Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sfinterfeet

Il Forum di Annunci69.it
226
Post Scritti
Sfinterfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2024
Ciao a tutti voi cari porcellini...concordo con voi quella piccola sfumatura..o piega della pelle di quella zona del corpo...l'espressione della bocca mentre accoglie la cappella...la posizione della schiena inarcata alla pecorina...il colore del fiorellino anale...

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
... wwwoowww quanto mi piacciono i bei piedini sexy e smaltati... ovviamente puliti e curati...i miei sono molto femminili e snelli...se potessi esibirli...

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini... tra lunghezza e grandezza... preferisco sentire la mia ficanale che si dilata piuttosto che profondità... Tra colpi lenti e poi veloci!!!

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini
Credo che sia così per la maggior parte di ognuno che si fa sodomizzare...anche io infatti quando mi masturbo il mio sfinterello non ho erezione...ma se mi dedico al mio muscoletto sono ancora virile...non sempre ho 53 anni...
Anche perché quando faccio la troietta per dare piacere con la mia ficanale...mi dedico ad appagare ubbidiente i voleri del mio padroncino!!!

» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww!!! Come voi anche io adoro gustare annusare e assaporare le secrezioni vaginali e anali femminili...infatti ho alcuni perizoma usati da amiche e mogli di amici e di clienti...

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non è che spruzzo come quando mi masturbo...

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io quando gioco con la mia ficanale... spesso gocciolo e sborro senza masturbarmi

» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Certo che piace...il primo premio per la bellezza...magari noo...sicuramente sul podio come apertura e accoglienza anale si!!!

» Nell'argomento: Il più bel culo nel pieno gay
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...wwwwoooowwww pablo...non saprei davvero da che parte iniziare...meraviglia

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...io mi sono sempre occupato della mia ficanale fin da giovane...mi vanto di avere un bel fiorellino anale molto accogliente elastico e morbido...il primo bastone di carne è stato di un bel trans molto dotato!!!
In un boschetto appartato all'aperto di notte...io tutto nudo alla pecorina aprendomi per bene le chiappette...sono quasi sicuro che c'era qualcuno che ha assistito alla scena!!!
Da allora in poi mi sono spinto sempre oltre.. fino a quella volta che sono andato a casa di un trans e mentre mi facevo possedere a gambe spalancate a letto...è apparso un altro trans...gentilmente chiese se volessi compagnia...wwwwoooowwww!!! Sono finito in doccia accovacciato per essere inondato dalla loro pioggerellina dorata!!!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La mia prima volta con un uomo è stata in adolescenza... Sulla riva del canale Villoresi in bicicletta appena arrivato sotto il ponte un signore mi chiese di accendere una sigaretta... Non appena accesa si offrì per farmi un pompino... Non fu capace di rifiutare infatti ci appartengono e la mia prima sborrata in bocca fu con lui!!!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao toorlog...anche io ho questa fantastica idea di offrire lo sfinterello della mia fidanzata troietta...ad un bel trans superdotato da condividere con il mio fiorellino anale...

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Condivido pienamente la libidine che scatena la vista di un bel muscoletto eretto e di uno sfinterello ben depilati!!!! Si possono gustare e assaporare gli aromi e sapori sessuali di maschietto

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cara puledra...io ho iniziato a spruzzarmi in faccia e in bocca da solo dopo che la mia ex troietta...a sorpresa mi ha baciato e passato in bocca la mia sborratona...neanche mezzo secondo di shock...e ce la siamo gustata insieme...ovviamente...il passo successivo è stato quello di sborrarmi e ingoiare da solo!!!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ovviamente una mano esperta che sa bene come muoversi è il massimo...ma dopo...

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao amarone

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini....come no!!! A viso coperto naturalmente...vorrei che fosse in un boschetto appartato di sera....io in intimo femminile con autoreggenti e unghiette dei miei piedini smaltate con tacchi alti da vera troietta!!!! All'altro angolo...un bel trans superdotato!!!!
Una bella milfona matura dominante con un grosso strapon!!!! E poi una bella coppia matura entrambi bisex!!!

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il turpiloquio osceno e perverso è il massimo mentre mi faccio sodomizzare!!!

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Caro pordenonese...peccato per la lontananza 😮‍💨😮‍💨😮‍💨
Sono sicuro che il mio fiorellino anale tutto bene depilatissimo...morbido...accogliente e sempre pulitissimo sarebbe di tuo gusto!!!
Se hai telegram io sono @massigeppy se vuoi chattiamo insieme li...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se ci fosse qualcuno che ha voglia di chattare un po' con me...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni