Tutti i Post di Ioetesoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ioetesoli
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 settimana fa
Si quando si prova una volta poi ci pensi e la fantasia ti regala immagini di sesso x farlo di nuovo la mia1 volta e stato bello mi ha aperto a un mondo gay che vorrei approfondire se ci siete e avete voglia ci sono x dei incontri passionali vi aspetto
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
2 settimane faQuotato da cichetto64,ci vorrebbe un altro cazzo per dilatarla per bene. Contattatemi se volete. Modificato dall'autore il 03-07-2026 10:12:57Quotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/9wcRyc8K][img]https://i.postimg.cc/sxhYdXpj/IMG-20260630-160855.jpg[/img][/url]noi scopiamo spesso e volentieri e l'altro giorno finalmente a mia moglie è rimasto il culo dilatato quando tiravo fuori il cazzo...cosa ne dite? [...]
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
2 settimane fa
Se uno lo.chiede ubbidisco
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 settimane faQuotato da esameorale,A me piace da matti farlo, diciamo che ho questa vocazione. Un bel maschio seduto o sdraiato a gambe larghe magari bendato con bel cazzo da fare godere ma sempre e solo quando decido io
2 settimane faQuotato da bogol,Ahahah... io non scopo mia moglie da piu di tre anni, in realtà è stata lei a non volere più, ma come si potrà immaginare a me va bene così: preferisco decisamente essere io quella che viene scopata! 😄 😄 😄 [...]
2 settimane faQuotato da Insospettabileros,Sposato da 10 anni con figli, abbiamo una media di 5 volte a settimana e non sono di piú solo perché non sempre c'è la possibilità o perché si arriva alla sera stanchi morti....spesso ci ritagliamo delle mattinate grazie alla scuola in cui prend [...]
2 settimane fa
Beh è 8 anni che lei nn ha più voglia mi.guardo intorno e ogni.tanto trovo qualcuno che mi fa divertire e così va bene stiamo insieme perché lei è speciale in altre cose di famiglia e poi mi piace il.mascjio adesso se qualcuno vuole giocare con me mi scriva
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane fa
Io vado la domenica mattina lungo.adige a trento ogni tanto si trova maschi affidabili altre volte solo sguardi e via
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 mese fa
Mi sa che in zona trento.ci sono pochi che ti fanno un piacere co. Strapon
1 mese fa
Mi piacerebbe farti un piacere sei dei strapon dildo ti faccio godere
1 mese fa
C è qualcuno che ha strapon di varie forme misure Vorrei provare la dilatazione anale graduale se fosse una donna a farlo sarebbe più emozionante a trento c è qualcuna che fa con strapon
Modificato dall'autore il 01-06-2026 11:18:13
1 mese fase vuoi io ci sono scrivimi cosa ti può interessareQuotato da Curioso8181,Se c’è a Trento qualcuno over 65 io proverei
Modificato dall'autore il 29-05-2026 04:45:03
1 mese fa
Se fatto da mani esperte mi piacerebbe molto da uno piccolo a uno medio nn troppo grande

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti