Tutti i Post di Sfinterfeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet
» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
Anche io adoro fare le porcellate in luoghi e situazioni insolite...all'aria aperta...in campagna...nei boschetti..
4 mesi fa
Grazie del complimento tesoro
4 mesi fa
Ciao caro amico vizioso...anche io adoro guardare e godere delle mie grazie...mi piace molto il mio culetto e le mie chiappette...credo di avere un gran bel muscoletto!!! Ma soprattutto...adoro i miei piedini snelli e femminili...quando mi metto lo smalto da vera troietta...non resisto...me li spruzzo tutti con la mia crema di maschio!!!
5 mesi fa
Grazie cara ninetta
5 mesi fa
Wwwoowww cara cercosem che bello avere le stesse voglie e passioni!!! Anche io adoro i miei piedini smaltati di rosso da vera troietta... senza peli... snelli e giovanili e sexy...tutti da coprire di crema di maschio 💦💦💦😋😋😋
6 mesi fa
Infatti questa sera sono stato a casa della fidanzata di un amico... non ho potuto fare a meno di prendere un bel perizoma usato di lei come souvenir... Con abbondanti secrezioni vaginali saporite e aromatiche di vaginotta e di sfinterello!!!!
6 mesi fa
Vi confido un altra cosa...mi piace da morire assaporare e gustare gli aromi e sapori sui perizoma usati...
6 mesi fa
Grazie mille caro mansky😋
6 mesi fa
Wwwoowww bellissimo essere così in tanti!!! Qualche anno fa riuscivo anche a ciucciarmeli da solo...
6 mesi fa
Wwwwoooowwww mitico!!! E dimmi quale colore ti piace in particolare?!?
6 mesi fa
Ciao cari porcellini...non ricordo da quanto tempo ma non posso smettere di smaltare le mie unghiette...trovo che dei piedini snelli sexy curati e smaltati siano molto molto intriganti ed eccitanti...siano maschili che femminili...vuoi che ne pensate?!?
» Nell'argomento: Autopompino
6 mesi fa
Wwwwoooowwww mitico!!! Confesso che da sempre è stata una mia fantasia!!!
» Nell'argomento: Autopompino
6 mesi fa
Wwwwoooowwww mitico!!! Ecco un argomento che mi tocca particolarmente...spesso mi sogno nudo mentre mi faccio il miglior pompino mai provato!!! E mentre lo faccio ho vicino una donna alla quale spiego e mostro un pompino degno di essere chiamato così!!!
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
...wwwwoooowwww che meraviglia sapere che siamo in tanti che amano la femminilità maschile...come voi indosso intimo femminile usato...da amiche..cuginetta...milfone clienti...ex fidanzata...ho un corpicino sexy snello e giovanile sempre ben depilato e curato con unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta!!! Mi piacerebbe poter indossare mentre faccio il maschio attivo...
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...
6 mesi fa
Ciao caro maxporco
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Condivido pienamente!!! Penso che masturbare un bel bastone di carne dura anche con la bocca portandolo alla massima erezione sia molto appagante!!!
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
...perché hai un grosso bazooka...🤣🤣🤣
7 mesi fa
Non me ne parlare....ho una voglia pazzesca di fare un sacco di porcate oscene e perverse che non immagini!!!
7 mesi fa
🫣🫢😔...sai che hai ragione 🤣🤣🤣 che fa rima con c......ione...me lo dico da solo ...scusate
7 mesi fa
Ad esempio....la mia ex fidanzata troietta....aveva il suo sfinterello troppo stretto per la mia cappellona....ma quando si metteva alla pecorina aprendosi le chiappette e vedevo le sue labbra dilatate ed il suo anobello pulsante anche se non lho mai posseduto...avevo una erezione così virile che spesso chiedeva pietà!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti