conosco può essere anche che mi infuochi ancora di più.

» Nell'argomento: Uomini bassi
3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Probabilmente alle donne piacciono più quelli alti, a me personalmente le persone basse in generale non mi dispiacciono.

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente.

3 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Tondo, anche abbondante, rasato, buco caldo e largo.

» Nell'argomento: Volgarità online
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Personalmente ho ritoccato il mio messaggio proprio insistendo sul fatto che la volgarità senza contesto non mi piace.
Anche le foto dei genitali le trovo assolutamente inutili: le vagine tendono ad assomigliarsi i peni rischiano di essere disgustosi (ai miei occhi).
Per me il viso e la personalità hanno tantissima importanza.

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
In ordine direi
1) Olfatto – l'odore dei genitali di base puliti ma che sono stati comunque qualche tempo nei vestiti tanto da qriacquisire il loro odore è fantastico
2) Vista – cose tonde, grosse, formose, umide... mi fanno impazzire
3) Tatto – toccare con le mani, la bocca, il c..lo e il c..zo è ciò che poi mi fa venire

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ho visto parecchie coppie con feedback di TRAV, ne ho visto una all'azione in un privè: dunque sì esistono.

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Le sensazioni anali sono sicuramente molto simili tuttavia a contatto con il colon ci sono due apparati genitali comletamente diversi.

Per esperienza personale sono riuscito a cortocircuitare la mia postata pertanto spesso vengo se stimolato analmente, immagino sia possibile anche per una donna ma in questo tipo di sensazioni immagino che le cose siano molto diverse.

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Sono tra quelle persone che non vogliono solo FICCARE o ESSERE FICCATE, il fatto di conoscere un minimo l'altro mi aiuto molto, dunque può capitare che lo chieda. Ovviamente non insisto.

» Nell'argomento: Largo o lungo
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
LARGO, meglio LARGHISSIMO 😄
Modificato dall'autore il 27-11-2025 22:18:23

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da falco1960,
Quotato da culo_smanioso,
Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio

come dice sempre mia moglie "è solo sesso"

Donna saggia e desiderabile 😄

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Rodriguez08,
Un’esperienza la quale non ho mai avuto il piacere di provare..un desiderio da soddisfare..! Una mini orgia dove tre maschi bisessuali e una femmina godono tra loro… con lei che oltre a farsi scopare si diverte anche a usare lo strapon…per la [...]

Ho provato esattamente questa cosa nel 2017!
Io ero quello sul quale lei faceva strap on.

Forse il terzo maschio era di troppo: io e il marito bastavamo.

Non male ma bisognava raffinare l'intesa

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Amo sia sborrare in faccia (ma preferisco nel culo o nella fica) e mi piace farmi sborrare in faccia.
Non è denigrante se lo voglio io

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni