Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Satiros

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Satiros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Satiros

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2024
Quotato da Disperato69,
A mia moglie piace molto averne 2 nella figa, lo facciamo con un dildo ed è bellissimo sentirla godere
la mia 3sperienza più felice un lungo fidanzamento con una signorina molto porcellina..avevamo 2 coppie di amici e appena potevamo ci riuniamo in 4 in 3 in 6 (l'apoteosi) e tra le cose c'erano i menage a trois et a quattre.. Abbiamo iniziato con la doppia vaginale prima di provare la doppia classica.. Lei era molto eccitata da sta cosa e ci trasm tante altre pratiche che la etteva eccitazione e piacere crescenti che poi é citava o è davano più piacere a lei (ma anche alle altre) oltre alla sensazione di pienezza le piacevano le attenzioni.. La senzazione di cazzo che la penetra mentre io le leccavo la figa la faceva impazzire E cosí vedersi entrambi j seni baciati da 2 bocche, entrambi i lobi torturati a baci.. Sentirsi una lingua in figa che ti dà piacere e limonare con un altro.. E poi ci sono state decine di altre cose che facevamo che fatte da 2 uomini sono il massimo..

2 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2024
Quotato da cppuraemozione,
Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è ?, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo [...]
Quotato da Victor69,
Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:

Variazione:
Alcune coppie potrebbero cerca [...]

Dal posto fisso al singolo fisso Ahaha? comunque credo per ogni singolo credo ci sia l'aspirazione a trovarsi almeno una compagna motivo per cui credo sia più ragionevole pensare a scambi di coppie o sesso di gruppo o alternare a menage a trois.... Le esperienze che ho avuto in questo settore ove vi erano coppie di amici fisse aveva reso la trasgressione una piacevole quotidianità!
Modificato dall'autore il 01-06-2024 18:05:50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni