Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sfinterfeet

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Sfinterfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2024
Ciao cari porcellini...se non sbaglio avevo circa 20 anni durante una vacanza in Spagna con amici..la discoteca era frequentata da moltie trans...una piu bella dell'altra!!!ovviamente di nascosto dagli amici sono uscito insieme ad una bella trans...ci siamo appartati nel parcheggio...e tremante con un misto di voglia perversa e di paura...mi sono accovacciato e davanti al mio primo cazzo duro e depilato...mi sono liberato del pudore e senza indugi ho iniziato a leccare intorno alla cappellona pulsante per poi accoglierla succhiando e mugolando!!!

» Nell'argomento: incesti in famiglia
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grazie per aver accettato l'amicizia...ma non posso scriverti perché non ho più messaggi...mi scrivi tu tesoro...?!?

» Nell'argomento: incesti in famiglia
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cara troietta spudorata...hai trovato il falegname!!! Mi sono anche fatto un bel cazzo di legno per la mia ficanale depilatissima!!!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro estero59

» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcelloni!!! Io sono tendenzialmente una troietta... una cosa che adoro è stare alla pecorina aprendomi per bene le chiappette mentre mi inculano strizzandomi le palle penzolanti!!!

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro voglioso serio...sei molto intrigante...peccato la distanza...

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro porcellino sono qui apposta...

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Buonasera...l'unico ol line è andreawbiker...visto che l'argomento è...sega....se ti va di divertirti un pó in chat con me...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...a dire la verità non è che ci sia stata una vera prima volta...mi sono sempre divertito a giocare in privato con il mio fiorellino...ma i
La prima cappella di carne dura che ho accolto...è stata di un trans in vacanza in Spagna...nel parcheggio di una discoteca...sensazioni davvero incredibili...

» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro francisco77...credo di avere quello che chiedi...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
🤣🤣🤣🤣
Mitico!!!😜

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini
Ricordo questa esperienza all'età di una quindicina di anni sulla passeggiata della sponda del canale villoresi mentre passavo sotto ad un ponte c'era un signore sulla cinquantina d'anni...mica saluta è cordialmente si avvicina...chiede se avessi da accendere...e mi mette la mano sul cazzo...totale imbarazzo!!!!
Incapace di ragionare
Lui mi chiede se volessi una seguccia o un pompinetto
Ma senza che avessi avuto il tempo di rispondere...mi ha accompagnato nel boschetto vicino...e senza indugi mi ha fatto un super pompino con abbondante sborratona in bocca!!!
Mi sono sentito sporco per un bel pó di tempo...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Accidenti quel porcpass che meraviglia di fiorellino anale da mangiare!!!

» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini...vi confido che se potessi fare quello che vorrei...in perizoma....autoreggenti...unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta....in un boschetto appartato vicino al mare...uuuummmmhhhh che meraviglia sarebbe

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...ovviamente il massimo è un bel clistere con abbondante squirtatina anale annessa...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...io mi concentro totalmente solo su un lato...cioè...se ho voglia di carne dura...offro il meglio della mia ficanale bella depilatissima e accogliente....

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini...dopo aver provato per sbaglio...mentre la mia ex troietta me lo stava ciucciando...un flutto della mia sborratona in bocca...ho capito perché le piaceva tanto tanto la mia crema di maschio...buonissima!!!!

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono estremamente versatile....ho un delizioso fiorellino anale sempre pulito e depilato...un bel muscoletto eretto depilato con una bella cappellona pulsante...dipende dall'altra parte cosa c'è di bello da fare!!!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Tutt'altro....è molto eccitante essere osservato come oggetto del desiderio...una manciata di volte di sera in periferia di Milano nei boschetti...mentre mi lascio usare da trans...intorno ci sono sempre altri che fanno porcellate oscene come me...in qualche occasione ci siamo uniti al solo cenno di una mano...capita di avere la fortuna di trovare un bel muscoletto eretto grande come piace a me!!!

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao passpomp...più o meno come te anche io mi sono lasciato andare da uomo maturo...e ho scoperto che è molto bello il muscolo duro!!!😅😅😅

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni