Tutti i Post di Alex_Whatever
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever
» Nell'argomento: Figuraccia imbarazzante
1 mese fa
Boh mi sembra una reazione esagerata... lo staiinfilando in un ano... che esca aria è il minimo 😄
Mi è succersso più volte in vari ruoli... non mi sconvolge più di tanto... anzi con chi conosco può essere anche che mi infuochi ancora di più.
Mi è succersso più volte in vari ruoli... non mi sconvolge più di tanto... anzi con chi conosco può essere anche che mi infuochi ancora di più.
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Probabilmente alle donne piacciono più quelli alti, a me personalmente le persone basse in generale non mi dispiacciono.
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
A prescindere da ciò che c'è scritto mi sembra che comunque vadano forte soprattutto ca**i grossi, persone fisicate e neri.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente.
Per il resto sicuramente il BSEX può essere più "Utile" e magari scelto più facilmente.
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Tondo, anche abbondante, rasato, buco caldo e largo.
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
Personalmente ho ritoccato il mio messaggio proprio insistendo sul fatto che la volgarità senza contesto non mi piace.
Anche le foto dei genitali le trovo assolutamente inutili: le vagine tendono ad assomigliarsi i peni rischiano di essere disgustosi (ai miei occhi).
Per me il viso e la personalità hanno tantissima importanza.
Anche le foto dei genitali le trovo assolutamente inutili: le vagine tendono ad assomigliarsi i peni rischiano di essere disgustosi (ai miei occhi).
Per me il viso e la personalità hanno tantissima importanza.
» Nell'argomento: Quale senso vi guida di più durante l’intimità?
6 mesi fa
In ordine direi
1) Olfatto – l'odore dei genitali di base puliti ma che sono stati comunque qualche tempo nei vestiti tanto da qriacquisire il loro odore è fantastico
2) Vista – cose tonde, grosse, formose, umide... mi fanno impazzire
3) Tatto – toccare con le mani, la bocca, il c..lo e il c..zo è ciò che poi mi fa venire
1) Olfatto – l'odore dei genitali di base puliti ma che sono stati comunque qualche tempo nei vestiti tanto da qriacquisire il loro odore è fantastico
2) Vista – cose tonde, grosse, formose, umide... mi fanno impazzire
3) Tatto – toccare con le mani, la bocca, il c..lo e il c..zo è ciò che poi mi fa venire
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi fa
Ho visto parecchie coppie con feedback di TRAV, ne ho visto una all'azione in un privè: dunque sì esistono.
6 mesi fa
Le sensazioni anali sono sicuramente molto simili tuttavia a contatto con il colon ci sono due apparati genitali comletamente diversi.
Per esperienza personale sono riuscito a cortocircuitare la mia postata pertanto spesso vengo se stimolato analmente, immagino sia possibile anche per una donna ma in questo tipo di sensazioni immagino che le cose siano molto diverse.
Per esperienza personale sono riuscito a cortocircuitare la mia postata pertanto spesso vengo se stimolato analmente, immagino sia possibile anche per una donna ma in questo tipo di sensazioni immagino che le cose siano molto diverse.
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
Sono tra quelle persone che non vogliono solo FICCARE o ESSERE FICCATE, il fatto di conoscere un minimo l'altro mi aiuto molto, dunque può capitare che lo chieda. Ovviamente non insisto.
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
LARGO, meglio LARGHISSIMO 😄
Modificato dall'autore il 27-11-2025 22:18:23
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi faQuotato da falco1960,Quotato da culo_smanioso,Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
come dice sempre mia moglie "è solo sesso"
Donna saggia e desiderabile 😄
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
7 mesi faQuotato da Rodriguez08,Un’esperienza la quale non ho mai avuto il piacere di provare..un desiderio da soddisfare..! Una mini orgia dove tre maschi bisessuali e una femmina godono tra loro… con lei che oltre a farsi scopare si diverte anche a usare lo strapon…per la [...]
Ho provato esattamente questa cosa nel 2017!
Io ero quello sul quale lei faceva strap on.
Forse il terzo maschio era di troppo: io e il marito bastavamo.
Non male ma bisognava raffinare l'intesa
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
Amo sia sborrare in faccia (ma preferisco nel culo o nella fica) e mi piace farmi sborrare in faccia.
Non è denigrante se lo voglio io
Non è denigrante se lo voglio io
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi fa
Io sono circonciso... ovviamente si perde la sensibilità alle mutande 😄
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Se proprio sono costretto in compagnia (dipende di chi) ma visto che si è in compagnia perchè fermarsi alle seghe?
9 mesi fa
A me piacerebbe provare un BDSM soft però nel quale è contemplato il piacere sessuale e l'orgasmo, so che non è detto che ci sia.
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Depilarmi mi fa sentire maggiormente a posto, e preferisco leccare organi genitali e buchi senza peli.
Barba e peli su arti e petto invece mi piacciono (negli uomini ovviamente), io mi depilo il petto perchè tanto non avrei peli.
Barba e peli su arti e petto invece mi piacciono (negli uomini ovviamente), io mi depilo il petto perchè tanto non avrei peli.
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
Spero di essere all'altezza degli ultimi commenti 😄
Provando a dire la mia sull'inizio del TOPIC (magari è stata detta) secondo me è selezione di donne e coppie che qui ovviamente cercano dei bei cazzi, grossi, duri e vedo spesso e volentieri neri.
» Nell'argomento: Sgocciolare
1 anno fa
Io non sono trav ma se mi scopano il culo mi si bagna da matti tanto che dopo un po' il lubrificante non serve e vengo anche sul davanti.
Il retro mi si è sempre bagnato ma avere l'orgasmo ho dovuto lavorarci mentalmente.
Il retro mi si è sempre bagnato ma avere l'orgasmo ho dovuto lavorarci mentalmente.
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno faQuotato da fran-cy,la differenza in termini numerici sta nel numero 4:
i peni sono shower se nel passare dallo stato flaccido a eretto, si allungano meno di 4 cm;
i peni sono grower se da eretti si allungano di più di 4 cm rispetto a quando sono flaccidi. [...]
Esattamente: dunque se nello spogliatoio vi sentite in difetto ricordate che i cazzi grossi che vedete non crescono (probabilmente) quanto il vostro 😄 altrimenti la media non sarebbe 15 cm in Italia
Modificato dall'autore il 27-05-2025 17:31:00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti