Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Whatever

Il Forum di Annunci69.it
150
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alex_Whatever
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Whatever

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2024
Quotato da Zar73,
quindi potrei essere stato visionato e suppongo, a questo punto, che le coppie rimangono intimorite da cotanta bellezza che non osano contattarmi! 😄 😄 😄

Non dirmi nulla... non è facile essere belli.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Noi abbiamo dovuto bloccare la funzione che dice se abbiamo visto un profilo, perché bastava visitare un profilo per essere BERSAGLIATI continuamente e per giorni fino a dover bloccare.

Penso che l'abbiano inventata apposta quella funzione... ma dico: se un profilo mi visualizza e non mi scrivere, tutto mi viene da pensare tranne che gli sia di qualche interesse 😄
Modificato dall'autore il 17-05-2024 12:31:23

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Quotato da Alex_Whatever,

Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto... io credo infatti di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
vedo, ma ha un senso la tua visita 😄 ma due righe tipo “ciao, guardato per curiosità”. Qualche volta mi domando se su A69 ci sono più coppie o più bsex ….per carità, ma almeno una visitina da qualche coppia o singola! Poi scrivono:”nel caso li cerchiamo noi i singoli!” Ma dove? Sul giornale? Si chi la visto? Boh

In realtà io come visite di singole e coppie un po' ne ho è che la percentuale che poi scrive è lim x x-> 0.

Ma ci sta per tutti i discorsi fatti in questo post e anche altri.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Domandona?qui in chat ci sono quei singoli particolari che non sanno leggere e non distinguono un uomo da una donna? ?.vorrei capire, confrontandomi in chat con loro, essendo singolo uomo e specificando etero mi ritrovo una marea di visite da singoli [...]

Curiosità, confronto... io spesso vedo di prendere spunto, guardo i feedback o magari visito una coppia che ha il feedback di un singolo e vedo se più o meno è un tipo al quale potrei somigliare...

Credo di essere venuto sul tuo proprio a seguito di questo thread 😄
Modificato dall'autore il 17-05-2024 11:43:00

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Una parte si accorge e cerca di migliorare

Eccomi 😄 ... anche se non sono partito con la convinzione granitica di salvare tutte le mogli dall' astinenza forzata 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LeiDominaLui,
Buonasera, convengo con @Lostris che afferma che molti singoli credono che le coppie siano qui perché perché fra loro non fanno sesso e si propongono come supereroi pronti a curare la mogliettina in astinenza?.. [...]

Se non sono completamente rincoglioniti penso si accorgano presto come non sia così 😄
Modificato dall'autore il 16-05-2024 20:34:56

» Nell'argomento: Lo spruzzo…
2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anche io ho schizzi lunghi e potenti infatti fare il facial non è facile.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da golf61,
Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!

Te lo spiego con un esempio.
Io, modestamente, a detta di tutti quelli che hanno avuto occasione di deliziarsi il palato con le mie prelibatezze, 😋 sono un' ottima cuoca, oltre che una buona forchetta, e cucino dall'età di 12 anni.
Ne se deduce che il Pinko sia, sotto questo aspetto, più che soddisfatto, eppure di tanto in tanto una capatina al ristorante ci fa molto piacere. Penso sia esplicativo.

Quotato da pinkoepallina,
Piuttosto, per dirla alla politichese, questo 3D mi sembra sia diventato la madre (il padre 😄 ) di tutti i 3D: dai profili alle foto, dagli MFM a bacio-sì bacio-no, dallo scambio di coppia a quello dei feedback, al significato del nick ecc ecc.
Bene così, [i]ché più ve aprite, più ve conosco[/i]. (Dialetto del centro-Italia 😋 )
Pallina

Ma infatti mi piacerebbe a sto punto esistesse un gruppo tlgrm, con persone selezionate, che quantomeno hanno cose interessanti da dire nel quale parlare liberamente... perchè sto thread è divertente mentre gli altri sono una depressione totale con interazioni annuali se va bene 😄
Modificato dall'autore il 16-05-2024 16:48:34

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da lullapop,
Non dovete cambiare regione, cambiate nazione. 😮 😄 Andate in Svizzera dove i bordelli sono legali. Che ce vò. 😄 😄 😄 😄
se erano gratis ci farei un pensierino 🤣🤣🤣🤣🤣

Piuttosto che andare con una prostituta uso il mio bel flash light.

Il fatto che lei lo faccia per mestiere e non per piacere, che non ci sia una conquista in qualche modo (non considerando il pagamento come una conquista ovviamente) mi smonta totalmente.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Anche io penso che anche il Nick conti.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LostrisTaita,
Per ciò che riguarda i feed noi li preferiamo. Esce molto di più dai feed che dal resto.
Come sono stati scritti, che tipo di persone sono quelli con cui ha giocato...

E sì ne ho un' gran bisogno di feedback 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da nakatoshi,
Aggiungo che non scoperte mai proprio perché non capite che mentire a voi stessi è la cosa più inutile e dannosa che potete continuare a farvi.

Ma su cosa mentire?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
ne abbiamo rilasciato solo uno, previo avvertimento e reciproco consenso.... ma non occorre che ce lo si scambi a vicenda un feed perché venga pubblicato?

Quindi tu lo rilasci sempre e solo in 2 casi hanno fatto la stessa cosa altri a te?

Sono poco esperto in merito..

No, no non deve essere reciproco che io sappia, io chiedo proprio perché molti non gradiscono... Oltretutto, personalmente sono sempre in imbarazzo perché ho paura che mi dicano "Va bene... ma sarà negativo" 😄

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Gentiluomobsx,
Quotato da nakatoshi,
Ringrazio chi ha preso spunto da qualche mio commento per aggiornarsi e grazie per i complimenti ricevuti in privato.
Non li cito, gli dico solo che oggettivamente non li merito, non voglio passare per il professorino del caxx e comunque sono felice [...]

Ma tutta questa certezza da parte tua che chi non ha feedback non scopa, esattamente chi te l'ha data?

Io non ho feedback perché ho profilo nuovo tuttavia solo due coppie me lo avevano lasciato sul poiché io non chiedo mai.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 14:10:56

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da golf61,
Una domanda semplice...ma una coppia felice,x che si iscrive in questa bellissima chat...!!!!!!!!

Definizione di coppia felice?

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Non credero’ mai che un singolo si iscriva qui per altro che “oh qui si scopa facile” ( ok, tolta qualche eccezione che conferma la regola)
Per fortuna si scontrano subito con la realtà😎

Non pensavo si scopasse "Facile" ma un po' più facile di ciò che è stato 😄

Che poi in realtà io arrivavo da AdultFriendFinder in cui erano tutti stranieri o altri siti completamente FAKE dunque sono pure rimasto sorpreso da Annunci!

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Vuoi che la faccia per la parità dei sessi?

No, mi chiedevo se c'era e che risposte erano state date.

Quotato da Artdeco,
Non so se si apre quella domanda qualcuna risponde, ma se lo fa, non sono più di 4 o 5.

Boh, vediamo... secondo me dipende anche come è posta: se è la domanda e basta è un conto, se è la domanda corredata di ipotesi magari può spingere maggiormente ad intervernire per confermare o smentire le tesi.
Modificato dall'autore il 16-05-2024 11:42:19

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
...
Modificato dall'autore il 16-05-2024 11:42:04

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Esatto Alesette: le domande per le singole ovvio che ci sono, ma la domanda "perché vi iscrivete?" c'è?
Modificato dall'autore il 16-05-2024 10:09:50

2 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Alesette,
Perchè questa domanda non si fa alle singole?

Infatti mi domando che domande si pongano nei confronti delle singole gli autori del post.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni