Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sfinterfeet

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Sfinterfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2024
Ciao cari porcellini...come tanti di voi anche a me piace molto sentire il mio fiorellino anale che si dilata per bene ed accogliere una manina oppure un bel piedino femminile...solo un paio di esperienze purtroppo...in privato però....non manco di tenere allenato il mio sfinterello vogliosello...chi ha voglia di fare quattro chiacchiere...

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao carissimi porcellini vogliosetti!!!! Vorrei chiedervi a quanti di voi viene duro il muscoletto mentre lo prendete nel culetto...?!?
Io se mi sto facendo sodomizzare penso solo al piacere che mi da il mio sfintere!!!

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vedo che piace a tutti fare le troiette indossare intimo donna usato...è molto bello perché dopo si possono gustare i sapori e aromi del nostro muscoletto insieme a quelli della vaginotta sbrodolata...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Come voi anche io adoro il sapore dolciastro del fiorellino anale...pulizia assolutamente però

» Nell'argomento: Smorfia da pompino
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellino...è o non è vero che a volte è più eccitante e appagante l'espressione della perversione della bocca condita con gemiti...frasi..porcate oscene e libera masturbazione a discapito della pura bravura nel ciucciare..?!? Non c'è in giro molta gente che sia tanto brava nel pompino...quindi...collmiamo le lacune con creatività e fantasia!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sono sempre ben curato...con disegni accattivanti...la porta sul retro sempre depilatissima!!!

» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Che meraviglia sapere che piace a tanti porcellini come me il caldo flusso di pioggerellina dorata... ovviamente obbligatorio che sia bella limpida e non odorosa...se è così... allora non smetterei mai di essere inondato e dissetato direttamente dalla fonte!!! Ma anche farmi risciacquare per bene il mio fiorellino anale... magari bello slabbrato e grondante di crema di maschio!!!

» Nell'argomento: Auto penetrazione
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...io ho sempre avuto belle donne...ma ho sempre avuto voglia di carne dura...prima di lasciarmi andare ed essere sodomizzato alla grande da trans...ho sempre dedicato molte attenzioni al mio fiorellino anale...ultimamente...preferisco essere inculato come una vera troietta piuttosto che scopare la vaginotta!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Posso dire che anche per me è il massimo poter gustare e leccare e mangiare un bel bastone di carne dura e potente di un trans!!!

» Nell'argomento: Foto di cazzi taroccate
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro porcellino...per quanto mi riguarda...io sono come in foto!!!🥰🥰🥰

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...ragazzi...invidio i fortunati che si sono fatti fare un bel clistere caldo di pioggerellina dorata...io ho provato un paio di volte a farmi annaffiare da trans...e una sola volta con la mia ex fidanzata troietta...mi faccio spesso dei clistere con abbondante squirtatina anale...e la cosa mi piace da impazzire...vorrei tanto essere inondato dal flusso caldo di un bel bastone di carne dura direttamente dalla fonte dentro la mia ficanale bella depilata slabbrata e grondante!!!

» Nell'argomento: il boschetto.......
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww che meraviglia condividere con voi le stesse voglie oscene e perverse!!!
È un pó che non vado tra gli alberi...ma l'ultima volta un annetto fa...periferia di Milano nord...ero a caccia di un bel trans superdotato
Ne ho caricato uno in macchina e in un parcheggio vicino ai boschi siamo entrati..io subito nudo accovacciato con il suo bastone di carne dura in bocca...
Sorpresa...poco distante una coppia che si stava già divertendo...giuro!!!ci siamo avvicinati e lei mi ha chiesto se volessi fare cambio...detto fatto...morale della favola...io e l'amante alla pecorina aprendoci le chiappette per agevolare la penetrazione...a turno dal trans e dal maschietto!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro porcellino sexy...immagino che non sia la prima volta che accogli qualcosa nel tuo fiorellino anale...in qualsiasi caso la prima cosa è un bel clistere caldo per essere bello pulito e dilatato...ovviamente con squirtatina anale annessa!!!
Poi è la tua libidine che comanda...io preferisco essere sodomizzato da un bel trans superdotato...

» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Buonasera porcellini presenti
Io mi sono spruzzato in faccia per sbaglio e ne ho ingoiata un pó...e devo dire che la mia ex troietta aveva ragione...il mio sperma ha un buon sapore...da allora...ogni tanto mi lascio andare direttamente dalla fonte nella mia bocca!!!

» Nell'argomento: Femdom
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Concordo pienamente con voi!!!
Anche io adoro indossare intimo femminile usato...ho alcuni perizoma usati da ex fidanzate...amiche...mogli di amici...di clienti presi dalla biancheria da lavare...
È la fonte d'ispirazione per le mie voglie di essere sodomizzato e sottomesso da una bella milfona matura con un grosso strapon!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti voi cari porcellini... c'è qualcuno che come me è orgoglioso e appassionato per i propri piedini...i miei sono molto aggraziati e femminili... spesso mi metto lo smalto e quando mi masturbo mi piace molto spruzzarmeli... purtroppo non riesco a gustarli e ripulirli con la mia linguetta...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mio malgrado...non sono riuscito a confessare alla mia ex troietta quanto avrei voluto vederla da sotto con le sue labbra della vaginotta aperta che mi dissetavano di succo di femmina!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Visto che siamo in tema di confidenze...non so come sarò considerato...ma vi dico che spesso in doccia mi metto accovacciato...e mi lascio andare con il flusso caldo addosso in faccia e in bocca della mia pioggerellina dorata...🤤🤤🤤

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Superlativo il flusso di pioggerellina dorata caldo...l'unica volta che mi sono fatto inondare di pioggia è stato qualche anno fa...ho abbordato un bel trans e sono andato a casa sua...nel mezzo dell'inculata...da un altra stanza è uscito un altro trans suo amico...in pigiama...cortesemente ha chiesto se volessi compagnia...detto fatto!!!! Per un paio d'ore a loro completa disposizione anale...talmente eccitato che ho voluto essere annaffiato da entrambi...nudo nella vasca da bagno accovacciato...davvero una delle esperienze più perverse e soddisfacenti mai provate!!!

» Nell'argomento: BARBIERE PORCELLO
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Nemmeno io caro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni