Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Whatever

Il Forum di Annunci69.it
150
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alex_Whatever
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2024
con peli corti corti corti sul puble e palle e culo depilato (come tengo io)

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
E' più facile che dia il culo a chi non mi piace fino in fondo piuttosto che essere attivo io

» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A me non piacciono.
Sebbene qualche foto di un pene eretto (meglio se con un contesto) ci può stare, poi ci vuole una visione più ampia.

Soprattutto ci sono un sacco di singoli che pensano che la foto del loro pene faccia trasecolare chiunque... invece il 99% delle volte non è così 😄
Modificato dall'autore il 09-04-2025 19:06:59

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Topoletta,
Vorrei sapere se e normale io con mia moglie a letto andiamo daccordo su tutto incominciamo con un pompino poi la bacio gli lecco la patatina la bacio la scopo in fica e culo gli sborro dapertutto perô e piû forte di me ogni tanto mi mi piacerrebbe v [...]
ci più che normale tanto per farti un esempio io versatile potrei scopare tua mogliettina e contemporanea farti un pompino oppure vice versa leccarla e tu inchiappeti
Vabbè dai così per dire nella zona di Imperia ci sono di frequente 🫦😉

Io adoro leccarla a lei mentre lui mi incula

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da gerryluis,
Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]

Da correggere ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo...

esatto!

» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi capita di sborrare se mi scopano (senza toccarmi il cazzo) ma credo di non aver mai sperimentato un orgasmo che non coinvolgesse il pene.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io non mi sento né più maschio né meno.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Ricordo anche che c'è chi è versatile 😄
Modificato dall'autore il 21-03-2025 21:14:58

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mi è capitato spessissimo al privè di scopare la moglie poi fare due chiacchiere con entrambi... dunque non la vedo impossibile.

Con un altra coppia alla fine avevamo deciso di vederci un film e mangiare fuori, poi dopo il film ci sentivamo vogliosi e alla fine sono andato a casa loro... bellissimo.

Al momento non ho un'amicizia del genere ma io personalmente lo trovo possibilissimo.

» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Gladiobull,
Quotato da Coppiaallaricerca,
Beh basta che tu ne sia consapevole...si è tradimento cmq e non perché scopi con altre/i ma perché lei non ne è apertamente a conoscenza,diverso è il discorso delle coppie aperte o di chi scambia apertamente e con il partner consenziente partecipe o [...]

Il nocciolo della faccenda sta proprio qui, le ha sempre saputo che "gioco" ne è stata sempre consapevole poi però ho scoperto il piacere bisex e non mi è mai venuto in mente di dirglielo solamente perché lo ritenevo superfluo. Ora però che leggo che per tanti è TRADIMENTO troverò il modo e il momento giusto per dirglielo
Grazie anche a voi 💋 💋

Azz... non sarà una cosa leggera da accettare, pensaci bene.

» Nell'argomento: Dildo
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Starsky81,
Ho una curiosità, quando vi penetrate o vi fate penetrare come reagisce il vostro pisello? Vi viene più duro? Oppure meno? Oppure vi si ammoscia? Godete anche a pisello moscio?

Non è la penetrazione in sè che me lo fa venire duro ma la situazione. Se è giusto e lui diventa duro posso anche venire mentre mi scopano senza toccarmi il cazzo.

» Nell'argomento: Orgasmo silenzioso
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Mentre ho l'orgasmo emetto sempre versi, lo faccio anche nel video.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Gladiobull,
Quotato da Jamythestrange2,
Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto
Quotato da Alex_Whatever,

L'ho chiesto anche io 🙂

Solo dopo ho letto che la moglie sa dei tradimenti ed è d'accordo ma se accade non lo vuole sapere. Se davvero siano così le cose non è tradimento

Pure secondo me non è tradimento sia perché non c'è relazione sentimentale ma soprattutto perché con lei sono stato molto chiaro fin dall' inizio del nostro rapporto, non ho aspettato anni, gliel'ho detto subito o meglio lei già sapeva che mi piaceva saltare da un fiore all' altro.
Per quanto riguarda il fatto se lo facesse lei come reagirei....è semplice rispondere visto che con me il problema non sarebbe esisto "sarei stato l' uomo più felice al mondo se condividesse con me questi piaceri"

Tengo solo a precisare che non mi sono espresso positivamente sul fatto che non sia tradimento: lo reputo in zona grigia e non mi esprimo.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non sei tu che puoi decidere se è tradimento o meno, ma la tua compagna. Comunque sarebbe interessante sapere se avresti lo stesso pensiero se fosse tua moglie ad andare con altri uomini di nascosto

L'ho chiesto anche io 🙂

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Per me è preliminare anche l'aperitivo.

I preliminari sono fondamentali... alternativa per eccitarmi senza i preliminari farmi leccare la figa per un bel po'
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:49:29

» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Si espone ovviamente a pericoli doprattutto se gli uomini sono magari bsex versatili ed accettano rapporti anali passivi non protetti.

Consiglio di fare analisi del sangue.

Informativi anche sul trattamento PREP che difende dall'HIV almeno.

» Nell'argomento: Dildo
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Ludov,
Buongiorno, da poco ho cominciato ad usare un dildo. Mi piace molto. Mi sono sempre definito etero. Che dite? Dovrei provare con un uomo?

Non confonderei il piacere di avere un dildo nel culo col desiderio di andare con gli uomini.

Vai con un uomo se l'idea ti piace e sii onesto dicendo che è la prima volta.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Visto che la defini
Quotato da Gladiobull,
Il punto è che lei ha sempre saputo, fin da quando eravamo fidanzati ,che di tanto in tanto qualche scappatella me la sarei concessa e mi ha sempre detto che se non riuscivo trattenermi a fare sesso con altre donne dovevo almeno non dirglielo e farl [...]

Mi è difficile dire se sia tradimento o meno ... vi siete infilati in una scala di grigio ...

avete trovato un equilibrio che ... personalmente mi sembra un po' sbilanciato nei tuoi confronti e personalmente non mi piacerebbe... però ognuno fa ciò che crede.

Lei potrebbe fare lo stesso?
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:23:15

» Nell'argomento: Coppie bsx
1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
"A voi coppie bsx cosa vi piacerebbe fare" Non sono una coppia BSEX ma magari posso stimolare una fantasia in una di esse.

Mi è capitato di far venire la lei con la lingua mentre il marito mi scopava.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quando sono eccitato faccio tutto serenamente e chiunque può toccarmi 😄, se ricevo attrenzioni da parte degli uomini contraccambio... non i baci a meno che proprio non sia una fantasia della moglie... per accontentare la fantasia di una moglie posso fare Whatever 😄
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:55

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni