Tutti i Post di Luca35passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Luca35passivo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Succhiare per ore anke da moscio e dopo sborrato.anke per una mezza giornata intera.troppo bello
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Il pompino e super bello avere un cazzo in bocca tutyo fino in gola e super ,specie quando te lo sbattono in faccia con forza..ma l inculata pero' e tutt un altro mondo..sentire quel cazzo che ti entra dentro ed esce e uno spettacolo.ti fa sentire pienamente una puttana .e allora capisci che dentro di te ce una troiaggine profonda..non ce cosa piu bella di una cazzo 😇
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Giusto,beh l importante e essere pronti e preparati..io quando so che deve succedere qualcosa vado gia pronto bello pulito stirato .perche dopo il pompino l inculata non puo mancare e poi mi piace in luoghi sicuri ..cosi si fanno le cose con calma.e puoi fare tutto cio che desideri senza fretta .cmq l inculata non puo mancare 💋
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
1 anno fa
Tantissimo,e una bella sensazione forte e trasgressiva.se non succede lo chiedo di fare.ti fa sentire una gran troia
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faoQuotato da Luca35passivo,ciaoQuotato da gattaelupo,Da solo in questo caso ma solo in chat non in web
heyQuotato da Luca35passivo,ciaoQuotato da gattaelupo,Da solo in questo caso ma solo in chat non in web
1 anno faciaoQuotato da gattaelupo,Da solo in questo caso ma solo in chat non in web
1 anno fa
A me piace chattare senza uso della cam.mi eccita tanto pqrlare con attivi sconosciuti.se ce qualcuno mi scrive ciaoo a tutti
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fa
Penso che sono una troia..e se nascevo donna mi facevo scopare tutti i giorni da piu cazzi insieme
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Mi piace farmi sborrare in faccia per poi strusciare il cazzo in faccia cosi che si spalma x bene x tutto il viso
1 anno faciaoQuotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
1 anno fatopQuotato da amoanale,Che meraviglia i colpi di cazzo in faccia
1 anno fa
Beh devi provarlo per forza.e d obbilgo..ti fa sentire una puttanella 💋
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Si che bello vedere il cazzo sborrare tutto,specie quando ne esce tanto.tutto in faccia che cola.una goduria mentre si sta in ginocchio con le palle in bocca 💗
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
Mi piace di piu il cazzo.non se ne puo fare a meno.mi fa sentire troia quando lo prendo nel culo.
1 anno fa
Si sempre e inevitabbile.ti fa sentire troia
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Piu cazzi ,piu godimento
1 anno fa💋Quotato da savanarola,Luca a me piace sborrare con persone sconosciute
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Sempre piu vogliosa di cazzi
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Bei cazzi da leccare da succhiare,per poi prenderlo nel culo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Mi piacerebbe farlo in tre e anche di piu

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti