Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Whatever

Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alex_Whatever
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2024
Da account vip non mi sento che sia come pagare per avere sesso perché il mio pagamento non va alle persone con le quali faccio sesso eventualmente ma va alla piattaforma che mi permette di contattarli che ha dei costi come qualunque altra azienda.

---

Possiamo farci tutti i pensieri su cos' è un bull o perché una persona ha un Nick piuttosto che un altro (anche se forse si è OT) forse eviterei di discutere dei casi personali visto che non si possono conoscere.
Modificato dall'autore il 21-05-2024 12:51:58

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Vogliamo ricordarlo così

[url=https://postimg.cc/1fVLNGyh][img]https://i.postimg.cc/1fVLNGyh/Screenshot-20240517-194013-Chrome.jpg[/img][/url]

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
....
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:49:37

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
...
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:48:28

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gentiluomobsx,

Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?
Chi l'avrebbe mai detto, vero? 🤣🤣🤣🤣

Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋
Pallina

Ma quando ti chiudono per account multiplo li chiudono tutti gli account?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da nakatoshi,

Bravo @Lostris
L'occasione per far capire a tutti come il mio approccio delicato ha centrato la tua intelligenza.
Siamo a 600km l'uno dall'altro però sappiamo bene dopo esserci visti ed ascoltati che io volerei per arrivare da voi e forse tu faresti lo stesso per fermarti da me, tanto che potresti, e mi piacerebbe tantissimo, valutare qui le tue vacanze.
Ora il punto è questo e voglio dirlo apertamente:
Un non VIP che ha un solo messaggio e sta qui per scopare scriverebbe mai a una coppia a 600 km di distanza?
Ovviamente no, poi che dall'altra parte io abbia trovato una coppia intelligente e colta che ha saputo cogliere questa sottigliezza è la classica fortuna che aiuta gli audaci.
Le persone colte intelligenti altruiste e capaci prima o poi si incontrano.
Spero, e perdonami se ho usato la vostra testimonianza, che alcuni anziché dedicare tempo ad offendersi per i miei scritti, imparino quale sensibilità e intelligenza c'è dietro una coppia che introdurrebbe un maschio nella sua intimità.
Ciao amicone ti abbraccio Modificato dall'autore il 16-05-2024 15:46:33
Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti [i] urbi et orbi[/i] , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40

BOOM 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
quindi potrei essere stato visionato e suppongo, a questo punto, che le coppie rimangono intimorite da cotanta bellezza che non osano contattarmi! 😄 😄 😄

Non dirmi nulla... non è facile essere belli.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Noi abbiamo dovuto bloccare la funzione che dice se abbiamo visto un profilo, perché bastava visitare un profilo per essere BERSAGLIATI continuamente e per giorni fino a dover bloccare.

Penso che l'abbiano inventata apposta quella funzione... ma dico: se un profilo mi visualizza e non mi scrivere, tutto mi viene da pensare tranne che gli sia di qualche interesse 😄
Modificato dall'autore il 17-05-2024 12:31:23

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Quotato da Alex_Whatever,

Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto... io credo infatti di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo “ciao, guardato per curiosità”. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ….per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:”nel caso li cerchiamo noi i singoli!” Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh

In realtà io come visite di singole e coppie un po' ne ho è che la percentuale che poi scrive è lim x x-> 0.

Ma ci sta per tutti i discorsi fatti in questo post e anche altri.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Domandona?qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ?.vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]

Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto, guardo i feedback o magari visito una coppia che ha il feedback di un singolo e vedo se più o meno è un tipo al quale potrei somigliare...

Credo di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
Modificato dall'autore il 17-05-2024 11:43:00

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Una parte si accorge e cerca di migliorare

Eccomi 😄 ... anche se non sono partito con la convinzione granitica di salvare tutte le mogli dall' astinenza forzata 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LeiDominaLui,
Buonasera, convengo con @Lostris che afferma che molti singoli credono che le coppie siano qui perché perché fra loro non fanno sesso e si propongono come supereroi pronti a curare la mogliettina in astinenza?.. [...]

Se non sono completamente rincoglioniti penso si accorgano presto come non sia così 😄
Modificato dall'autore il 16-05-2024 20:34:56

» Nell'argomento: Lo spruzzo…
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anche io ho schizzi lunghi e potenti infatti fare il facial non è facile.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da golf61,
Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!

Te lo spiego con un esempio.
Io, modestamente, a detta di tutti quelli che hanno avuto occasione di deliziarsi il palato con le mie prelibatezze, 😋 sono un' ottima cuoca, oltre che una buona forchetta, e cucino dall'età di 12 anni.
Ne se deduce che il Pinko sia, sotto questo aspetto, più che soddisfatto, eppure di tanto in tanto una capatina al ristorante ci fa molto piacere. Penso sia esplicativo.

Piuttosto, per dirla alla politichese, questo 3D mi sembra sia diventato la madre (il padre 😄 ) di tutti i 3D: dai profili alle foto, dagli MFM a bacio-sì bacio-no, dallo scambio di coppia a quello dei feedback, al significato del nick ecc ecc.
Bene così, [i]ché più ve aprite, più ve conosco[/i]. (Dialetto del centro-Italia 😋 )
Pallina

Ma infatti mi piacerebbe a sto punto esistesse un gruppo tlgrm, con persone selezionate, che quantomeno hanno cose interessanti da dire nel quale parlare liberamente... perchè sto thread è divertente mentre gli altri sono una depressione totale con interazioni annuali se va bene 😄
Modificato dall'autore il 16-05-2024 16:48:34

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da lullapop,
Non dovete cambiare regione, cambiate nazione. 😮 😄 Andate in Svizzera dove i bordelli sono legali. Che ce vò. 😄 😄 😄 😄
se erano gratis ci farei un pensierino 🤣🤣🤣🤣🤣

Piuttosto che andare con una prostituta uso il mio bel flash light.

Il fatto che lei lo faccia per mestiere e non per piacere, che non ci sia una conquista in qualche modo (non considerando il pagamento come una conquista ovviamente) mi smonta totalmente.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anche io penso che anche il Nick conti.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Per ciò che riguarda i feed noi li preferiamo. Esce molto di più dai feed che dal resto.
Come sono stati scritti, che tipo di persone sono quelli con cui ha giocato...

E sì ne ho un' gran bisogno di feedback 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da nakatoshi,
Aggiungo che non scoperte mai proprio perché non capite che mentire a voi stessi è la cosa più inutile e dannosa che potete continuare a farvi.

Ma su cosa mentire?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
ne abbiamo rilasciato solo uno, previo avvertimento e reciproco consenso.... ma non occorre che ce lo si scambi a vicenda un feed perché venga pubblicato?

Quindi tu lo rilasci sempre e solo in 2 casi hanno fatto la stessa cosa altri a te?

Sono poco esperto in merito..

No, no non deve essere reciproco che io sappia, io chiedo proprio perché molti non gradiscono... Oltretutto, personalmente sono sempre in imbarazzo perché ho paura che mi dicano "Va bene... ma sarà negativo" 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni