Tutti i Post di Alex_Whatever
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da 69max,Ho dei fantastici ricordi nel gioco del cunilingus.
Adoro le vagine carnose con labbra sporgenti, non da meno le vagine educate, piccole e composte che stimolate fanno fuoriuscire la sorpresa dall'uovo.
La figa và leccata, chi non lecca pu [...]
Sono d' accordo basta che non sappia di sapone.
Diciamo che partendo da casa docciata non mi dispiace assaporarla dopo la serata.
1 anno faQuotato da Vengo76,Anche 8 ore al giorno 😁
Hai la lingua molto allenata allora, io la prima volta che ho fatto venire una donna con la lingua il giorno dopo avevo la lingua a pezzi
1 anno faQuotato da Bertrand73,fatemi capire, le donne che non fanno l'ingoio vanno bene e gli uomini che non leccano la fica no? ingoio significa mandare giù non fare finta.
Però leccare la fica lo vedo più simile a un pompino non un ingoio
1 anno fa
Stra amante di leccare la fica (chiedere ad alcune donne che frequentano un privè di Genova), spesso lecco fino all'orgasmo ed è bellissimo sentire le contrazioni di piacere della vagina con labbra e lingua.
» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 anno fa
Le dinamiche che descrivete in gruppo le ho sempre trovate anche quando ho frequentato coppie CUCKOLD.
Essendo un singolo ovviamente non posso esprimermi sulle dinamiche interne alla coppia (ho frequentato una coppia da coppia ma lei era un'amica di sesso non una fidanzata), ma mi sento di dire che dipende molto da
* propensioni personali
* pratica
* propensioni dell'altra coppia
Essendo un singolo ovviamente non posso esprimermi sulle dinamiche interne alla coppia (ho frequentato una coppia da coppia ma lei era un'amica di sesso non una fidanzata), ma mi sento di dire che dipende molto da
* propensioni personali
* pratica
* propensioni dell'altra coppia
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
Non credo che il fatto di essere nonna possa in se' avere un valore (la Hunziker è nonna per dire).
Diciamo che la donna mi piace indipendentemente dall'età.
Se intendiamo NONNA come nell'accezione comune (la tizia della candeggina ACE per esempio) allora no 😄
Diciamo che la donna mi piace indipendentemente dall'età.
Se intendiamo NONNA come nell'accezione comune (la tizia della candeggina ACE per esempio) allora no 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,No, non è opportunista: il rapporto passivo non gli piace. Però gli piacciono SOLO gli uomini e, se vuoi, oralmente è estremamente attivo/passivo.Quotato da Artdeco,Il tuo amico, per uno che vuole dare e ricevere piacere, non andrebbe bene. Gay opportunista. Lui si diverte, e non contraccambia al partner. 💦
Per cui non c'entra con quell'altra che fa finta di essere bisex (o lo è in maniera moooolto blanda).
Al mio amico la bernarda non piace proprio: lui vuole il cazzo. Ma non nel culo.
Per sua fortuna (per modo di dire) è pieno di passivi che ben volentieri si fanno scopare da lui.
Come si dice Gay attivo o top in inglese: una cosa normalissima.
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,
E cmq, il 3D è nato non per l' ennesima lotta di definizione ma, se ho capito bene, sul forzarsi o no in scelte, sessuali ma che vanno anche al di là, in una coppia. 🙂 ma ok....
Quoto appieno!
Evidentemente non si è ancora fatto pace con tutte le sfumature del piacere... qui tra l'altro...
» Nell'argomento: Prima esperienza con una coppia
1 anno fa
2017, è stata una bella esperienza, lei amante dello strapon... però non mi è venuto duro 😄
1 anno faQuotato da Artdeco,La discriminante, per noi è: la sera, usciresti da sola e andresti con una donna che ti ispira? Allora ha senso la definizione Bisex...
A mio avviso è un po' restrittiva ancora di più perché la sfera sessuale e quella sentimentale possono essere disgiunte.
Se in una coppia la lei è disposta a fare cose con un' altra lei non vedo perché non possa mettere BSEX almeno qui su annunci69.
1 anno fa
Bisessualità significa essere attratti da ambo i sessi, in quale misura non è specificato.
Da ciò a mio avviso deriva che se una donna si è eccitata svolgendo pratiche sessuali con un altra donna può considerarsi bisex, per quanto queste etichette possano contare.
Ricordo anche che la sfera sentimentale e sessuale possono essere disgiunte: una persona può essere bisex dal punto di vista sessuale ma etero dal punto di vista sentimentale.
Da ciò a mio avviso deriva che se una donna si è eccitata svolgendo pratiche sessuali con un altra donna può considerarsi bisex, per quanto queste etichette possano contare.
Ricordo anche che la sfera sentimentale e sessuale possono essere disgiunte: una persona può essere bisex dal punto di vista sessuale ma etero dal punto di vista sentimentale.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:24:27
1 anno fa
A mio avviso è possibile che la percentuale di bisex su annunci sia più grande in quanto trovo probabile che una persona libertina abbia meno problemi a definirsi tale... specialmente se donna, perché per gli uomini c'è ancora questo tabù.
Oltretutto bisogna vedere che sondaggio era quello del 3%, come era fatto e se le persone hanno risposto sinceramente.
Oltretutto bisogna vedere che sondaggio era quello del 3%, come era fatto e se le persone hanno risposto sinceramente.
Modificato dall'autore il 15-07-2024 13:56:09
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da TigroSegreto,@artdeco non so quanto sia OT ma da quello che ho letto e sentito in giro le esperienze nei club sono altamente polarizzanti, non esiste una via di mezzo: o é zero o é uno.
Cosa é andato male a voi?
Solo uomini, poco appetibili (molto poco appetibili anche per Lei), che si aggiravano nei corridoi, pronti a tirare fuori il pene e seguirti come zombie non appena ti vedevano muoverti in una qualche direzione.
Più che una serata con emozioni a sorpresa, sembrava che la sorpresa della serata fossimo noi (Lei, più che noi).
C'erano un paio di donne che si aggiravano da sole in giro e sembravano farla annusare neanche troppo da vicino a tutti, non siamo esperti, ma sembravano a libro paga, sostanzialmente l'esca, qualora non fossimo entrati noi.
Io al faraone di Genova mi sono sempre trovato bene: normalmente i singoli pagano un botto, apparte qualche sera speciale.
È tutto bene gestito: ci sono anche singoli che restano a bocca asciutta (a me non è ancora capitato).
Ci vado spesso con persone che conosco una singola o una coppia gang) molto simpatici e ho conosciuto gente.
Sin'ora ha funzionato meglio di annunci.
C'ho fatto anche lais prima esperienza Cuckold.
Certo se siete davvero molto fighi potrete avere standard troppo alti 😄
Modificato dall'autore il 21-05-2024 19:09:09
2 anni fa
Da account vip non mi sento che sia come pagare per avere sesso perché il mio pagamento non va alle persone con le quali faccio sesso eventualmente ma va alla piattaforma che mi permette di contattarli che ha dei costi come qualunque altra azienda.
---
Possiamo farci tutti i pensieri su cos' è un bull o perché una persona ha un Nick piuttosto che un altro (anche se forse si è OT) forse eviterei di discutere dei casi personali visto che non si possono conoscere.
---
Possiamo farci tutti i pensieri su cos' è un bull o perché una persona ha un Nick piuttosto che un altro (anche se forse si è OT) forse eviterei di discutere dei casi personali visto che non si possono conoscere.
Modificato dall'autore il 21-05-2024 12:51:58
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
2 anni fa
Vogliamo ricordarlo così
[url=https://postimg.cc/1fVLNGyh][img]https://i.postimg.cc/1fVLNGyh/Screenshot-20240517-194013-Chrome.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/1fVLNGyh][img]https://i.postimg.cc/1fVLNGyh/Screenshot-20240517-194013-Chrome.jpg[/img][/url]
2 anni fa
....
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:49:37
2 anni fa
...
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:48:28
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Gentiluomobsx,
Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?
Chi l'avrebbe mai detto, vero? 🤣🤣🤣🤣
Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋
Pallina
Ma quando ti chiudono per account multiplo li chiudono tutti gli account?
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti [i] urbi et orbi[/i] , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40Quotato da nakatoshi,
Bravo @Lostris
L'occasione per far capire a tutti come il mio approccio delicato ha centrato la tua intelligenza.
Siamo a 600km l'uno dall'altro però sappiamo bene dopo esserci visti ed ascoltati che io volerei per arrivare da voi e forse tu faresti lo stesso per fermarti da me, tanto che potresti, e mi piacerebbe tantissimo, valutare qui le tue vacanze.
Ora il punto è questo e voglio dirlo apertamente:
Un non VIP che ha un solo messaggio e sta qui per scopare scriverebbe mai a una coppia a 600 km di distanza?
Ovviamente no, poi che dall'altra parte io abbia trovato una coppia intelligente e colta che ha saputo cogliere questa sottigliezza è la classica fortuna che aiuta gli audaci.
Le persone colte intelligenti altruiste e capaci prima o poi si incontrano.
Spero, e perdonami se ho usato la vostra testimonianza, che alcuni anziché dedicare tempo ad offendersi per i miei scritti, imparino quale sensibilità e intelligenza c'è dietro una coppia che introdurrebbe un maschio nella sua intimità.
Ciao amicone ti abbraccio Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:46:33
BOOM 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti