Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sfinterfeet

Il Forum di Annunci69.it
226
Post Scritti
Sfinterfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet

» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2024
Anche io adoro fare le porcellate in luoghi e situazioni insolite...all'aria aperta...in campagna...nei boschetti..

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grazie del complimento tesoro

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro amico vizioso...anche io adoro guardare e godere delle mie grazie...mi piace molto il mio culetto e le mie chiappette...credo di avere un gran bel muscoletto!!! Ma soprattutto...adoro i miei piedini snelli e femminili...quando mi metto lo smalto da vera troietta...non resisto...me li spruzzo tutti con la mia crema di maschio!!!

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grazie cara ninetta

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwoowww cara cercosem che bello avere le stesse voglie e passioni!!! Anche io adoro i miei piedini smaltati di rosso da vera troietta... senza peli... snelli e giovanili e sexy...tutti da coprire di crema di maschio 💦💦💦😋😋😋

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Infatti questa sera sono stato a casa della fidanzata di un amico... non ho potuto fare a meno di prendere un bel perizoma usato di lei come souvenir... Con abbondanti secrezioni vaginali saporite e aromatiche di vaginotta e di sfinterello!!!!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vi confido un altra cosa...mi piace da morire assaporare e gustare gli aromi e sapori sui perizoma usati...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grazie mille caro mansky😋

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwoowww bellissimo essere così in tanti!!! Qualche anno fa riuscivo anche a ciucciarmeli da solo...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww mitico!!! E dimmi quale colore ti piace in particolare?!?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini...non ricordo da quanto tempo ma non posso smettere di smaltare le mie unghiette...trovo che dei piedini snelli sexy curati e smaltati siano molto molto intriganti ed eccitanti...siano maschili che femminili...vuoi che ne pensate?!?

» Nell'argomento: Autopompino
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww mitico!!! Confesso che da sempre è stata una mia fantasia!!!

» Nell'argomento: Autopompino
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww mitico!!! Ecco un argomento che mi tocca particolarmente...spesso mi sogno nudo mentre mi faccio il miglior pompino mai provato!!! E mentre lo faccio ho vicino una donna alla quale spiego e mostro un pompino degno di essere chiamato così!!!

» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...wwwwoooowwww che meraviglia sapere che siamo in tanti che amano la femminilità maschile...come voi indosso intimo femminile usato...da amiche..cuginetta...milfone clienti...ex fidanzata...ho un corpicino sexy snello e giovanile sempre ben depilato e curato con unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta!!! Mi piacerebbe poter indossare mentre faccio il maschio attivo...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro maxporco

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Condivido pienamente!!! Penso che masturbare un bel bastone di carne dura anche con la bocca portandolo alla massima erezione sia molto appagante!!!

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...perché hai un grosso bazooka...🤣🤣🤣

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non me ne parlare....ho una voglia pazzesca di fare un sacco di porcate oscene e perverse che non immagini!!!

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
🫣🫢😔...sai che hai ragione 🤣🤣🤣 che fa rima con c......ione...me lo dico da solo ...scusate

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ad esempio....la mia ex fidanzata troietta....aveva il suo sfinterello troppo stretto per la mia cappellona....ma quando si metteva alla pecorina aprendosi le chiappette e vedevo le sue labbra dilatate ed il suo anobello pulsante anche se non lho mai posseduto...avevo una erezione così virile che spesso chiedeva pietà!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni